News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

Cedro

Oramai qui a Roma è iniziata quella bella stagione che ti consente di andare in giro con la cappottina aperta anche la sera!!!!!! ....mi pare si chiami Estate, se non erro. ;D


(felice) (felice) (felice)
(guid) (guid) (guid)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

WillyJoe

...e bravo nonno edro... Io alla dyane non la chiudo proprio più...rimane tutto il giorno aperta ;) ...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

 (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) guarda caso piove di nuovo!!!!!

ludo

 (muro) (muro) Tanto per non smentirsi ....diluvia di nuovo!!!!! (stupid)

ludo

Brutto, brutto ed ancora brutto!!!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Telaio Pazzo

Citazione da: ludo - 10 Giugno 2010, 06:59:46 AM
Brutto, brutto ed ancora brutto!!!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

8) Qui nella bassa Toscana il tempo anche oggi è meraviglioso ...... un pò come me  ;D

Propongo a tutti quelli che abitano in zone piuttosto piovose, e soprattutto agli amanti del camperismo e ancor di più a chi vorrebbe vicino il mare e la montagna (per poter fare a meno di piscina artificiale e poter usufruire di impianti sciistici e da discesa downhill), di vendere lì e di contribuire a realizzare qui il CitroPodere di Maremma  ;D

(muoio) (muoio) (muoio)

ludo

 (muro) (muro) (muro)  Ripeto: per quelli che oltre ad avere il collo fatto di pongo sono anche un po sordi!!!!!!!

FOSSE MIA L?AVREI GIA VENDUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro)

Telaio Pazzo

Citazione da: ludo - 10 Giugno 2010, 09:08:33 AM
(muro) (muro) (muro)  Ripeto: per quelli che oltre ad avere il collo fatto di pongo sono anche un po sordi!!!!!!!

FOSSE MIA L?AVREI GIA VENDUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro)

.....  (?)  :o :o :o pensa che chiulo il proprietario: averne di inquilini che ti costruiscono una piscina .......

(muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Citazione da: Fabio - 10 Giugno 2010, 09:14:01 AM
Citazione da: ludo - 10 Giugno 2010, 09:08:33 AM
(muro) (muro) (muro)  Ripeto: per quelli che oltre ad avere il collo fatto di pongo sono anche un po sordi!!!!!!!

FOSSE MIA L?AVREI GIA VENDUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro)

.....  (?)  :o :o :o pensa che chiulo il proprietario: averne di inquilini che ti costruiscono una piscina .......

(muoio) (muoio) (muoio)
Mio padre? è in2azzato nero che gli ho "deturpato il giardino!!!!! (muro) (muro) (muro)

Telaio Pazzo

Citazione da: ludo - 10 Giugno 2010, 12:00:40 PM

Mio padre? è in2azzato nero che gli ho "deturpato il giardino!!!!! (muro) (muro) (muro)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

L'ondata di brutto tempo continuerà fino a domenica !!!!!! e pare che solo il piemonte ne sia interessato!!!!! (muro) (muro) (muro)

Telaio Pazzo

Citazione da: ludo - 10 Giugno 2010, 21:15:29 PM
L'ondata di brutto tempo continuerà fino a domenica !!!!!! e pare che solo il piemonte ne sia interessato!!!!! (muro) (muro) (muro)

..... dai, da lunedi sei pronto a cambiare residenza .......  ti aspettiamo .... (appl)

ludo

MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane)

WillyJoe

A Milano un caldo non spiegabile (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Pianura padana con afa e sole....gradevole la mattina......... (superok)

Cedro

Da Roma centro: vento di scirocco, cielo coperto da una cappa di calore...si suda stando fermi.

(felice)

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

miki

 (felice) a chi lo dici,sono arrivato a Roma scendo dal camion dopo un viaggio di 670km e per la prima volta non vedo l'ora di risalire sul camion,quasi quasi metto il clima a 10 gradi  (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Tanto per non smentirsi sta venendo giù il finimondo!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

pata2cv

qui sono due giorni che diluvia  >:( porcapupazza non riesco più a togliermi la camicia felpata  (muro) (muro) (muoio)
posto di m....a!!!! .......però abbiamo la webcam   ;D quello si  (superok) (stupid)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

ludo

Ma la primavera e l'estate chi se le è rubate?  (muro) (muro) (muro) Manco in Irlanda è cosi!!!! (muro) (muro)

ludo

 (muro) (muro) (muro) Autunno inoltrato oggi a Torino!!! ma che razza di estate è? (stupid) (stupid)

WillyJoe

Ludo siamo ancora in primavera (che non c'è mai stata ;D ) ... E comunque quest anno è tutto stranissimo (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Oggi sole ma ieri è venuto giù il finimondo (stupid) mi ha sconquassato l'orticello :(
Le previsioni non sono confortanti (nonso)
Speriamo almeno per fine mese che sia ok  per il mini raduno padano (appl) (appl)

ludo

Qui in piemonte le previsioni sono pessime fino a venerdi!!!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
Che regione di m...a!!!!!!!!! >:(

WillyJoe

A Milano cielo grigio ma non cedeassolutamente il passo alla pioggia. Temperature in discesa. Meno caldo dei giorni scorsi
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

COIO3

Da qualche parte deve pur piovere, non puo' essere altrimenti.

Lo scirocco si porta via i miei sforzi di orticoltore dilettante.

Lo scirocco si porta via anche il vapore del mio alito, si porta via il sudore dal mio corpo e cristallizza la polvere che vi era attaccata.

Lo scirocco spinge il termometro a 35 e si porta le nuvole a Nord, e a me rimane sul viso una buffa maschera di sudiciume che sembra dipinta.

Occhio lassu', gente; aprite l'ombrello ... che piove del mio  ;D


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

ludo

Citazione da: COIO3 - 15 Giugno 2010, 20:16:28 PM
Da qualche parte deve pur piovere, non puo' essere altrimenti.

Lo scirocco si porta via i miei sforzi di orticoltore dilettante.

Lo scirocco si porta via anche il vapore del mio alito, si porta via il sudore dal mio corpo e cristallizza la polvere che vi era attaccata.

Lo scirocco spinge il termometro a 35 e si porta le nuvole a Nord, e a me rimane sul viso una buffa maschera di sudiciume che sembra dipinta.

Occhio lassu', gente; aprite l'ombrello ... che piove del mio  ;D


Bye. Mimmo.
Posso proporti uno scambio Mimmo? a me il caldo piace molto e non lo patisco!!!!!!!
A parte gli scherzi, vi invidio parecchio!

Beppe

A Spezia piove, porca zozza!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

COIO3

Neanche io patisco il caldo, Ludo, anche se, piu' che altro, me lo sono fatto piacere   ;D

A proposito d'invidia, Domenica ho inaugurato la stagione balneare, ho
percorso 17km al solo scopo di scegliermi un bel pezzo di spiaggia deserta  (muoio)

Quando la stagione balneare avenzera' anche io mi ritrovero' in un carnaio affollato ma per adesso mi godo la santa pace.

Eppure quando vedo la gente scendere dalla nave con i camper e le roulotte li guardo con affetto, do loro la precedenza e li incoraggio con la mano, come dicessi: andate a divertirvi anche voi, che ve lo meritate.

Magari ci siamo anche incontrati sul vialone che ospita gli imbarcaderi (??)


Quanto a Spezia, il vecchio amico Carlini era solito dire di abitare nella citta' chiamata il "pisciatoio d'italia".

La cosa divertente era che aveva sposato una ragazza di siracusa e trascorreva le vacanze in un posto dove per le abluzioni giornaliere tutto quello che gli toccava era un secchio d'acqua; diceva che a ferie terminate rivedeva sempre con piacere lo scorrere del Magra.


Bye. Mimmo.

Whatever Works ;)

ludo

Ribadisco e riconfermo la voglia di essere in terra siciliana, chissà che anche quest'anno non diriga il muso del camper verso sud................................
Per intanto qui nel freddo nord(che non ho mai sentito mio !) continua a piovere, pioggia dalle gocce gelate, un po come la gente  che abita queste valli malinconiche!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro)