News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Fari di plastica cromati?

Aperto da Pasto2cv, 21 Giugno 2012, 13:16:13 PM

« precedente - successivo »

Pasto2cv

Ciao a tutti, stavo pensando di cambiare i miei vecchi fari ormai arrugginiti.
Che ne pensate dei fari di plastica cromati del Club Cassis?
Reggono il tempo e il sole o si scoloriscono?

Grazie

Ludo

Io li ho su da 2 anni e non sembrano malaccio....l'alternativa è trovare un bravo cromatore...
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pasto2cv

Già ma il cromatore è più caro dei fari nuovi.

bulè

Ciao pasto!

Li ho montati anche io e funzionano bene. Solo si piegano leggermente una volta che la molletta è in tensione con la parabola montata. Ma questo è il problema di tutte le parabole in plastica.


Luis

Ciao a tutti!

Ne approfitto di questo 3D per porre anch'io una domanda.

Ho acquistato i fari in plastica cromati da "TPV 2cv" circa 9/ 10 anni fa.

Un paio di mesi fa mi sono accorto che stanno spuntando delle "bollicine" e secondo me la cromatura finirà per rompersi. Secondo voi, a quel punto, è possibile fare una nuova cromatura oppure è meglio verniciare?


Grazie!   (felice)

Ludo

Se trovi un bravo cromatore e sei disposto a dargli cosa ti chiede(se sono in ferro) si! (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Luis

Citazione da: Ludo - 25 Giugno 2012, 18:45:27 PM
Se trovi un bravo cromatore e sei disposto a dargli cosa ti chiede(se sono in ferro) si! (felice) (felice)

ciao Ludo  (felice)! Provo a sentire in giro. comunque ho guardato adesso il sito del 2cv Club du Cassis e solo la coppa in plastica cromata costa circa €37; devo fare due conti perchè quasi quasi mi conviene acquistare solo le coppe.

Grazie!  (felice)

Lu

Se vuoi comperare fari+coppe, io ti prendo i fari e ripartiamo conseguentemente.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Pasto2cv

GRazie a tutti per le risposte.
Mi sa tanto che aspetterò settembre per fare un giro di mercatini ai raduni a cui potrò partecipare
quest'estate.
Il fatto è che stavo pensando di cambiarli interi perché ormai non illuminano un granchè, però non ho visto nessuno
che li venda nuovi in metallo.

Luis

Citazione da: Lu - 25 Giugno 2012, 20:16:24 PM
Se vuoi comperare fari+coppe, io ti prendo i fari e ripartiamo conseguentemente.

Ciao Lu,

guardo un pò di cataloghi( ho guardato solo Cassis per il momento) e ti faccio sapere. Comunque per me va bene!
(superok)