News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

ludo

Aaaaaaaaaaahhhhh..............Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,,,,,,,,,,,,,, mmmmmmmmmmm..........nel giro di 10 minuti, forse a causa di qualche temporale sulle vicine montagne, la temperatura è scesa di 6/7 gradi!!!!!!
si stà d'incanto ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Speriamo duri!

WillyJoe

Ludo beato a tttte!

Qui sempre la solita afa assurda
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Ti giuro che sono indeciso se rimettermi la maglietta e le mutande............................

WillyJoe

...beh dai, almeno le mutande mettitele... ;D

Sappiamo che hai poco da nascondere (come fabio donato e tiotiò) però quel poco...

(muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Ma!!.........non lo sapevi che io e la luda siamo nudisti? qui in giardino e sopratutto in piscina con il Clavicembalo a penzoloni si sta da favola!!!!

WillyJoe

Ah ah ah...della lùda e l'idraulico sapevo ;D ... Di te no!

(muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

L'idraulico l'ho evirato con il tagliasiepe a scoppio! (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)

ludo

La ventata di fresco si è già esaurita!!! si schiatta di nuovo!!!!

Anita

Oggi c'è un bel venticello(finalmente!!!)!!!  :)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

narota



[youtube=400,350]G9hUPu9Q5No[/youtube]
D.A. club cochabamba

ludo

Torino al fresco e sotto le nuvole ,oggi!!! :o :o

byllot

Anche qui a Monza. Si sta bene questa mattina!
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Watson

Il tempo è migliorato nel senso che un fronte di aria fresca deve aver spazzato via l'afa di questi due giorni, ma ha portato i temporali  >:(

ieri dovevo andare a vedere un fil all'aperto e mannaggia a loro ho rinunciato  (muro)


Il fine settimana sarà in Piemonte senza precipitazioni salvo nel pomeriggio di domenica sul cuneese...

... c'è solo un'allerta meteo per oggi pomeriggio su possibili forti temporali nelle colline del Torinese, Langhe e Monferrato  :o



Occhio ludo, neh  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Il timore è per il camper, il resto .......
La bradipa è in garages, della c3 non me ne può fregar de meno, io sono sul terrazzo al riparo.......................................

Il transit.beh, se me lo rubassero mi farebbero un piacere!!!

jan

...qui in Nord Africa cominciamo a circolare con i cammelli .... caldo pazzesco   (muro)

miki

 (felice) nord Africa arrivo  (appl)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Vento di tempesta a Milano ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Cielo leggermente velato con rischio pioggia nel pomeriggio ma solo sui rilievi.

Buon inizio settimana a tutti, sia ai buoni che ai cattivi  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: Watson - 26 Luglio 2010, 08:39:25 AM
... buoni che ai cattivi  ;D

Non son mai riuscito a riuscito a scovare solo bene o solo male sotto la lana delle pecore che mi circondano, e' difficilissimo riuscirci rimanendo dentro al branco; buon inizio a tutti indistintamente mi sembra piu' appropriato come augurio  ;D

Piove, piove forte ed a tratti, come se volesse recuperare le forze per dare il meglio di se ad ogni scroscio.

Piove arrabbiato, come se l'animo trabocasse d'ira, poi le nuvole si aprono come se volesse fare la pace e subito dopo ricomincia sbraitando ancora piu' forte.

Un tempo metereologico a misura d'uomo, mai troppo arrabbiato da non poter smetter ne' mai troppo sereno da riuscire a rilassarsi fino in fondo.


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Citazione da: COIO3 - 26 Luglio 2010, 09:22:02 AM
buon inizio a tutti indistintamente mi sembra piu' appropriato come augurio  ;D

è solo martedì, ma per qualcuno la settimana è già terminata  (felice)


Il tempo qui è bello, sono previsti temporali tra mercoledì e giovedì per il resto nulla da dire  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Forse forse il cielo si apre un po.................
Speriamo, devo andare al lavoro!!!!!
Sto riverniciando le facciate dell'unica vera cascina rimasta in San Mauro, gente squisita, lui, il"vecchio" era amicone con il mi nonno, e ieri mi ha proposto di riverniciare anche la porzione dei figli, ma solo se finisco per il 20 di agosto, che lui deve andare al mare e non vuole partire senza aver pagato!!!!!!!!
Quanto mi piacciono questi clienti!!!!!
Dai che qualche giorno di mare forse ci scappa.............................

Watson

Dalle mie parti il cielo è nero e non promette nessuna schiarita  (sorpreso)

però le previsioni danno miglioramento dal pomeriggio  ;D


Speruma che finisci presto il lavoro così vai finalmente al mare  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Buon fine settimana a tutti, qui oggi la giornata è stata bellissima e fresca....


... le previsioni sono di un fine settimana asciutto e soleggiato, con probabile peggioramento solo a partire da lunedì.



(felice)



P.S. Ludo, parlagli tu a quel pistino di Fabio, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Il fine settimana appena passato ha portato sul Piemonte (zona torinese) due giornate bellissime....

... l'aria ventilata ha pulito l'atmosfera e reso le giornate calde e luminose (caldo secco), portando un cambiamento rispetto alla settimana appena conclusa.


Le previsioni sono per un'inizio tranquillo ma con in arrivo a metà settimana di possibili piogge....

... ma si sa che le previsoni non sono mai affidabili  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi è leggermente velato, ma c'è il sole....

... le previsioni danno per il Piemonte alcune precipitazione in montagna, con ujn peggioramento per domani e forse venrdì  (nonso)


Ieri era il 10 agosto e quindi c'è stata la notte di San Lorenzo, nella quale è più facile vedere lo sciame di stelle cadenti, che poi non sono stelle ma piccole meteore che entrando nell'atmosfera bruciano immediatamente e per cui noi da terra vediamo queste scie luminose....

... ma sembra pure che da un pò di tempo la notte in cui c'è la maggior probabilità di vederle non sia più il 10 agosto , ma il 12  (sorpreso)

quindi auguro a tutti i fortunati che non hanno nuvole sopra la testa di aprofittarne e di aprire la capotte della vostra 2cv e non palpeggiare la donzella che vi siede accanto, ma guardare il cielo stellato e le sue lacrime infuocate  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

Una strana velatura sta "limando" l'insolazione estiva. Che sia pioggia in arrivo? Beh, pazienza per le lacrime di San Lorenzo (ps. Watson, confermo, quella di domani è la sera migliore) , ma un po' di pioggia non guasterebbe, mi risparmierebbe la fatica di innaffiare. Se poi non piove mi metterò a guardare le lacrime di San Lorenzo dall'orto, con il tubo di gomma in mano. Insomma, prendiamoci il classico mezzo bicchiere pieno. E questo è ottimismo.

Se poi invece arrivano le nuvole a coprire il cielo, ma senza pioggia. Beh, quella sarebbe sfiga 
(nonso)

(felice)
  in hoc signo vinces

Watson

Citazione da: luigi spino - 11 Agosto 2010, 12:40:36 PM
Se poi non piove mi metterò a guardare le lacrime di San Lorenzo dall'orto, con il tubo di gomma in mano.

Fortunate te che potrai (spero) vederle anche dall'orto....

.... dal mio è talmente illuminato che non si vedrebbero neanche le meteorite di Deep Impact  (muro)


Io intanto allego questa foto.... se va male potrò sempre guardarmela, neh  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

Citazione da: Watson - 11 Agosto 2010, 12:48:11 PM


.... dal mio è talmente illuminato che non si vedrebbero neanche le meteorite di Deep Impact  (muro)




;D ;D ;D  che peccato che i miei vicini non siano sul forum visto quantooooooooo mi adorano per questo:  mi son rifiutato di sottoscrivere una raccolta firme per chiedere l'installazione dei lampioni nella mia strada proprio perché avrebbero rovinato lo spettacolo del cielo stellato (anche se - per non far scoprire anche a loro la mia follia - ho addotto ufficialmente altri motivi, come quello, pure vero, dell'impatto paesaggistico, della bruttezza e dell'inutilità dei lampioni per una stradina di campagna)
  in hoc signo vinces

ludo

Sono quasi 40 minuti che diluvia, tuoni, lampi, insomma come dice mia suocera:
Lampiava e tuonava e il cane si cacava!!!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Ah ah ah mitico ludo! Mi fai morire dal ridere! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -