News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

ludo

Non avendo coperte e teloni spessi per coprirla l'ho buttata dentro alla piscina, dici che va bene? può bastare?  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Watson!!!!!!!!!!!!!!!!
non ti permettere più di dire che piove!!!!!!!!!!"c'azzecchi " sempre!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Ludo, donato, sapete benissimo che faremo i conti prima o poi. E saranno ca22i vostri.
Qui a Milano se n é andato a pioggia (muro) ... O meglio andrà a finire a temporalaccio! (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 27 Maggio 2010, 08:39:08 AM
Ludo, donato, sapete benissimo che faremo i conti prima o poi. E saranno ca22i vostri.
Qui a Milano se n é andato a pioggia (muro) ... O meglio andrà a finire a temporalaccio! (muro)
Beh, Willi almeno se grandina il mezzo metro d'acqua che sta sopra la macchina attutisce i colpi!!!
poi la tiro fuori, la scolo et voilà,bella e pulita!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Vedrai quando il sottoscritto stenderà te e nonno donato sulle corde stendipanni in balcone e gocciolerete sangue (rigorosamente rosso) (vecchio)

...e mentre lùda e dany dany finalmènte si divertiranno sdraiate al sole con gli idraulici :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Citazione da: ludo - 27 Maggio 2010, 05:30:44 AM
Non avendo coperte e teloni spessi per coprirla l'ho buttata dentro alla piscina, dici che va bene? può bastare?  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Sicuramente i bozzi della grandine non ci saranno, ma verrà fuori tanta di quella ruggine che potra fare concorrenza alla Moniceddra (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Si, ma ruggine disinfettata! con tutto il cloro che c'è in piscina.......
Le previsioni non sono buone...purtroppo!!!!!!

Donato

#2437
Citazione da: ludo - 27 Maggio 2010, 08:50:10 AM
Si, ma ruggine disinfettata! con tutto il cloro che c'è in piscina.......
Le previsioni non sono buone...purtroppo!!!!!!

(muoio) (muoio) dopo che ci è entrato WJ una disinfettata ci vuole (muoio) (muoio)

Intanto a Padova sempre sole ;D

WillyJoe

Citazione da: Donato - 27 Maggio 2010, 08:54:58 AM
(muoio) (muoio) dopo che ci è entrato WJ una disinfettata ci vuole (muoio) (muoio)
Intanto a Padova sempre sole ;D

..beh..nelle tue auto no.. i pannoloni fanno miracoli!  (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: ludo - 26 Maggio 2010, 21:50:34 PM
Bagliori nella notte!!
guarda quella lucina

Ho capito, per proteggerla dalla grandine, hai messo la magnifica nella piscina  (appl)



Stà piovendo a scrosci  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Telaio Pazzo

Qui a Grosseto il cielo è coperto, uniformemente .... la temperatura è comunque gradevole, ma secondo me in giornata qualche goccia cadrà ....  (nonso)

ludo

In questo momento qui c'è un ventaccio che ti porta via, piove e caldo non fa!!!!! (muro) (muro) (muro)

Cedro

Citazione da: Watson - 27 Maggio 2010, 09:23:32 AM
Citazione da: ludo - 26 Maggio 2010, 21:50:34 PM
Bagliori nella notte!!
guarda quella lucina

Ho capito, per proteggerla dalla grandine, hai messo la magnifica nella piscina  (appl)

;D ;D ;D ;D ;D
(appl) (appl) (appl) (appl)
...un grande!!!



A Roma SOLE!

(felice) (felice) (felice) (felice) (guid) (guid) (guid) (muoio) (muoio) (muoio)


La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

WillyJoe

la Magnifica non c'entra.

Ella trovasi negli ambienti segreti della mia reggia Natìa nel meridione  (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

COIO3

Sicilia Nord-Est, Caldo




Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

ludo

Ora c'è il sole anche qui!!!
la mezza bufera di stamattina è passata!!!!!!!!

ludo

Il sole fa capolino tra le nuvole, non sembra voglia piovere, speriamo!!!!

Watson

Citazione da: ludo - 28 Maggio 2010, 07:33:45 AM
Il sole fa capolino tra le nuvole, non sembra voglia piovere, speriamo!!!!

Cosa mi dai se non faccio previsioni  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

..questo avveniva venerdì:



..questo oggi:



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Venerdì hanno lavato il piazzale  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 31 Maggio 2010, 10:31:43 AM
Venerdì hanno lavato il piazzale  (?)

si, con la grandine! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Mi spiace per chi non ha questa fortuna, ma oggi qui a Torino c'è la giornata più bella dall'inizio dell'anno!!!!, il cielo non è mai stato cosi limpido!!!!! (superok) (superok) (superok) (superok)

Telaio Pazzo


ludo

Maremma bagnata!!!!!!!!

WillyJoe

Milano un sole che spacca le tegole! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

se sono fiorite anche queste, la primavera è davvero arrivata!

ludo


Watson

Citazione da: ludo - 02 Giugno 2010, 14:38:22 PM
L'ho pulita bene?

mi par di si.... non si vede più la splendida sul fondo, neh  (muoio)



a proposito oggi non è bello come ieri... anzi si stà annuvolando velocemente, ma le previsoni non davano bello (??)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

No. Davano nuvolo con precipitazioni nel pomeriggio! ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pata2cv

#2459
Citazione da: COIO3 - 27 Maggio 2010, 13:03:20 PM
Sicilia Nord-Est, Caldo




Bye. Mimmo.
Piemonte Nord-ovest freddo

beato te io ho nuovamente acceso la stufa in ghisa, sia per incenerire un po di scatole, cassette, cartoni e tutto quello che è avanzato, pur avendo la differenziata se posso la mia roba me la incenerisco io (usanza locale)  (vecchio)   ed anche per togliere l'umidità dalle pareti di questa vecchia casa di una vecchia frazione di un vecchio paese dimenticato da dio  ;D
temperatura 15°  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati