News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Da noi il regno vegetale si è saggiamente dimostrato meno ottimista. Se ormai non vi annoiano, qualche foto della "coda", stamattina a Mobilandia..








Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

pata2cv

Citazione da: luigi spino - 08 Marzo 2010, 13:10:03 PM
Bella la scusa delle riprese per far pulire la macchina a Laura

Così si fa (su) (appl)
non sia mai  ;D la macchina è sua ...Io mi onoro della snevatura camper ...io....o il sole si vedrà  ;D

Citazione da: UozzonP.S. scusami Pataregista, ma perchè hai postato un filmato metà con immagini e metà con sola musica (pensavo che al termine comparisse qualche bonus tipo quando alla fine dei titoli di coda di un film compare un piccolo extra conclusivo 

ho voluto emulato una scena del classico http://www.youtube.com/watch?v=Tofs26DOQfo con scarsi risultati per finire con l'innamoramento del brano che non ho osato mozzare (layla di Eric Clapton)  ;)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

COIO3

Citazione da: patatacotta® - 08 Marzo 2010, 15:22:19 PM
brano che non ho osato mozzare (layla di Eric Clapton)  ;)

Non mi intendo di regia tuttavia apprezzo sia la location del video sia la scelta musicale  (su)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

pata2cv

apprezziamo apprezziamo  ;)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

Citazione da: lucajack2cv - 08 Marzo 2010, 13:20:45 PM
Da noi il regno vegetale si è saggiamente dimostrato meno ottimista. Se ormai non vi annoiano, qualche foto della "coda", stamattina a Mobilandia..



siamo sicuri che di citroranch trattasi  (sicilia)  (stupid)

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Citazione da: patatacotta® - 08 Marzo 2010, 15:22:19 PM
ho voluto emulato una scena del classico http://www.youtube.com/watch?v=Tofs26DOQfo con scarsi risultati per finire con l'innamoramento del brano che non ho osato mozzare (layla di Eric Clapton)  ;)

... e per fortuna che non hai copiato la scena di lui che esce dalla vettura con la parte superiore del corpo, e a capotte aperta si mette urlare come un lupo mannaro a Londra AUUUUUUUUUUU

Mi sa che come Pataregista hai bisogno di ripetizioni  (appl)

(felice)


P.S. sembrerà strano, ma oggi c'è il sole e la temperatura alle 14 era di 5.8 ° C
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

Citazione da: Watson - 08 Marzo 2010, 15:48:40 PM
Citazione da: patatacotta® - 08 Marzo 2010, 15:22:19 PM
ho voluto emulato una scena del classico http://www.youtube.com/watch?v=Tofs26DOQfo con scarsi risultati per finire con l'innamoramento del brano che non ho osato mozzare (layla di Eric Clapton)  ;)

... e per fortuna che non hai copiato la scena di lui che esce dalla vettura con la parte superiore del corpo, e a capotte aperta si mette urlare come un lupo mannaro a Londra AUUUUUUUUUUU

Mi sa che come Pataregista hai bisogno di ripetizioni  (appl)

(felice)


P.S. sembrerà strano, ma oggi c'è il sole e la temperatura alle 14 era di 5.8 ° C

giusto! Magari tra i forumisti inconsapevolmente conosco anche un ex regista che potrebbe darmi qualche consiglio  (nonso) ;D La scena dell'ululì ululà la faremo magari in primavera inoltrata  ;)

(felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

ex-regista...... (??)



.... ma certo io sono stato un regista e quindi sono un ex-regista  (ura)


Cavolo, le voci corrono, se si sapesse sul forum chissà quante richieste fioccherebbero (zz)


(vecchio) ricordo al forumista del nord-ovest che la giornata odierna è destinata a concludersi nel peggiore dei modi....

.... secondo l'AVVISO che potreste leggere su www.nimbus.it

Nuove nevicate fin in pianura sono attese tra martedì e mercoledì; i depositi significativi a bassa quota sono attesi prevalentemente tra Cuneese, Astigiano, Alessandrino e colline del Po, ma soprattutto si consiglia da martedì sera a mercoledì di evitare gli spostamenti verso l'Emilia dove le copiose nevicate potrebbero provocare gravi ripercussioni sulla circolazione stradale.


(spett) quest'avviso riguarda anche chi si è divertito a fotografare gli albicocchi in fiore, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

Citazione da: Watson - 08 Marzo 2010, 16:19:39 PM

(spett) quest'avviso riguarda anche chi si è divertito a fotografare gli albicocchi in fiore, neh  ;)

Lo so purtroppo  >:(

Ma lo stesso spero che gli Appennini svolgano bene il loro compito di barriera per non far vivere al forumista del centro-ovest che fotografa gli albicocchi in fiore le stesse esperienze del forumista del nord-ovest che fotografa auto innevate, anche se ci conto poco

Questo è l'ultimo - incoraggiante  (muro) (muro) (muro) - bollettino della protezione civile regionale

Firenze         Non si allenta la morsa del freddo e del maltempo: neve, vento forte e mareggiate interesseranno la Toscana nelle prossime 36 ore. Per questo, la Sala operativa unificata permanente della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità moderata, che diverrà elevata per i fenomeni nevosi in Valtiberina e Alto Mugello, dalle ore 12.00 di domani, martedì 9 marzo, fino alle 23.00 di mercoledì.
Ecco nel dettaglio i fenomeni previsti e la descrizione delle criticità:
MARE AGITATO - dalle ore 12.00 di domani alle ore 12.00 di mercoledì: dal pomeriggio di domani moto ondoso in aumento fino a mare agitato al largo, nelle isole dell'Arcipelago.
NEVE - dalle ore 12.00 di domani alle ore 23.00 di mercoledì: da fine mattinata di domani nevicate in estensione dalle zone meridionali al resto della regione. Le neve cadrà fino a quote di pianura sulle zone interne centro settentrionali, fino a 200-400 metri su costa, Arcipelago e provincia di Grosseto. Sono previsti accumuli di neve al suolo abbondanti sui versanti orientali dell'Appennino in particolare su Valtiberina e Alto Mugello (localmente fino a molto abbondanti). Sulle altre zone accumuli fino a poco abbondanti ma che potranno risultare localmente abbondanti su Mugello, Chianti, Colline Metallifere e Amiata.
VENTO FORTE - dalle ore 8.00 di domani alle ore 12.00 di mercoledì: dalla mattina di martedì vento da nord-est fino a burrasca (60-70 km/h) in tutta la regione con raffiche fino a 80-90 km/h.
Un lento miglioramento è previsto a partire dalla giornata di giovedì, con cielo ancora nuvoloso e residua possibilità di precipitazioni sparse, nevose fino a quote collinari. Venerdì variabile con possibilità di locali piogge e temperature in lieve aumento, ma anco ra inferiori alle medie stagionali. (mh)

Le mareggiate non mi toccano, ma le nevicate nelle "zone interne centro settentrionali" invece...   (paura)

Tanto valeva che sul bollettino scrivessero "neve sulla testa di Luigi Spino"  (stupid)

Lucajack@ le foto non ci hanno affatto stufato (almeno finché sono scattate a 400 chilometri da casa mia  ;D), anzi, la foto dell'Hy è troppo bella  (su)
  in hoc signo vinces

pata2cv

meno otto....... ho detto tutto
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

luigi spino

Citazione da: patatacotta® - 09 Marzo 2010, 11:03:47 AM
meno otto....... ho detto tutto


Le ultime parole  (scara) di Patatanonpiùcottamasurgelata prima del suo ritrovamento, ad opera di una squadra di geopaleontologi, in occasione del disgelo  (stupid)

Comunque, in anticipo rispetto alle previsioni, la neve si è fatta vedere anche da queste parti. Per fortuna si è fatta solo vedere, nel senso di tre fiocchi tre che sono caduti attorno alle 8, poi  più niente.  Il cielo coperto comunque non promette nulla di buono, e se la temperatura si abbassa di un paio di gradi son caz fiocchi. Al momento siamo a più 13 gradi rispetto a Pata (ossia 5 sopra lo zero), ma con un vento gelido che rompe i... infastidisce oltremodo.

(felice)



  in hoc signo vinces

Epy

.... in questo momento in Maremma c'è una vera bufera di neve ....  :o

Vento teso e nevicata forte! ...... Meno male che oggi ho preso Chiquita lasciando a casa la moto ....  ;D

(felice)

luigi spino




Citazione da: Fabio - 09 Marzo 2010, 12:06:35 PM
.... in questo momento in Maremma c'è una vera bufera di neve ....  :o

Vento teso e nevicata forte! ...... Meno male che oggi ho preso Chiquita lasciando a casa la moto ....  ;D

(felice)

Toscani e piemontesi una razza una fazza  ;D, però di questa similitudine meteo ne facevo volentieri a meno... 

Dimenticavo: in barba a ogni diritto di autore et simila  (police1) ho fregato la foto dell'Hy di Luca imbiacato, adottandolo come immagine del desktop
  in hoc signo vinces

Watson

Citazione da: luigi spino - 09 Marzo 2010, 12:09:59 PM
Dimenticavo: in barba a ogni diritto di autore et simila  (police1) ho fregato la foto dell'Hy di Luca imbiacato, adottandolo come immagine del desktop

(vecchio) ti sarà utile dal 21 marzo... quando l'inverno lascierà posto alla torrida estate  ;D

Non ci sono più le mezze stagioni (piango)



P.S. qui in città siamo più fortunati, grazie al riscaldamento globale di tutte le abitazioni che come sapete sono vicine, vicine.... la minima è stata solo di -1° C e la massima per ora è di 2° C  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gio K 5000

Nella west coast ligure.... nevica!!!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

COIO3

Vento a sufficenza, da saziarsene.

Qualche raffica ha raggiunto i 140km/h, qualcun'altra, un po' meno intensa, e' riuscita comunque a strapparmi lo sportello dalle mani, sportello che adesso si rifiuta di chiudersi.

Tempo mmerdosissimo e' (sicilia)



Bye. Mimmo
Whatever Works ;)

WillyJoe

Neve a Milano... Freddo al punto che la Splendida si è rifiutata di partire... Si è pensato alla benzina finita o alla pompa della benzina difettosa... Per fortuna era solo il troppo freddo!

Sappiamo noi i problemi! (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

neve anche a torino, sappiamo noi i disagi! (muoio) (muoio)

miki

 ;D mi picerebbe sapere che tempo che fa a frosinone,vorrei sapere io i problemi  (muro)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

citronuevo

neve e freddo anche a Ferrara, e caldaia che da un'oretta va in blocco...questo è un problema!

WillyJoe

...sa citrònùevo i problemi! Sapete che la mia dyane non é partita subito dopo che uno m ha detto: bomba la DyanÀ ...questa si che non si ferma mai...mio cugino c aveva quella nera e bordeaux! (muro) ...cmq non é più partita!

Sappiamo noi i problemi!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Charlotte

-5° fisso tutto il giorno a Lione sotto un sole beffardo che sapeva di primavera e con un vento pestifero che faceva battere i denti...   (stupid)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

pata2cv

ho finito anche la legna e non posso farne scaricare di nuova  (stupid)
oggi come se non bastasse arrrinevica!!! ;D  ;D ehhhh mi vien da piangere  (muoio)



ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

WillyJoe

Patatony sai tu i problemi... ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

SAVONA

Citazione da: Charlotte - 09 Marzo 2010, 23:27:37 PM
-5° fisso tutto il giorno a Lione sotto un sole beffardo che sapeva di primavera e con un vento pestifero che faceva battere i denti...   (stupid)

Erasmus?




Savona sotto la neve  :o :o
  Vecchio stampo!

Charlotte

Citazione da: AleRus575 - 09 Marzo 2010, 23:49:48 PM
Citazione da: Charlotte - 09 Marzo 2010, 23:27:37 PM
-5° fisso tutto il giorno a Lione sotto un sole beffardo che sapeva di primavera e con un vento pestifero che faceva battere i denti...   (stupid)

Erasmus?




Savona sotto la neve  :o :o


No, no! Ci vivo proprio... Lo scorso anno a marzo c'era già aria di primavera...
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

SAVONA

Citazione da: Charlotte - 09 Marzo 2010, 23:51:08 PM
Citazione da: AleRus575 - 09 Marzo 2010, 23:49:48 PM
Citazione da: Charlotte - 09 Marzo 2010, 23:27:37 PM
-5° fisso tutto il giorno a Lione sotto un sole beffardo che sapeva di primavera e con un vento pestifero che faceva battere i denti...   (stupid)

Erasmus?




Savona sotto la neve  :o :o


No, no! Ci vivo proprio... Lo scorso anno a marzo c'era già aria di primavera...

:o :o
  Vecchio stampo!

Charlotte

Citazione da: AleRus575 - 09 Marzo 2010, 23:54:03 PM
Citazione da: Charlotte - 09 Marzo 2010, 23:51:08 PM
Citazione da: AleRus575 - 09 Marzo 2010, 23:49:48 PM
Citazione da: Charlotte - 09 Marzo 2010, 23:27:37 PM
-5° fisso tutto il giorno a Lione sotto un sole beffardo che sapeva di primavera e con un vento pestifero che faceva battere i denti...   (stupid)

Erasmus?




Savona sotto la neve  :o :o


No, no! Ci vivo proprio... Lo scorso anno a marzo c'era già aria di primavera...

:o :o

Niente di sconvolgente... dai!  :)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

SAVONA

Citazione da: Charlotte - 09 Marzo 2010, 23:57:10 PM
Citazione da: AleRus575 - 09 Marzo 2010, 23:54:03 PM
Citazione da: Charlotte - 09 Marzo 2010, 23:51:08 PM
Citazione da: AleRus575 - 09 Marzo 2010, 23:49:48 PM
Citazione da: Charlotte - 09 Marzo 2010, 23:27:37 PM
-5° fisso tutto il giorno a Lione sotto un sole beffardo che sapeva di primavera e con un vento pestifero che faceva battere i denti...   (stupid)

Erasmus?




Savona sotto la neve  :o :o


No, no! Ci vivo proprio... Lo scorso anno a marzo c'era già aria di primavera...

:o :o

Niente di sconvolgente... dai!  :)

No ma chissa' perchè pensavo venissi dalla Sicilia  (stupid)
  Vecchio stampo!

Watson

Citazione da: citroc4 - 09 Marzo 2010, 23:11:44 PM
;D mi picerebbe sapere che tempo che fa a frosinone,vorrei sapere io i problemi  (muro)

Corso Lazio. Veduta di Frosinone bassa verso nord ovest


problemi no problem se ci sono IO  ;D

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi