News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

luigi spino

Citazione da: Watson - 11 Maggio 2010, 11:50:52 AM
... che sia colpa del vulcano Eyjafjallajokull (??)

sentivo per radio che nel 1816 ci fu un anno senza estate, incui si passo dalla primavera ad un lungo autunno per colpa delle eruzioni di un vulcano in indonesia.....

:o :o

Il mitico vulcano Tambora, che provocò la nascita in numerose località del toponimo "Madonna della neve", a causa appunto di inattese nevicate in periodi dell'anno non sospetti. Un evento all'epoca inspiegabile e automaticamente giustificato con un intervento divino...

Comunque, quale che sia la causa, il maltempo è destinato a continuare per tutta la settimana  (nonso), con un'intensificazione proprio nel weekend accompagnata da un drastico abbassamento della temperature...

Vediamo il lato buono: non devo innaffiare l'orto   ;) (anche se, proprio a causa del tempo, c'è poco da innaffiare visto che per il momento ho potuto seminare pochissime cose  >:( )

Vabbè, sta rimettendo gli effetti della passata estate, quando per le prime piogge si è dovuto aspettare e parecchio


  in hoc signo vinces

tiotio

Citazione da: luigi spino - 11 Maggio 2010, 12:36:23 PM

...
Vabbè, sta rimettendo gli effetti della passata estate, quando per le prime piogge si è dovuto aspettare e parecchio


a me pare che tra poco subiremo una mutazione genetica e ci spunteranno le branchie, come in waterworld...  (muro) (muro) e l'estate scorsa non mi è sembrata poi così chiara e limpida...  (stupid) (stupid)

(felice)

Charlotte

Piovono alabarde... non un attimo di tregua: pioggia senza sosta da una settimana!

Cappelli, maglioni e sciarpe di lana sfilano per le strade mentre le vetrine proprongono le nuove collezioni estive...  (muro) (muro) (muro)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Donato

Non sembra proprio l'undici maggio... ho riacceso il caminetto!!!



Che p@**eeee!!!

ludo

 (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) è una settimana che ho riacceso la stufa a  legna in cucina!!!!!! (stupid) (stupid)

WillyJoe

Piove tantissimo... Se farà così per altri 2 giorni anche in Lombardia avremo il mare e potremo sviluppare il turismo.

Sarà che hanno pensato di far piovere per l expo 2015?

Tra l altro cercavo di parcheggiare senza esito la Favolosa e, sotto l'acqua, attendevo...avevo messo la macchina sotto il portico del mio palazzo dove ovviamente sono passati tutti in quel momento e ho dovuto spostare la macchina 9 volte.
Decido di parcheggiare in divieto, faccio la foto, quando vedo in lontananza una lancia y con il cofano aperto...corro sfidando l acqua e chiedo "se sta andando via la raggiungo e prendo il suo posto"...ella:"ok volentièri"...
...salgo in macchina...e non parte (muro)...dopo qualche minuto la tipa va via e quindi perdo il parcheggio...litigo con la favolosa chiamandola Stronzs' decide allora di partire (anche se era troppo tardi) e mi sposto un po avanti...forse per solidarietà citroenista una saxò verde si sposta e mi fa parcheggiare...accanto alla Splendida tutta coperta per evitare le infiltrazioni di acqua et similia...
Mi sono sentito veramente perseguitato dalla sfiga.

...però, infondò, poi le vedo lì una accanto all'altra e mi ricordo che sono un uomo felice proprietario delle auto che ha sempre sognato...

...rimane che domani faccio un salto da giga e mi faccio pulire sto ca22o di carburatore della stronza! >:(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 11 Maggio 2010, 20:47:28 PM
Piove tantissimo... Se farà così per altri 2 giorni anche in Lombardia avremo il mare e potremo sviluppare il turismo.

Sarà che hanno pensato di far piovere per l expo 2015?

Tra l altro cercavo di parcheggiare senza esito la Favolosa e, sotto l'acqua, attendevo...avevo messo la macchina sotto il portico del mio palazzo dove ovviamente sono passati tutti in quel momento e ho dovuto spostare la macchina 9 volte.
Decido di parcheggiare in divieto, faccio la foto, quando vedo in lontananza una lancia y con il cofano aperto...corro sfidando l acqua e chiedo "se sta andando via la raggiungo e prendo il suo posto"...ella:"ok volentièri"...
...salgo in macchina...e non parte (muro)...dopo qualche minuto la tipa va via e quindi perdo il parcheggio...litigo con la favolosa chiamandola Stronzs' decide allora di partire (anche se era troppo tardi) e mi sposto un po avanti...forse per solidarietà citroenista una saxò verde si sposta e mi fa parcheggiare...accanto alla Splendida tutta coperta per evitare le infiltrazioni di acqua et similia...
Mi sono sentito veramente perseguitato dalla sfiga.

...però, infondò, poi le vedo lì una accanto all'altra e mi ricordo che sono un uomo felice proprietario delle auto che ha sempre sognato...

...rimane che domani faccio un salto da giga e mi faccio pulire sto ca22o di carburatore della stronza! >:(
te l'avevo detto di venire giù domenica con la 2cv, ma tu hai voluto fare il fighetto con la tuingo delle cugine..................................

WillyJoe

...ho dimenticato che ovviamente con la pioggia non riuscivo ad aprire la portiera! Vita di m!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 11 Maggio 2010, 21:55:56 PM
...ho dimenticato che ovviamente con la pioggia non riuscivo ad aprire la portiera! Vita di m!
(muoio) (muoio) (muoio) Si è gonfiata? (muoio) (muoio) (muoio)

Donato


WillyJoe

No no non gonfiata...quando piove a volte si fa difficoltà a far girare la chiave ed aprire la portiera. Che vita di m.
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Tanto per cambiare cosa minaccia il cielo questa mattina?
Ebbene si siori e siore, proprio per non farci mancare nulla staper piovere!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro)
Mi stanno crescendo i funghi addosso! Maremma ammuffita!!!!! >:( >:(

Donato

Qui dalla pianura padana invece c'è un  po' di umidità, nebbia, in effetti dopo tutta l'acqua che ha mandato giù, un po' di umidità ci sta bene (muro) (muro) (muro)
Comunque si prevede una variazione del tempo, in peggio naturalmente (muro) (muro)

Telaio Pazzo

#2353
Citazione da: ludo - 12 Maggio 2010, 07:07:38 AM
Tanto per cambiare cosa minaccia il cielo questa mattina?
Ebbene si siori e siore, proprio per non farci mancare nulla staper piovere!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro)
Mi stanno crescendo i funghi addosso! Maremma ammuffita!!!!! >:( >:(

.... calma ragazzo (police1)

Dalle verdi e soleggiate  8) vallate grossetane, un buongiorno a tutti  ;D

WillyJoe

Sappiamo noi i problemi. A brevissimo mi mostrerò un immagine di Milano, città di WillyJoe, e capirete il dramma che stiamo vivendo!

...povero Fabio che sta messo peggio visto che non mi vede mai :(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: Telaio Pazzo - 12 Maggio 2010, 08:29:23 AM
Citazione da: ludo - 12 Maggio 2010, 07:07:38 AM
Tanto per cambiare cosa minaccia il cielo questa mattina?
Ebbene si siori e siore, proprio per non farci mancare nulla staper piovere!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro)
Mi stanno crescendo i funghi addosso! Maremma ammuffita!!!!! >:( >:(

.... calma ragazzo (police1)

Dalle verdi e soleggiate  8) vallate grossetane, un buongiorno a tutti  ;D
beh, val di Lanzo ammuffita non suona bene!!!! maremma bischera!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Da non crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                         IL SOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Cedro

Citazione da: WillyJoe - 12 Maggio 2010, 08:35:45 AM
Sappiamo noi i problemi. A brevissimo mi mostrerò un immagine di Milano, città di WillyJoe, e capirete il dramma che stiamo vivendo!


"Bella Milano...se se potesse vede'!" dal film F.F.S.S.  (appl)

In quel di Roma il tempo non migliora mica...du palle!

(guid) (felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

ludo

E FINALMENTE un po di pioggia!!!!!



    NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

ludo

A Torino il sole va e viene, ma almeno non piove(per ora)!!! :o

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

So già che... dura minga, ma almeno questa mattina mi godo il sole che è spuntato sulla Toscana.

Ieri mattina acquazzone da tregenda, poi un pomeriggio soleggiato e, la notte, di nuovo pioggia. Oggi è tornato il sole, ma le previsioni per l'immediato futuro non sono incoraggianti  >:(
  in hoc signo vinces

Donato

Novità assoluta!!!! a Padova diluvia!!!!!! (stupid)

Watson

Citazione da: ludo - 13 Maggio 2010, 12:20:25 PM
A Torino il sole va e viene, ma almeno non piove(per ora)!!! :o

e vorrei che non succedesse almeno fino alle 18.00 visto che oggi mi autobanno all'aperto  (nonso)


Speruma bene  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

E ci andava un bel temporale no? (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)Maremma Fabiata....emmm maiala!!!!!!

Telaio Pazzo

Citazione da: ludo - 13 Maggio 2010, 17:01:51 PM
E ci andava un bel temporale no? (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)Maremma Fabiata....emmm maiala!!!!!!

..... si si, disprezza pure ....... intanto io sono pronto per andare giù in giardino a sverniciare il 3° cerchione dell'Estaf ......

.... mi metto il cappellino per riparare la nobile cute della testa ......  (muoio)

ludo

Tuonava e lampiava e il cane si scantava............ (muoio) (muoio) (muoio)

luigi spino

 >:( La nordica pioggia ha raggiunto anche il Granducato, tutto come previsto... purtroppo 
  in hoc signo vinces

ludo

Splende il sole in questo istante su Radio Ludo San Mauro, ma durerà?
Dopo tanta acqua e tanto grigiore ci si sente rinascere !!!!! (superok) (su)

Donato

A Padova non si vede una nuvola all'orizzonte,  (ura) (ura) (ura) SPLENDE, SPLENDE OVUNQUE  (ura) (ura) (ura)