che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

Vicè

Palermo, piove dentro e fuori...
Il fuoco non scalda più i pensieri e non brucia i ricordi.

Buona serata,
v

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Charlotte

"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Dsuper5

dalla finestra dell'ufficio freddo e nebbia....angosciante..da Borgorose (Rieti)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Watson

Cielo grigio

Previsioni per il fine settimana:


Deboli nevicate sulle alte valli alpine, specialmente verso il confine francese.

Diminuzione delle temperature che potranno giungere in pianura nella giornata di domenica i -8° C


A tutti un felice fine settimana  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvAX mirco

 -8° C a Torino sicuramente che siete al Polo Sud!
intanto a Milano ora nevica
Auzz!

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gio K 5000

Vicino a Lodi nevica, e Elena ed io siamo rimasti a piedi in una strada buia e in piena bufera!
Tengo a precisare che siamo con la sua... Ma in ogni caso la manutenzione ad entrambe la faccio io; quindi è colpa mia.... (muro)
comunque siamo in salvo a casa, con uno scatto d'orgoglio la tramposa si è ripresa! (guid)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

pata2cv

Febbraio corto e maledetto siamo in piena "merla"
più legna più legna più leeeegnaaa!!!
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Citazione da: rz206 - 29 Gennaio 2010, 21:40:48 PM
-8° C a Torino sicuramente che siete al Polo Sud!
intanto a Milano ora nevica

Le previsioni in città non si sono avverate  ;D

La minima è stata di soli -4/6° C e la giornata di ieri ha visto un bel sole caldo (dietro al parabrezza, neh  ;))

Oggi sereno e con vista splendida verso le montagne innevate  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Charlotte

Strana immagine.

In questo momento a Lyon il sole filtra attraverso le nuvole, avvolgendo di luce calda i palazzi, mentre nevica...
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Epy

.... appena 10 minuti fa .....  :o


(stupid)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Citazione da: WillyJoe - 02 Febbraio 2010, 09:37:29 AM
stamane a Milano...


..... potevi semplicemente scrivere:

MILANO, cielo terso, freddo pungente

..... piuttosto che postare 'sta foto pietosa  (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: Fabio - 02 Febbraio 2010, 12:37:38 PM
Citazione da: WillyJoe - 02 Febbraio 2010, 09:37:29 AM
stamane a Milano...


..... potevi semplicemente scrivere:

MILANO, cielo terso, freddo pungente

..... piuttosto che postare 'sta foto pietosa  (muoio) (muoio)

io di pietoso, a dire di qualche srotellato, posso avere solo qualche foto... pensa a te che sei tutto pietoso ;D;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Dai, sii obiettivo ....... quella foto è davvero triste, nonostante la bella giornata!

Forse per voi è normale, ma a me il non vedere un pò di verde urbano, mi piglia male.

Ciao  (felice)

WillyJoe

Citazione da: Fabio - 02 Febbraio 2010, 12:52:32 PM
Dai, sii obiettivo ....... quella foto è davvero triste, nonostante la bella giornata!

Forse per voi è normale, ma a me il non vedere un pò di verde urbano, mi piglia male.

Ciao  (felice)

quella foto non è nè triste, nè felice ..è semplicemente la realtà...e a Milano il cielo diventa luminoso dopo le 9.00 di solito...e io, che sono un tipo serio, vado a lavorare prima ed è in quel momento che scatto le foto! (vecchio) .

Comunque, sappilo, che ho fotografato la via più newyorkese di Milano proprio perchè io sono un VIP ;D ...

quanto sono bello, ca22o! ;D ...

so benissimo che tu preferisci i colori del business:



(muoio) (muoio) (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Bravo  (appl), hai fotografrafato un pò di verde per il povero fabio  ;D


P.S. da noi giornata molto bella con un cielo luminosissimo e azzurro

P.S.2 qui da noi il cielo è luminoso già dalle 8.15  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Chiudiamo la lunga giornata produttiva, rovinata solo da quell'incompetente di WJ  che mi ha fatto perdere il senno postando la foto sbagliata nel 3D sbagliato (matto)

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=768.msg164559#msg164559


con una notizia che apparentemente sembrerebbe senza fondamento  :o



Oggi a Torino c'è stata una bella giornata di sole con la temperatura massima che ha sfiorato i 7° C

ma sul sito del comune c'è in prima pagina questa sconvolgente avvertenza:

Allerta neve!

E' confermata la nevicata che dovrebbe avere inizio nelle ore serali di domani, giovedì 4 febbraio, e proseguire sino al primo pomeriggio di dopodomani, venerdì 5 febbraio. Circa 5 cm di accumulo finali in pianura e qualche centimetro in più in collina. La fase più intensa dell'evento è attesa tra le ore 0 e le ore 6 di venerdì.


Ora vi lascio che mi attende la visione con il mio Avatar  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

Citazione da: WillyJoe - 02 Febbraio 2010, 09:37:29 AM
stamane a Milano...



pensate che su questa via fanno numerosi spot pubblicitari (muoio)
massimo

Watson

Devo dire che l'allerta meteo lanciato dal sito del comune di Torino era azzeccato  :o

L'altro ieri era una giornata bella, con un cielo libero da nuvole  8)

Ieri viceversa si è annuvolato completamente e l'aria si è fatta da neve  :(

Stanotte poi sono scesi i fiocchi misti acqua che hanno imbiancato la città con una strato sottilissimo come da previsione  :)


Che finalmente in comune qualcuno inizi a lavorare come si deve (??)  (muoio)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

ma le previsioni erano che ieri nevicasse  (nonso)

e questa mattina aprendo le ante ...sorpresa  (sorpresa)

e nevica ancora  :(

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

luigi spino

Qui da noi invece piove  >:( governo... diversamente onesto

Per Pata e tutti i duecavallisti nordici: se la neve ha bloccato le vostre bicilindriche chimatemi arriverò a salvarvi  (guid)

[youtube=425,350]FHq22U9elgs[/youtube]

Il risultato è assicurato, perché con il tempo che ci metteri dalla Toscana al Piemonte, quando arrivo io è già primavera....
(stupid)
  in hoc signo vinces

Watson

Ha ricominciato a nevicare anche qui dall'ora di pranzo  >:(


Le solite previsioni http://www.nimbus.it/italiameteo/previpiemonte.htm danno neve fino alle 18-19 per le zone più ad ovest del Piemonte e più tardi per quelle ad est.

Sono attese da 20 a 35 cm sulle valli alpine e nel basso Piemonte, da 10 a 20 cm sul resto della regione.



Ma la scommessa sarà per domani che si prevede soleggiato (noncicredo)

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: Watson - 05 Febbraio 2010, 15:07:11 PM

Sono attese da 20 a 35 cm sulle valli alpine e nel basso Piemonte....

Qui ci siamo già... ma continua a nevicare!

pata2cv

qui siamo sui 15cm ma è in forte aumento

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0Uokn0yQjEA&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0Uokn0yQjEA&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Charlotte

A Lyon, sta nevicando incessantemente: fiocchi enormi...  :o
Spero che chi vada a Grasse non si becchi questo spettacolo, bello da vedere ma antipatico da gestire!

(felice)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Watson

Lo so è un pò azzardato prevedere come sarà il prossimo fine settimana....

.... ma meteo france prevede bello in costa azzurra  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Donato

Qui a Padova temperature rigide e si prevede che andranno ancora più giù (muro) (muro) (muro) e quando inizio il restauro???? (stupid)