News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Citazione da: obelix - 19 Marzo 2009, 16:32:43 PM
Però sapete che son felice che sta diluviando? Almeno la mia Mary si toglie di dosso un po' di sporco! ..Quasi quasi vado ad aprire la capote!!!

Togli i tappi sotto mi raccomando...l'acqua alta l'è na rottura di bae!
(muoio) (muoio)
(muoio) (muoio) Quelli li ho tolti e vagano da 2 anni x il garage!  ;D Se no adesso sarebbe già un acquario! Se piove entra l'acqua dai fori dei tergi  (muro) ...
Non avete nessuna prova

Epy

Nonostante le previsione meteo promettevano una giornata di pioggia, qui in Maremma il tempo è bello, tanto che stamattina ho deciso di cominciare a verniciare .......


8)

Antodeuche89

Citazione da: Fabio - 19 Marzo 2009, 16:58:44 PM
Nonostante le previsione meteo promettevano una giornata di pioggia, qui in Maremma il tempo è bello, tanto che stamattina ho deciso di cominciare a verniciare .......


8)
(noncicredo)  :o ...Se ti avanza un po' di bianco ti porto Marinella.. ha bisogno di un lifting  ;D  (muoio)
Non avete nessuna prova

Epy

Citazione da: Antodeuche89 - 19 Marzo 2009, 17:07:16 PM

(noncicredo)  :o ...Se ti avanza un po' di bianco ti porto Marinella.. ha bisogno di un lifting  ;D  (muoio)

.... felicissimo di dare una "passatina" a Marinella, ma non sò che effetto fa il RAL1013 su una Transat  (stupid)

Watson

In questo momento il cielo è sereno e la temperatura è davvero primaverile, 19° C alle 16.00  8)

ma secondo le previsione dei vigili urbani (??)

"Nella notte prossima, tra giovedì e venerdì, è previsto un brusco raffreddamento causa passaggio di perturbazione. Per domani si parla di temperature minime tra +1/+4 e massime +8/+12 e di quota neve sui 600 metri."

fonte www.comune.torino.it


:o :o :o domani vi dirò se mi sono svegliato con la neve e gli orsi polari  :(

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

Tony   :( spero tu stia scherzando  (?) ho appena finito di spalare la neve due giorni fa  >:( quest'anno ci lascio la pelle sul bastone  (stupid)

..azzzz

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Antodeuche89

Citazione da: Fabio - 19 Marzo 2009, 17:11:14 PM
Citazione da: Antodeuche89 - 19 Marzo 2009, 17:07:16 PM

(noncicredo)  :o ...Se ti avanza un po' di bianco ti porto Marinella.. ha bisogno di un lifting  ;D  (muoio)

.... felicissimo di dare una "passatina" a Marinella, ma non sò che effetto fa il RAL1013 su una Transat  (stupid)
(noncicredo)  :o (sex)  (muoio)! ...Sei sicuro che Chiquita non sia geluosa?  ;D ;D ;D  (wan)
Non avete nessuna prova

su.piu

 (muoio) una trasmissione come questa in TV, giuro la seguirei per quanto mi fosse possibile...  (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: su.piu - 19 Marzo 2009, 19:29:44 PM
(muoio) una trasmissione come questa in TV, giuro la seguirei per quanto mi fosse possibile...  (muoio)
(muoio) (appl) (appl) ...e invece ti becchi centovetrine...tié!!! (angel) ..O mal che vada GF ed X-factor!!  (inchino) (mela) (idea) (ola) (birra) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (gloria) (gloria) (gloria) (doppiomuro) (compu) (sex) (bacio) (adoraz) (ola) (ola) (post) (vecchio) (spett) (matto) (??) (piango) (ciao) (gattokea) (vomit) (watson) (cane) (gatto) (bravo) (compl) (mang1) (foto) (specchio) (hit) (wan) (scherma) (scontro)









ekko!  ;D
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: patatacotta® - 19 Marzo 2009, 18:10:42 PM
Tony   :( spero tu stia scherzando  (?) ho appena finito di spalare la neve due giorni fa  >:( quest'anno ci lascio la pelle sul bastone  (stupid)

..azzzz



quando ho letto che i vigili urbani prevedevano neve fino a 600 metri mi è venuto un forte dubbio (??).....

... oggi ne ho la conferma, qui piove e la temperatura è scesa leggermente, ma niente orsi polari  ;D


anche se il comunicato riporta:

Per oggi e domani, sabato, è previsto un brusco raffreddamento causa passaggio di perturbazione. Per oggi si parla di temperature minime tra +1/+4 e massime +8/+12 e di quota neve sui 600 metri. Per la notte prossima, tra venerdì e sabato, temperature minime -2/+1. La Città di Torino e l'Amiat sono pronte ad eventuali interventie. Seguiranno puntuali aggiornamenti.

fonte www.comune.torino.it
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Qui pioveva ghiaccio...


liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Watson - 20 Marzo 2009, 10:03:26 AM

quando ho letto che i vigili urbani prevedevano neve fino a 600 metri mi è venuto un forte dubbio (??).....


Ma no, avevano ragione invece!  (?)

sole<<<neve per 600 mt<<< caserma VVUU >>>neve per 600 mt>>>sole

:D (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

laura2cv

Quì invece nevica  :( , il paeaggio è già tutto imbiancato..... che pa....!!!!

liberopensiero2cvllistico

Boraaaaaaaaaaaaaaaaaaa  (volo) (volo) (volo)

WillyJoe

Vento forte su Milano.
Nuvoli e polveri sottili rendono l'aria grigiastra.
La 2 Cv è rimasta in box. La fiesta è nel box del lavoro.
La Paanda verde è nel giardino di casa.
Le Paanda blu e bordeaux sono chiuse rispettivamente nel proprio box.
Amen
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 20 Marzo 2009, 10:33:59 AM
Vento forte su Milano.
Nuvoli e polveri sottili rendono l'aria grigiastra.
La 2 Cv è rimasta in box. La fiesta è nel box del lavoro.
La Paanda verde è nel giardino di casa.
Le Paanda blu e bordeaux sono chiuse rispettivamente nel proprio box.
Amen

Maa peercheè paarli coosiì ?  ;D

WillyJoe

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 20 Marzo 2009, 10:37:30 AM
Citazione da: WillyJoe - 20 Marzo 2009, 10:33:59 AM
Vento forte su Milano.
Nuvoli e polveri sottili rendono l'aria grigiastra.
La 2 Cv è rimasta in box. La fiesta è nel box del lavoro.
La Paanda verde è nel giardino di casa.
Le Paanda blu e bordeaux sono chiuse rispettivamente nel proprio box.
Amen

Maa peercheè paarli coosiì ?  ;D

Mi hai sentito parlare???  :o .. Io sul forum scrivo soltanto. stop. sono bello stop passo e chiudo
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pata2cv

Citazione da: Watson - 20 Marzo 2009, 10:03:26 AM
Citazione da: patatacotta® - 19 Marzo 2009, 18:10:42 PM
Tony   :( spero tu stia scherzando  (?) ho appena finito di spalare la neve due giorni fa  >:( quest'anno ci lascio la pelle sul bastone  (stupid)

..azzzz



quando ho letto che i vigili urbani prevedevano neve fino a 600 metri mi è venuto un forte dubbio (??).....

... oggi ne ho la conferma, qui piove e la temperatura è scesa leggermente, ma niente orsi polari  ;D


anche se il comunicato riporta:

Per oggi e domani, sabato, è previsto un brusco raffreddamento causa passaggio di perturbazione. Per oggi si parla di temperature minime tra +1/+4 e massime +8/+12 e di quota neve sui 600 metri. Per la notte prossima, tra venerdì e sabato, temperature minime -2/+1. La Città di Torino e l'Amiat sono pronte ad eventuali interventie. Seguiranno puntuali aggiornamenti.

fonte www.comune.torino.it

Qui (cioè qualche metro più in su di te) nevica
...e sinceramente ne ho anche un'attimino le balle piene anzi che versano!!!  
avevo appena finito di togliere dietro casa metri cubi di ghiaccio per non trascinarmeli fino ad agosto e invece adesso ...quindi orsi polari alla grande
(stupid) (stupid)


ore 10,00 zero gradi ....ma si può?  >:(
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Chiedo scusa ai vigili urbani della mi città (adoraz) (adoraz)....

.... se proprio volete potete multarmi le Paanda blu e bordeaux chiuse nel box e anche la Paanda verde nel giardino  (su)


non preoccupatevi, sono al lavoro che produco e prima di stasera non ne usciro, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Che bel cortiletto Toni, noto che hai trovato due isolatori x il lampione!

