che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Citazione da: WillyJoe - 20 Maggio 2009, 11:03:56 AM

la (le) mia (mie) non ne hanno bisogno... a me non piacciono le pacchianate ;) .

Pensa che al Cinquino di Papà la capote non è stata mai mai mai (e dico mai) aperta!

WJ questi comportamenti stradali poco esibizionistici  ti fanno senz'altro onore ma d'altronde è noto a tutti che non ami metterti inutilmente al centro dell'attenzione..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

Citazione da: lucajack2cv - 20 Maggio 2009, 11:08:23 AM
Citazione da: WillyJoe - 20 Maggio 2009, 11:03:56 AM

la (le) mia (mie) non ne hanno bisogno... a me non piacciono le pacchianate ;) .

Pensa che al Cinquino di Papà la capote non è stata mai mai mai (e dico mai) aperta!

WJ questi comportamenti stradali poco esibizionistici  ti fanno senz'altro onore ma d'altronde è noto a tutti che non ami metterti inutilmente al centro dell'attenzione..

..non so se tutti sono d'accordo ;D

attento a ciò che scrivi sennò ti saltano subito addosso ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Citazione da: i love mafalda - 20 Maggio 2009, 11:07:53 AM
si vede che non soffre il caldo, e comunque a mio modesto parere "sono un'estimatore di t.a.cabrio o spider" e' troppo bello girare senza la lamiera sopra la  testa

..il motivo è un altro: Si sporca la macchina!  (stupid)

;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

Citazione da: WillyJoe - 20 Maggio 2009, 11:09:46 AM
Citazione da: lucajack2cv - 20 Maggio 2009, 11:08:23 AM
Citazione da: WillyJoe - 20 Maggio 2009, 11:03:56 AM

la (le) mia (mie) non ne hanno bisogno... a me non piacciono le pacchianate ;) .

Pensa che al Cinquino di Papà la capote non è stata mai mai mai (e dico mai) aperta!

WJ questi comportamenti stradali poco esibizionistici  ti fanno senz'altro onore ma d'altronde è noto a tutti che non ami metterti inutilmente al centro dell'attenzione..

..non so se tutti sono d'accordo ;D

...

Ma certo, non lo so se tutti sono d'accordo.. è che combinazione mi era appena caduto l'occhio su di una tua  presa di posizione leggermente protagonistica che mi cozzava con l'understatement della capote apribile non esibita, ma forse stavi solo scherzando e non soffri veramente di sindrome da "culto della personalità"..

Citazione da: WillyJoe - 08 Maggio 2009, 11:16:02 AM
GIGA ti sbagli proprio!

E' una riunione in cui tutti saranno (Gentilmente  (punizione) (combat) )invitati a accettare quanto da me già deciso...

Anche perchè sennò NESSUNO FA NULLA.

Il gruppo si chiamerà "Citronauti Milano" e io avrò l'adesivo numero 1...


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

Citazione da: lucajack2cv - 20 Maggio 2009, 11:16:44 AM
Citazione da: WillyJoe - 20 Maggio 2009, 11:09:46 AM
Citazione da: lucajack2cv - 20 Maggio 2009, 11:08:23 AM
Citazione da: WillyJoe - 20 Maggio 2009, 11:03:56 AM

la (le) mia (mie) non ne hanno bisogno... a me non piacciono le pacchianate ;) .

Pensa che al Cinquino di Papà la capote non è stata mai mai mai (e dico mai) aperta!

WJ questi comportamenti stradali poco esibizionistici  ti fanno senz'altro onore ma d'altronde è noto a tutti che non ami metterti inutilmente al centro dell'attenzione..

..non so se tutti sono d'accordo ;D

...

Ma certo, non lo so se tutti sono d'accordo.. è che combinazione mi era appena caduto l'occhio su di una tua  presa di posizione leggermente protagonistica che mi cozzava con l'understatement della capote apribile non esibita, ma forse stavi solo scherzando e non soffri veramente di sindrome da "culto della personalità"..

Citazione da: WillyJoe - 08 Maggio 2009, 11:16:02 AM
GIGA ti sbagli proprio!

E' una riunione in cui tutti saranno (Gentilmente  (punizione) (combat) )invitati a accettare quanto da me già deciso...

Anche perchè sennò NESSUNO FA NULLA.

Il gruppo si chiamerà "Citronauti Milano" e io avrò l'adesivo numero 1...


..e non sai, oltretutto quanto sono cattivo e quanto picchio forte!  (punizione)

;D ;D ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Tornando all'argomento del Thread (vecchio) ... chissa' se in zona Pirellone oggi a mezzogiorno...



(spett)...mhhh, ma non c'è uno smiley che prega, qui?  ;)

Watson

Oggi secondo gli organi d'informazione doveva essere la giornata della grande bolla di calore :o


Ieri vi assicuro che era davvero insopportabile, la massima a Torino è stata di 30° C  8) e camminare per strada con un abbigliamento primaverile era penoso  :(


Oggi alle 15.00 c'era ancora 30° C, ma secondo il bollettino dell'Arpa Piemonte il picco di calore si avrà domenica con un'ipotesi di quasi 35 ° C  :o :o

Qui il pdf con l'allerta:
http://www.arpa.piemonte.it/upload/dl/Bollettini/bollettino_calore_comune_torino.pdf

mi raccomando di evitare di stare troppo sotto il sole senza una copertura alla vostra testa e per quanto riguarda la bicilindrica, consiglierei di colorare di bianco la capotte.....

.... come sapete il bianco è un colore che riflette il calore.


Le previsoni per il Nord-Ovest sono belle con un possibile peggioramente temporalesco nel pomeriggio di domenica in montagna.


Buon fine settimana a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Temperature sempre elevate 30° C ma un pò di ventilazione le fa sopportare meglio.

Le ondate di calore sono passate e rispetto alla scorsa settimana si può stare tranquilli.

Il fine settimana in Piemonte si preannuncia variabile con possibilità di precipitazioni a carattere temporalesco nella serata tra venerdì e sabato e il pomeriggio di domenica, relativamente al settore alpino e prealpino.


Per la Liguria si prevede una certa variabilità con possibili piovaschi nell'interno  :(


Meteo Enel prevede per Seborga pioggia il sabato  ??? e veriabile la domenica....


.... ma possono anche sbagliare  ;D


Arrivederci al raduno  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Giornata grigia forse si prepara a piovere anche se le previsioni la localizzano solo nell'alto piemonte...





- 5


Ho deciso che è giunta l'ora di chiudere con il forum.....

non mi cancello perchè non mi pare una soluzione corretta nei confronti di chi ha apprezzato quell'aria che ho dato a questa mia tastiera, ma quando ti chiudono un 3D senza neanche uno straccio di spiegazioni....

.... allora ti rendi conto che il tuo comportamente sul forum è giunto al capolinea.

Buon forum e sopportatemi fino a venrdì, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Ok .. ritorniamo al 3D ...

Ho lasciato solo l'intervento di questa mattina di Watson.

Tutto il resto puo' essere letto in archivio.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Ieri alla fine non ha piovuto....

nuvoloni neri prevedevano un immininente scroscio d'acqua che qui in città non c'è stato  (nonso)


stamattina invece il cielo si presenta completamente grigio

un grigio uniforme che promette di nuovo acqua in abbondanza  :o


(vecchio) c'è pure l'avviso meteo per il biellese e il verbano....

"Nella giornata di martedì rischio di qualche temporale intenso, con rovesci localmente abbondanti, grandinate e violente raffiche di vento, soprattutto tra Biellese e Verbano. Fenomeni intensi meno probabili altrove."

fonte www.nimbus.it




-4

l'ottimismo

ieri ho voluto vedere i due più importanti telegiornali pubblici, volevo ascoltare i commenti dei vari rappresentanti dei partiti....

.... volevo vedere la faccia del nostro presidente, ma LUI  :o non si è visto (piango)


Però ieri si è compiuto il miracolo delle votazioni  (ura)

ieri l'ottimismo l'ha fatta da padrone  (ballo)

ieri tutti hanno vinto, anche quella bella figliola  (bacio) di cui non ricordo il nome, ma ho ben presente il logo del suo partito  ;D che si portava appeso sul suo bel petto (bacio) durante tutte le (poche) interviste televisive (bacio)....

... ecco anche lei ha sicuramente vinto  (ole)


(ola)

Io lo propongo, non si sa mai che non sia la ricetta giusta  ;D, ma perchè non organizziamo almeno 26 elezioni l'anno  (?)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Milano!

Spaparanzato sull altalena sul trerazzo sole si Milano con fresca brezza serale!

Auto tutte in box eccetto la fiesta che è in giardino!

Sent from BlackBerry
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Citazione da: Watson - 09 Giugno 2009, 08:41:26 AM


Io lo propongo, non si sa mai che non sia la ricetta giusta  ;D, ma perchè non organizziamo almeno 26 elezioni l'anno  (?)


