News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

Anita

Quì a Salerno ha piovuto per gran parte della mattinata, ad ora di pranzo è uscito un vento freddo mentre nel primo pomeriggio è uscito il sole ed ora si è di nuovo annuvolato...  :-X
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Anita



Ah dimenticavo...òiswejgwilòbuòo srouibgoòwubgi wpeighnpnhgàniwsrkgàn nsipàfgnbp!!!  ;D


(eli)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Citazione da: Anita - 06 Maggio 2010, 16:21:55 PM
Quì a Salerno ha piovuto per gran parte della mattinata, ad ora di pranzo è uscito un vento freddo mentre nel primo pomeriggio è uscito il sole ed ora si è di nuovo annuvolato...  :-X

... tipico tempo della pianure a nord di Kelso (Scozia)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Citazione da: Watson - 06 Maggio 2010, 16:24:52 PM
Citazione da: Anita - 06 Maggio 2010, 16:21:55 PM
Quì a Salerno ha piovuto per gran parte della mattinata, ad ora di pranzo è uscito un vento freddo mentre nel primo pomeriggio è uscito il sole ed ora si è di nuovo annuvolato...  :-X

... tipico tempo della pianure a nord di Kelso (Scozia)
a nord del ka...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
regione di m   il piemonte!!!!!!!!!

Watson

Citazione da: ludo - 06 Maggio 2010, 16:25:51 PM
regione di m   il piemonte!!!!!!!!!

...marmellata  ;D

... mirtilli  ;D

... mitici Bogianen  (muoio)


dai, non te la prendere, almeno da noi un po' di variabilità c'è sempre, pensa vivere su un'isola tropicale dove la temperatura è sempre costantemente sopra i 30° ed il sole splende 364 giorni su 365 (matto)


NAAAAAA, qui ci si diverte di più  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

In passato ho scritto che rimpiangevo il fatto di non essere nato in Piemonte, per tutta una serie di ragioni duecavallistiche, ma il buon Watson mi aveva ripreso, mostrandomi una cartina meteo dell'Italia, dove spiccava la neve del nord e il sereno della mia Toscana. Ebbene, non c'è più nemmeno quel vantaggio  >:(

Piove, piove, piove e ancora piove.
  in hoc signo vinces

Watson

Citazione da: luigi spino - 06 Maggio 2010, 16:41:42 PM
In passato ho scritto che rimpiangevo il fatto di non essere nato in Piemonte

...  (spett) non cambiare più regione anche perchè qui dopo gli ultimi eventi, comanda [size=06pt]la lega[/size], sgrunt  (nonso)


falso allarme, era uno scroscio violento, ora è tornato il sereno  (appl)


A domani popolo del forum, chissà che stupidaggini mi inventerò  (muoio)


P.S. stupidaggini con due gg o una sola  (?)

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Beh, sembra che per il momento non piova, provo ad andare a fare qualche cosa, giusto per togliermi quel senso di inutilità di dosso....................................

WillyJoe

Beato ludo che mi conosce! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Nuovo acquazzone, ne sentivamo già la mancanza!!!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro)

Donato

Non ci capisco più niente, ma oggi è l'undici maggio? sembra proprio di si, e allora perchè continua a venire giù il diluvio universale?
Il 2012 è ancora lontano  (muoio) (muoio)

maverick

Citazione da: Donato - 11 Maggio 2010, 09:37:19 AM
Non ci capisco più niente, ma oggi è l'undici maggio? sembra proprio di si, e allora perchè continua a venire giù il diluvio universale?
Il 2012 è ancora lontano  (muoio) (muoio)

.. si, lo so x certo xchè oggi esce il cd di Ligabue..  ;D
(felice)

WillyJoe

Milano.

tempo del Fabio  (stupid) (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Citazione da: WillyJoe - 11 Maggio 2010, 10:16:49 AM
Milano.

tempo del Fabio  (stupid) (muro)

..... come hai fatto a ricordarti?

Grazie per gli auguri ......  ;D

Qui in Maremma in onore di tutti i Fabi festeggiati oggi, il tempo è bello  8)


Cedro

Qui a Roma sono due giorni che piove...niente da fare...non ci sono piu' le mezze stagioni, signora mia, un giorno fa caldo e ti scopri, poi il giono dopo fa freddo...e che fai ti vesti? Naaa...rimani a mezze maniche, tanto ora esce il sole....col cacchio! Te pia na sincope così rimani a casa con la febbre a 40! Nel frattempo esce il sole e gli altri vanno al mare.... (muro)

Voglio i caraibi!


(guid)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Anita

Anke quì a Salerno il tempo è così... (inc)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

... che sia colpa del vulcano Eyjafjallajokull (??)

sentivo per radio che nel 1816 ci fu un anno senza estate, incui si passo dalla primavera ad un lungo autunno per colpa delle eruzioni di un vulcano in indonesia.....

:o :o
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

ho paura che dipenda proprio dal .... emh quello che hai scritto tu...  (muro) (muro)
che tempo di m....
e non dite che non esiste la nuvola di fantozzi per piacere, ieri sono uscito di casa e non pioveva, apro la porta del garage e comincia a gocciolare lievemente, accendo lo scooter salgo in sella e comincia a piovere sempre più forte fino a diventare acquazzone... dopo 15 min circa sto arrivando a lavoro, intando diminuisce l'intensità... arrivo, parcheggio che sta gocciolando, entro e smette definitivamente!!!

;D ;D ;D ;D ;D
(stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)

Watson

Sostituisci la bianchina con il tuo scooter....



... ed ecco la nuvola di tiotio  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Qui sopra radio Ludo San Mauro per il momento non piove!!!!!
Dai che riesco a finire sto benedetto cortile!!!!!! (su)

tiotio

ahahaha è proprio quella!!!!!!!!!!!!!

(muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

N.B.: quando avevo 14-15 anni al papà di un mio amico regalarono una bellissima bianchina azzurra uguale uguale alla più famosa bianca che abbiamo personalizzato con finiture varie  (stupid) (stupid) (stupid) e siamo riusciti a fare qualche giretto sulle stradine di campagna prima che venisse rottamata... che peccato andava così bene!!

chiudo  (ot)

Anita

Citazione da: Watson - 11 Maggio 2010, 11:50:52 AM
... che sia colpa del vulcano Eyjafjallajokull (??)

sentivo per radio che nel 1816 ci fu un anno senza estate, incui si passo dalla primavera ad un lungo autunno per colpa delle eruzioni di un vulcano in indonesia.....
:o :o


Aeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  (muro)
L'importante è ke questo tempo prenda una decisione,caldo,freddo,umido, pioggia,afa...deciditiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! (muro)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

Citazione da: ludo - 11 Maggio 2010, 12:07:24 PM
Qui sopra radio Ludo San Mauro per il momento non piove!!!!!
Dai che riesco a finire sto benedetto cortile!!!!!! (su)

ludooooo che ci fai qui, fila a finire il cortile prima che riprenda a piovere...  (muro) (muro)


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

se non basta la luda ti scateno dietro la susy... e poi son veramente ca@@i  (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Citazione da: tiotio - 11 Maggio 2010, 12:08:59 PM
Citazione da: ludo - 11 Maggio 2010, 12:07:24 PM
Qui sopra radio Ludo San Mauro per il momento non piove!!!!!
Dai che riesco a finire sto benedetto cortile!!!!!! (su)

ludooooo che ci fai qui, fila a finire il cortile prima che riprenda a piovere...  (muro) (muro)


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

se non basta la luda ti scateno dietro la susy... e poi son veramente ca@@i  (muoio) (muoio) (muoio)
Min22a!!! manco mangiare mi fanno!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

tiotio

mangiare  (?) (?) (?)
e perchè tu mangi più di una volta al giorno  ??? ???

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

a me danno 2 gallette alla mattina e pane e latte la sera...  (muro) (muro)
al sabato e domenica razione doppia di gallette...  (muoio) (muoio)

ludo

Guarda, mi son tolto tutto, anche le gomme alla chic, ma a casa mia (come le galline) a mezzogiorno ed alle 7 di sera, tutti con le gambe sotto al tavolo, e si aprono le danze..........dei denti!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: Anita - 11 Maggio 2010, 12:08:47 PM

Aeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  (muro)
L'importante è ke questo tempo prenda una decisione,caldo,freddo,umido, pioggia,afa...deciditiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! (muro)

tutto fuorchè l'afa..... l'ho provata a Salerno e devo dirti che è la peggiore afa che ho mai sopportato  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

..quanta sofferenza!  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -