che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

bulè

Citazione da: Watson - 08 Gennaio 2010, 08:28:47 AM

... viceversa ho sentito alla radio che a Cuneo ne sono scesi ben 30 cm  :o

30?




30+50  (su)

Ho montato per tempo le Maxxis.... e soprattutto.. non ho sprecato la lira!!   ;D

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

SAVONA

  Vecchio stampo!

gio K 5000

Stupendo!
Immagino di più per noi che siamo qui che per voi...
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

pata2cv

azzz.. neanche da noi ha nevicato tanto  :(

beati voi Albi  ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

bulè

A dire la verità, non è che mi dispiaccia molto.

Mi piace la neve, anche se non scio; in compenso giudo volentieri sulle strade bianche.

Gianni Gandini

Citazione da: GIANNI da Genova - 07 Gennaio 2010, 19:06:52 PM
Allerta neve 2, domani scuole chiuse.

Le scuole non hanno aperto e, visto che non ha nevicato, tutti i ragazzi sono andati in giro per i saldi.

Mi sembra che i saldi siano la cosa più importante dopo ........ dopo che? No sono la cosa più importante in assoluto. (nonso) (nonso) (giu)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

pata2cv

Chissà Cinziuccia e se ha ancora la popomoz su strada
...potrebbe essere questa??!  (?) (muoio)

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

WillyJoe

Pioggissima assurda sù Milano e hinterland... Incidente sventato in tangenziale per pochi secondi...tamponamento a catena da cui il mio pandino è uscito indenne fortunatamente...cioè ho saputo svincolarmi al momento giusto e da buon cittadino ho chiamato 113 e 118 :) !
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

Ciao a tutti! Eccoci tornati in tempo per la prima nevicata dell'anno, non massiccia come a cuneo e dintorni ma buoni 20cm.

Per voi qualche citrofantasma delle nevi!









(felice) Lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

oxi883

 (stupid) a vedere sta ds fuori all'intemperie mi piange il cuore  (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)         quando posso venire a salvarla                                                         lo sento ,mi sta chiamando  (guid) (guid) (guid) (guid) (sono disposto a qualsiasi baratto)                                                         ;D (felice)

bulè


pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

2cvAX mirco

Auzz!

WillyJoe

Spolverata di neve a Milano...

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

e per questa notte è previsto -7!!!!! poi ricomincia con la neve...........
ma quando arriva sta "maledetta" primavera?

Watson

Citazione da: ludo - 25 Gennaio 2010, 20:44:42 PM
e per questa notte è previsto -7!!!!! poi ricomincia con la neve...........
ma quando arriva sta "maledetta" primavera?

il 21 marzo alle ore 00.01  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Tutta colpa di Loretta Goggi che cantando 'maledetta primavera' la impaurì all'epoca! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Ieri è stata una giornata molto cupa  :(

il cielo si è mantenuto molto nuvoloso e fin dal mattino sembrava di essere a pomerriggio inoltrato (tendente alla sera)  (nonso)


alla fine alle 21 circa ha iniziato a nevicare, un pò bagnata e poi più avanti dei bei fiocchi morbidi che si attaccava bene sulle auto  ;D



Stamattina invece è uscito un bel sole da far venir voglia di un giro per le montagne innevate  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dsuper5

che palle..! Qui ad Avezzano (L'aquila) ai piedi del GranSasso siamo sempre sotto zero...ieri è salita un pò la temperatura intorno ai 2 gradi ed ha provato a nevicare...Fatti 10cm dineve...! stamattina è piovuto e non ci è rimasto più niente.. eheheh che amarezza..cioè qui non nevica mai  vi rendete conto..?siamo in montanga e non nevica.. che tristezza..! ehehehe  (muro)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 27 Gennaio 2010, 12:44:59 PM
Milano. sole

Scusa la domanda personale...... ma come ti sei conciato (??)  :o :o



sembra che devi uscire durante una tormenta di neve e non vuoi farti riconoscere da nessuno mimetizzandoti da leprotto invernale  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Sicilia Nord-Orientale.

Piove, da galantuomo, senza far danni  (appl)



Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

WillyJoe

Milano,
sole assurdo.

8 gradi.
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Charlotte

Lyon, freddo pazzesco, vento, un po' di foschia, neve in arrivo, -2  (muro)

si salvi chi può!!!!!!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

orangetenere

Palermo, vento a misto pioggia e poi sole. temperature dai 10 ai 16 degrèe in tre ore.............. se metto il maglione sento caldo, se lo tolgo ho freddo, se prendo l'ombrello esce fuori il sole, allora lo lascio a casa........e sono inzuppato  (stupid)

Beddamatri  (appl)  (appl)
...sono tornato ;-)

luigi spino

Nord Toscana bellissimo sole, ma temperature glaciali
  in hoc signo vinces

Gianni Gandini

Cielo terso, vento teso (tanto per cambiare) e temperatura max 9 °C

www.stefanome.it ........... le webcam sul tetto di casa mia.  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.