Qui c'è un'aria gelida ma ha piovuto poconeiente, vedrai che la neve marzolina sparisce al primosole!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

obelix

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 20 Marzo 2009, 10:25:55 AM
Boraaaaaaaaaaaaaaaaaaa  (volo) (volo) (volo)

Sera la porta ciò!! che xe rivada anca da noaltri!!

Qui sole meraviglioso ma temperatura scesa di 5 gradi buoni, tutta colpa di LP2CV e della sua Bora  ;D ;D ;D
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

WillyJoe

Citazione da: Watson - 20 Marzo 2009, 10:57:16 AM
Chiedo scusa ai vigili urbani della mi città (adoraz) (adoraz)....

.... se proprio volete potete multarmi le Paanda blu e bordeaux chiuse nel box e anche la Paanda verde nel giardino  (su)


non preoccupatevi, sono al lavoro che produco e prima di stasera non ne usciro, neh  ;)

Tu vuoi far multare le macchine più fighe???? Solo per invidia???  :o .. non me l'aspettavo ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 20 Marzo 2009, 11:01:21 AM

Tu vuoi far multare le macchine più fighe???? Solo per invidia???  :o .. non me l'aspettavo ;D

noooo, non sono invidioso, è solo che per sdebitarmi sul fatto che non ho creduto alle previsione dei vigili urbani (??) offro a loro ben 3... e dico 3 panda da multare  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Watson - 20 Marzo 2009, 11:22:48 AM
Citazione da: WillyJoe - 20 Marzo 2009, 11:01:21 AM

Tu vuoi far multare le macchine più fighe???? Solo per invidia???  :o .. non me l'aspettavo ;D

noooo, non sono invidioso, è solo che per sdebitarmi sul fatto che non ho creduto alle previsione dei vigili urbani (??) offro a loro ben 3... e dico 3 simpatica vetturetta italiana da multare  ;D

macchè multare....  (?) ... subito una denuncia per OFFESA AL PUDORE.... !!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)  (felice)

WillyJoe

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 20 Marzo 2009, 11:32:10 AM
Citazione da: Watson - 20 Marzo 2009, 11:22:48 AM
Citazione da: WillyJoe - 20 Marzo 2009, 11:01:21 AM

Tu vuoi far multare le macchine più fighe???? Solo per invidia???  :o .. non me l'aspettavo ;D

noooo, non sono invidioso, è solo che per sdebitarmi sul fatto che non ho creduto alle previsione dei vigili urbani (??) offro a loro ben 3... e dico 3 simpatica vetturetta italiana da multare  ;D

macchè multare....  (?) ... subito una denuncia per OFFESA AL PUDORE.... !!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)  (felice)

:( mi spiace che siate invidiosi :(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pata2cv

che scassamento di maroni 'sta pañda   se ne parla ovunque  (nonso) perchè non ti apri un forum di pañda e derivate!? Così vai a smaronare lì?  ;D

Ti crei il tuo admin, il tuo adesivo, la maglietta ed il tuo pañdaraduno al mare e in montagna (nonso)  ;D  (lingua)

(felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

Citazione da: lucajack2cv - 20 Marzo 2009, 10:58:27 AM
Che bel cortiletto Toni, noto che hai trovato due isolatori x il lampione!

Qui c'è un'aria gelida ma ha piovuto poconeiente, vedrai che la neve marzolina sparisce al primosole!

(felice) Lj

si Luca sono gli isolanti (purtroppo in vetro) avrei preferito quelli in ceramica   (nonso)
...aspettando il disgelo  .... (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Antodeuche89

Polignano a Mare / Monopoli (BA)

7 gradi, vento fortissimo e pioggia a secchiate. (oggi sulla tangenziale a 80/90 era qualcosa di assurdo far andar dritta la 2Cv...mi si è stretto un pelino  :o)
Non avete nessuna prova

su.piu

Sardegna meridionale:

Giornata all'insegna di alterni rovesci: acqua, poi sole, poi grandine... insomma, pazzerello al limite del ricovero... temperatura frescolina.

(felice)

Antodeuche89

Pomeriggio in quel di Polignano a mare, goccie di 20 litri ciascuna!  (muoio) (help)
Non avete nessuna prova