News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

Paolone

Attualmente sta nevicando da me nel basso piemonte... :(
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

laura2cv

Ma uffaaaa e basta con sta neve!!!
Ciao Paolo...stranamente qui ancora nulla ma mi sa per poco  :(

lucajack2cv

Mhmmm.. qui il tempo dicono reggerà  fino al we, poi (con matematica coincidenza con la mia reperibilità (muro) (muro) ) altre nevicate per la prossima settimana..

http://www.nimbus.it/italiameteo/previpiemonte.htm

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

Citazione da: lucajack2cv - 15 Gennaio 2009, 11:25:14 AM
Mhmmm.. qui il tempo dicono reggerà  fino al we, poi (con matematica coincidenza con la mia reperibilità (muro) (muro) ) altre nevicate per la prossima settimana..

http://www.nimbus.it/italiameteo/previpiemonte.htm

mmm...se sei reperibile....è una garanzia di nevicate copiose....l'esperienza insegna  (stupid)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche


COIO3

Scirocco, e questa non e' una novita'.

Per qualche strana alchimia che non riesco a spiegare la nebbia affoga i quartieri collinari, una nebbia fitta, da stamattina.

Quando dico nebbia intendo che il palazzo accanto potrebbe anche essere il castello di Edimburgo, per quanto e' possibile vedere.

Un'umidita' vischiosa condensa in una pioggerellina che sembra faticare a mezzaria prima di bagnare il suolo.

Qui c'e' qualcosa che non funziona (??)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

viveladeuche

[youtube=425,350]5_331AAH704[/youtube].

COIO3

Piove, sembra non sia capace di fare altro.

Lungo le strade provinciali vedi le rocce nude, lucide d'acqua come la fronte di un muratore d'estate.

Danni ne ha gia fatti parecchi, troppa acqua; e' come dare soldi in mano ad un ragazzino, non ne viene fuori niente di buono.


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

rebecca

Forse oggi dire che nevica è un po' riduttivo......   (stupid)






babboneleone

Citazione da: laura. - 15 Gennaio 2009, 11:05:32 AM
Ma uffaaaa e basta con sta neve!!!

Ma come basta con la neve? E' la nostra riserva d'acqua per l'estate, la respirazione migliora, si scivola con i sacchi neri, SI SCIA, è romantica...
Io aspetto di anno in anno la mia ottimana bianca e abito a Pesaro dove non nevica MAI e voi vi lamentate? AAARGH!
Per aspera ad astra!

WillyJoe

Quando è troppo è troppo!!!!!

E' più di un mese che è tutto bianco e la mia 2 CV oltre a non poter uscire dal box, può essere vittima dello spietato sale :(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

laura2cv

Citazione da: babboneleone - 02 Febbraio 2009, 11:11:41 AM
Citazione da: laura. - 15 Gennaio 2009, 11:05:32 AM
Ma uffaaaa e basta con sta neve!!!

Ma come basta con la neve? E' la nostra riserva d'acqua per l'estate, la respirazione migliora, si scivola con i sacchi neri, SI SCIA, è romantica...
Io aspetto di anno in anno la mia ottimana bianca e abito a Pesaro dove non nevica MAI e voi vi lamentate? AAARGH!

Vedi anch'io adoro/avo la neve, romantica, natalizia, si scia..... ecc..
ma quando continua a nevicare in posti, come casa tua, che non sono stazioni sciistiche e ti devi spalare la neve per poter uscire, per liberare la 2cv, togliere la neve dal tetto, dalle tettoie,dalle macchine e ti distrugge tutte le rose che hai in giardino e cominci a vedere macchie strane sul soffitto ops qualche/tante tegole rotte e ti va via la corrente........
Non ti puliscono le strade ed anche la 2cv ha le sue difficoltà sul ghiaccio....ecco che cominci a dire UFFAAAAAAAA  ;D

Per cambiare oggi nevicaaaaaa e a differenza di WillyJoe la mia Titine prende la neve ed il sale  :(...ma nonostante ciò  io la uso quasi tutti i giorni e forse con questo tempo le nostre 2cv sono le migliori  ;)..inutili i paragoni con i Suv che proprio oggi ne ho visti slittare in curva dove la mia Titine non ha mai avuto defaiance...sara per quei ruotoni enormi, sproporzionati che fanno tanto tam...... ;D

(felice)

WillyJoe

attenta al sale cara... e, soprattutto, pulisci bene benissimo i fondi ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

laura2cv

e lo so Willy, sono sempre li che pulisco.....
(felice)

2cavallibeige

 ciao (felice) e pesare che io non vedo la neve dall'85 ............ come è strana la vita a chi tanto e ha chi niente   ........ ciao e coraggio la primavera è vicina (ola) (pinocchio) (gloria) (gloria) (felice)

COIO3

Ventoso, al solito  (appl)

In compenso la temperatura e' gradevole, superati i 20° di temperatura per la prima volta quest'anno.




Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Ultimo post e poi ci si risente quando avrò una finestra di libertà  (nonso)


Piove, cielo grigio con temperatura sui 6° C


Previsione per il fine settimana:

neve sabato sulle Alpi e pioggia in pianura, miglioramento per la domenica..... forse


Arrivederci dal vostro Watson  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

babboneleone

Citazione da: laura. - 02 Febbraio 2009, 16:33:19 PM
Vedi anch'io adoro/avo la neve, romantica, natalizia, si scia..... ecc..
ma quando continua a nevicare in posti, come casa tua, che non sono stazioni sciistiche e ti devi spalare la neve per poter uscire, per liberare la 2cv, togliere la neve dal tetto, dalle tettoie,dalle macchine e ti distrugge tutte le rose che hai in giardino e cominci a vedere macchie strane sul soffitto ops qualche/tante tegole rotte e ti va via la corrente........
Non ti puliscono le strade ed anche la 2cv ha le sue difficoltà sul ghiaccio....ecco che cominci a dire UFFAAAAAAAA  ;D

Per cambiare oggi nevicaaaaaa

Purtroppo non ti posso capire, non ho mai vissuto un'esperienza simile... (piango) (piango) (piango)

Però fra un mese e 8 giorni... si scia!

Oggi pioggia stupida: quel tanto che basta per dare fastidio, ma ne abbiamo comunque bisogno. Tanto io sto chiuso al lavoro; però devono stare "chiusi" anche i miei cuccioli. Fine settimana: sempre pioggerella.

Aloha!
Per aspera ad astra!

GIGA34

a milano piove da far schifo ma l'aria ha quel non sò che di frizzante e i vermi sono usciti dal terreno.... la primavera è alle porte anche se il freddo farà qualche colpo di coda.....  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

paperella

Ma che stà succedendo?
Qui: zona Trapani, c'è una situazione un pò pesante.
Grandina da 1/2 ora e il gruppo elettrogeno và da un paio d'ore. C'è un vento assurdo e le strade non ci sono più: ho dovuto accompagnare un mio amico la cui casa dista due km in linea d'aria e ci siamo stati un'ora facendo giri assurdi. Ho beccato anche un cumulo di fango con Aquila 5 e si sono staccati un pò di pezzi di carrozzeria. Se non cambia posso tornare a casa con il trial o con il trattore...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

su.piu

li chiamano stati di calamità naturale... ma poi sono quasi sempre frutto dell'intervento umano.

Cagliari, situazione variabile con qualche acquazzone, temperatura mite.

(felice)

Watson

Oggi qui da noi c'è il sole  ;D

giornata primaverile con 9.4 ° C alle 12  ;)


... ma da domani arriva di nuovo la neve ed il freddo  :(


è sempre così, quando sembra che tutto migliori, c'è sempre qualcosa che deve andare storto....

... ma sono rientrato, part-time e prossimamente ci si sentirà  (felice)



P.S. avviso da Nibus www.nimbus.it

Venti violenti collegati alla tempesta atlantica QUINTEN interesseranno temporaneamente anche la regione alpina e in parte il sud delle Alpi tra il pomeriggio-sera di martedì e la notte tra martedì e mercoledì. I venti più violenti interesseranno soprattutto Cuneese, Torinese e Valle d'Aosta estendendosi dalle valli alpine alle pianure adiacenti. Sono possibili raffiche tra 80 e 100 km/h, localmente superiori in Val di Susa e Valle d'Aosta. Venti forti proseguiranno anche mercoledì, con raffiche più estese, ma meno violente e comprese tra 50 e 80 km/h
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Scaglie bianche volteggiano in aria senza fretta; non e' pioggia, l'acqua precipita velocemente al suolo ed e' trasparente.

E' interessante notare che se l'aria artica raggiunge le tiepide sponde del mediterraneo deve essere anche vero che la tiepida aria mediterranea in qualche modo risale verso l'artico.

Insomma nevica, anche adesso; il problema e' che al freddo bisogna farci l'abitudine, magari un po' per volta.

Da queste parti disabituati siamo (sicilia)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

WillyJoe

Milano Centro:

Meteo: sole pallido e temperature polari...

Situazione polveri sottili: Aria relativamente pulita grazie ai potenti venti dei giorni scorsi.

Umore: Happy

Salute: Herpete semplice in dirittura di arrivo sul labbro superiore

Abbigliamento: Camicia bianca con gilet azzurro e pantaloni gessati senza cravatta scarpe bordeaux

Amore: Amo la mia 2 Cv, ma sono cinquigamo, me la faccio anche con le mie 3 Panda e con la Fiesta  (guid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

Citazione da: WillyJoe - 16 Febbraio 2009, 11:23:10 AM
...Amo la mia 2 Cv, ma sono cinquigamo, me la faccio anche con le mie 3 Panda e con la Fiesta  (guid)

Contemporaneamente  (?)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Gianni Gandini

Citazione da: WillyJoe - 16 Febbraio 2009, 11:23:10 AM

Amore: Amo la mia 2 Cv, ma sono cinquigamo, me la faccio anche con le mie 3 Panda e con la Fiesta  (guid)

Si si, ha qualche problema ormonale!!! (nonso) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

COIO3

Freddo umido in citta' e neve da 600m in su.

Vladivostock, dal mare  ;D

Whatever Works ;)