(felice)

Per l'amor del cielo NO: nell'ultima settimana avrò dormito 10 ore (del resto me la cerco se passo del tempo sul Forum, ma questo non è tempo sprecato)

e poi, chi li sopporterebbe tutti quei cantieri che, magicamente, compaiono un mese prima del voto?
  in hoc signo vinces

liberopensiero2cvllistico


luigi spino

L'incontentabile...

Dopo aver atteso la fine delle piogge l'estate è arrivata, senza passare dalla primavera (e qui ci sta bene un "non esistono più le mezze stagioni"): sole che picchia, caldo tremendo, umidità, afa, spossatezza...

per regalare un po di frescura (immaginaria) a chi la vuole posto l'autunnale foto del mio desktop, un po' melanconica forse, ma - almeno per me - rilassante dei boschi della montagna pistoiese (non vi dico esattamente dove se no mi andate a rubare tutti i funghi  ;D)




  in hoc signo vinces

COIO3

Prendendo per buoni i dati del pluviometro installato nel terrazzo son venuti giu quasi 100 litri di pioggia per metro-quadro, negli ultimi 10 giorni.

Anche oggi, un po' di sole, tante nuvole e qualche secchiata d'acqua.

I campi cominciano ad inverdire; danno per certa la fine del mondo per il 2012, probabilmente hanno pure ragione  (nonso)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 30 Giugno 2009, 11:40:18 AM

I campi cominciano ad inverdire; danno per certa la fine del mondo per il 2012, probabilmente hanno pure ragione  (nonso)






     

Anita

Fa caldoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!  (muro) (doppiomuro) (muro)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

i love mafalda

massimo

Anita

Citazione da: i love mafalda - 16 Luglio 2009, 17:19:52 PM
e per il week end?

Anke il week end sarà bello caldo  (muro) ...almeno quì da noi  (felice1)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

WillyJoe

36 gradi alle isole lùcane...all'ombra!

Ch'amarezza!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

COIO3

Ieri al tramonto in riva al mare  l'aria era fresca mentre la nebbia salmastra dispersa dalle onde portava con se un alito tiepido; se vi e' capitato da piccoli di guardare da vicino la mamma che stira con il ferro a vapore vi farete un'idea esatta della sensazione, colonna sonora compresa.

Gruppi di gabbiani si dirigevano verso il tramonto; si tenevano a distanza come un gruppo di amici che dopo aver litigato tornano a casa ognuno per conto proprio pur percorrendo la stessa strada.

A vederli dal basso non sembrava fossero gabbianelle, tutt'altro, a me son sembrati gabbianazzi, belle bestie, ben pasciute; sembravano dei Tupolev da ricognizione che tornassero alla base in ordine sparso.

Qualcuno vedendoli scomparire verso ovest affermo' che sarebbe venuto a piovere; e' proprio quello che e' accaduto, stanotte  ;D


Sicilia Nord Orientale, Mimmo.
Whatever Works ;)

WillyJoe

Milano. Sole ovunque, cielo sereno, e nonostante tutto leggermente freschetto...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Freddo torrido a Milano:

nubi sparse temporali e schiarite con precipitazioni moderate
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gio K 5000

a ponente ligure, minaccia... e mi sa che più tardi mantiene!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

luigi spino

Da questa mattina temporali e temporaloni sulla Toscana del nord. E lo dico con soddisfazione: ci voleva proprio. Ormai da un paio di settimane l'acqua dalle mie parti era razionata e tutto era arido e secco, al punto che erano stati prorogati i termini di stato di pericolosità incendi.

Adesso piove da ore, ma per riportare la situazione alla normalità ne deve ancora cadere molta. Intanto però preparo il cestino da funghi  ;D
  in hoc signo vinces

GIGA34

grazie a dio arriva l'autunno e moriranno tutte le zanzare (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

pata2cv

Pioggia fissa sulle valli di Lanzo temperature in diminuzione 16°
l'estate è finita Domenica  :(
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

luigi spino

Non essere triste Pata, anche l'autunno ha i suoi lati belli: la strage delle zanzare già citata da Giga, i funghi citati da me, le temperature finalmente umane, la pioggia che salva l'agricoltura (e si che dovresti saperlo, visto che anche tu Farmvilleggi  ;D), i mille colori del bosco... basta saperli apprezzare.
  in hoc signo vinces

GIGA34

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

lui villeggia e basta, mica "farm-villeggia" (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice) ciao pata (felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli