News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

luigi spino

La pioggia e il caldo vento di scirocco degli ultimi due giorni hanno cancellato in poche ore ogni traccia di neve dalle mie terre, lasciando comunque un ricordo piacevole dell'atmosfera, gelida ma magica,  di tre giorni imbiancati, con un panorama che a queste latitudini è (un po' purtroppo un po' per fortuna) insolito.

























e per chiudere un saluto a tutti i forumisti

  in hoc signo vinces

WillyJoe

belle foto luigi!
e bel nome! ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

2cvami

Citazione da: Watson - 23 Dicembre 2009, 10:51:34 AM
Citazione da: 2cvami - 23 Dicembre 2009, 10:13:44 AM
Bella idea, lo ringrazio!

Spero abbia usato il ditino per omaggiarti di tale simbolo......

(vecchio) hai controllato bene (??)


@VALVI': sgrunt,  (muro) solita fortuna la vostra, qui si gela dentro una coltre di nubi, mentra da voi si gela sotto una splendende giornata di sole (con la neve)  ;)

(felice)

Si si, solo un innocuo dito ... Nessun graffio sul cofano per fortuna  (su)!

Ciao Toni e Paola, auguroni di buone feste!

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Watson

Citazione da: 2cvami - 23 Dicembre 2009, 12:09:54 PM

Si si, solo un innocuo dito ... Nessun graffio sul cofano per fortuna  (su)!

Ciao Toni e Paola, auguroni di buone feste!

(felice)

(ura) bene, grazie per gli auguri che contraccambio volentieri (chissa se ho messo un "c" di troppo (??)) e al prossimo raduno primaverile, visto che ormai ho messo a nanna la mia Charleston (zz)....

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni Gandini

Citazione da: paperella - 23 Dicembre 2009, 01:49:24 AM
Vedendo le vostre foto mi vergogno un pò a confessare che in questo momento ci sono 19,9° e che in serata l'aperitivo si prendeva all'aperto....
Però abbiamo le trombe e le trombette d'aria...  ;D ;D ;D

Oggi alle ore 15,30 15 °C. Esattamente 18 gradi in 24 ore. (nonso)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

Citazione da: GIANNI da Genova - 22 Dicembre 2009, 22:20:24 PM
Ghiaccio a Genova. Vogliamo commentare o siamo superiori e sorvoliamo?
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=66&pos=34

Gianni nemmeno con i chiodati si andava!!!  (stupid) (stupid)

Lunedi invece ho impiegato 1 ora e 20 minuti per percorrere il tratto che va tra Albissola e Savona.......2 dita di neve e questi "Marittimi" vanno in musse  (muoio) (muoio) (muoio)


  Vecchio stampo!

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

mafalda88

 (muoio) tutti a "disegnare" i cuorini sulle proprie macchine!  (muoio) e pensare credevo di essere l'unica matta!   (superok)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

WillyJoe

24 gradi e 50 in Abruzzo in viaggio da Milano a Matera
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Isole Lùcane... 19 gradi all'ombra! Leggero vento, rigorosamente caldo!

Sole palliduccio!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Qui piove ghiacciato  :o :o

sono uscito per la pausa pranzo e sotto un pallido sole dicembrino... pioveva acqua ghiacciata (??)

(vecchio) però siamo fortunati, oggi la temperatura è decisamente alta...... 6.3 ° C  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Castelli Romani ... 18 gradi ... per me fa troppo caldo !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

mafalda88

fra Pisa e Lucca la situazione non è delle migliori. Il Serchio che ha straripato, l'autostrada che è stata chiusa a Pisa Nord, e il laggo di Massaciuccoli a limite esondazione!  >:( tempo di m...a!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

paperella

Assolutamente incredibiie: qui, più al sud del sud, giornata prettamente estiva.
Fino a sera un mare di persone con magliette a maniche corte, una giornata tersa e caldissima.
Passando per l'autostrada dall'aeroporto a Palermo le spiagge sono piene di surfisti e di gente al sole.
Abbiamo degli ospiti britannici per il capodanno è sono allibiti che sbevazzano felici mentre prendono il sole a bordo piscina...
Piacevole, bello.... ma gli alberi sono tutti già in piena vegetazione e appena arriverà il freddo, se verrà, sarà un disastro.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

WillyJoe

21 gradi sulla costa jonica! Mare e bagno in costume per tutti
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

qui sul litorale comacchiese giornata nebbiosa e umida...uno schifo.

COIO3

Mi son asciugato i capelli al sole, sul balcone, a torso nudo, oggi, 31 Dicembre.

Bello e' bello, non si discute; e' anche inquietante, come se il Dott. Zivago si mettesse a fare il pappone  (nonso)


Minkia, Mimmo.
Whatever Works ;)

WillyJoe

Venticinque gradi in Basilicata! Capoté aperta, camicia e tanto sole...e caldo!

PareCchio inquietante direi...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Nevica, la prima neve dell'anno nuovo  ;D

Chissà se a Milano senza la presenza di tutte le vetturette di WJ riusciranno a spalarla via senza problemi  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Wj è tornato a Milano ieri anche se le bicilindriche e i pandini vari sono tutti al coperto! :) un questo preciso istante sono un Treno tra Milano e Torino, precisamente a santhia e nevica....poco ma si posa! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

 (stupid) qui in Maremma piove ininterrottamente da ......  (??) da quanto tempo, non me lo ricordo più!

Se continua così, altro che duecavalli, mi servirà un gommone ......  :o

Epy

Oggi abbiamo avuto una tregua meteo ...... ora però ha ripreso a diluviare  (muro)

pata2cv

Citazione da: Fabio - 06 Gennaio 2010, 22:44:19 PM
Oggi abbiamo avuto una tregua meteo ...... ora però ha ripreso a diluviare  (muro)
azz.. ho sentito  (stupid) qui invece domani danno neve  8)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Per ora qui a Torino c'è un pallido sole ed il cielo è leggermente velato  (nonso) ...

.... forse nevica stasera.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni Gandini

Allerta neve 2, domani scuole chiuse.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

pata2cv

qui nevica!!

Watson non sbaglia mai  (nonso) ma cos'hai un barometro nel c... lll'ufficio?!  ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

no, nessun barometro nella c..... ma solo le indicazioni che trovo qui:

http://www.nimbus.it/italiameteo/previpiemonte.htm

da noi ha iniziato ieri notte alle 23.00 ma essendo mista acqua, stamattina si girava discretamente bene (pochi cm)...

... viceversa ho sentito alla radio che a Cuneo ne sono scesi ben 30 cm  :o e le previsioni danno neve in pianura per tutto il basso Piemonte.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Pioggia intensa qui a Milano!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gio K 5000

West coast ligure pioggia che minaccia neve.
Ma per ora siamo a +3/5 e quindi non "neiva"!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

SAVONA

Colline di Savona imbiancate,verso il basso Piemonte almeno 30 Cm, a livello mare pioggia a catinelle   >:(
  Vecchio stampo!