News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


desolato per i Campani....

Aperto da Ludo, 25 Giugno 2012, 12:26:53 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Questa mattina ero da Bartolini e Mauri, oramai mi conoscono, ho assicurato la mia, quella del Treocchi, ed altre.

Ho supplicato, per un'amico Campano, nulla da fare!!!! (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

ora dovresti essere desolato pure per i Siculi.....nuovi contratti non ne stipulano piu'.....quelli vecchi come me rimangono!! >:( (nonso)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Hai visto pure gli aumenti?!! 214 € rispetto ai 180 dell'anno scorso..... (muro)

non mi lamento perchè ormai è diventato consuetudine aumentare il premio anno per anno;

Inoltre ancora conviene perchè ho assicurato pure il vespone e facendo due conti ancora ne vale la pena..... (superok)

(oltretuttamente posso sempre alla stessa cifra asssicurare il futuro Pagurello...speriamo!!)

(abbraccio)

morticia

scusate  (sorpreso)ma perche' ce li chiamano pure premi  ???  (muro) (muro) (muro)

che presa per il c.....o  (stupid)

Lu

Citazione da: Roberto Threeyes - 25 Giugno 2012, 13:38:58 PM
Hai visto pure gli aumenti?!! 214 € rispetto ai 180 dell'anno scorso..... (muro)

Li hanno aumentati in due tranche, perchè a marzo erano 194 e aprile 214.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Roberto Threeyes

Approfitto di questo topo per chiedere se , per chi è assicurato alla bartolini e mauri, c'è l'assistenza carro attrezzi inclusa oppure se ci sono sconti ....grazie a tutti

Lu

Citazione da: Roberto Threeyes - 28 Giugno 2012, 15:47:10 PM
Approfitto di questo topo per chiedere se , per chi è assicurato alla bartolini e mauri, c'è l'assistenza carro attrezzi inclusa oppure se ci sono sconti ....grazie a tutti

Quando mi sono assicurato, la persona con la quale ho parlato mi ha detto che c'era un qualcosa di assistenza, ma non ho mai approfondito.
Quando sono arrivate le carte, di assistenza con il carro attrezzi non ne ho vista l'ombra... non è riportata da nessuna parte.

Se ti interessa quell'opzione è bene telefonare e chiederlo esplicitamente, perchè ho sentore sia una bufala per convincere meglio la gente ad aderire a questa poliza.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Roberto Threeyes

Citazione da: Lu - 28 Giugno 2012, 16:00:37 PM
Citazione da: Roberto Threeyes - 28 Giugno 2012, 15:47:10 PM
Approfitto di questo topo per chiedere se , per chi è assicurato alla bartolini e mauri, c'è l'assistenza carro attrezzi inclusa oppure se ci sono sconti ....grazie a tutti

Quando mi sono assicurato, la persona con la quale ho parlato mi ha detto che c'era un qualcosa di assistenza, ma non ho mai approfondito.
Quando sono arrivate le carte, di assistenza con il carro attrezzi non ne ho vista l'ombra... non è riportata da nessuna parte.

Se ti interessa quell'opzione è bene telefonare e chiederlo esplicitamente, perchè ho sentore sia una bufala per convincere meglio la gente ad aderire a questa poliza.

immaginavo!!!grazie del consiglio

gian75

ne approfitto del tread per rendervi partecipi delle c......te che raccontano alla Bartolini e Mauri: ho una 2cv assicurata con loro avendo comprato una dyane visto che con la polizza oldtimer puoi inserire fino a tre auto li chiamo e mi confermano quanto detto. Mando il fax con l'inserimento targa e aspetto una settimana. dopo 10 giorni nulla mando una mail e mi rispondono che hanno spedito la polizza e che la colpa non è loro ma delle poste. Non contento dopo 20 giorni chiamo un amico assicuratore e mi faccio controllare la targa dell'auto........sorpresa non esiste alcuna polizza per la dyane nella banca dati ANIA. A conclusione della storia ad oggi non ho avuto nulla e la sig.ra Gloria è sempre a colloquio con il direttore quando chiamo per avere delucidazioni...................cosa posso fare????????? Attendo sani consigli e fantasiose soluzioni!!!!!!!!