che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

COIO3

Sicilia NordOrientale.

Le nuvole vanno e vengono, il caldo e' costante ed ancora tollerabile.

E' la festa del santo patrono, e il clima sembra quello giusto; appena terminato di "macerare" quegli otto etti di spezzatino vado a fare un bagno a mare, Tirreno meridionale ovviamente  8)


;D Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Piemonte capoluogo

Pioggia, pioggia ed ancora pioggia  >:(

era mesi che non pioveva e giusto in questo bel week end doveva iniziare a rompere i cabasisi (si scrive così vero...)

Citazione da: COIO3 - 01 Giugno 2011, 22:39:31 PM
Ti insegnero' un mare di parolacce "autoctone", promesso  (su)

non so a chi eri diretto, ma qualcuna vorrei impararla anch'io  ;)



In questi giorni c'è una mostra di un artista Luigi Mainolfi che potrebbe servirmi per entrare in sintonia con quello che troverò fra un mesetto....




... bisogna accontentarsi, un tempo c'era il Po, ora la tinozza del bagno.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Ho approfittato della pioggia per provare la babbalucica!
Sicuro di non trovere tutori dell'ordine in giro, ho fatto una 20ina di km, .........non male, ancora qualche regolazione e proprio schifo non fa ;D ;D ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Diluvio universale in questo momento, non si vede la casa di fronte da quanta ne viene giù!!!! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

enzo73

Citazione da: ludo1 - 03 Giugno 2011, 17:19:53 PM
Ho approfittato della pioggia per provare la babbalucica!
Sicuro di non trovere tutori dell'ordine in giro, ho fatto una 20ina di km, .........non male, ancora qualche regolazione e proprio schifo non fa ;D ;D ;D

Sbagliato!


Watson

Vi lascio, devo andare ma non prima di comunicarvi che ieri è stata una bella giornata di sole e calda...

IERI, perchè oggi piove di nuovo  (muro)

e le previsioni per il nord-ovest sono di pioggia alternate a schiarite fino a venerdì  (nonso)



E da te vecio che tempo fa, tempesta immagino  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Infattamente,.....PIOVE! (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

 (muro) (muro) (muro) (muro)

2 giorni ha fatto più o meno bel tempo!!!!! ora.......

PIOVE DI NUOVO!!!!! MAREMMA ..................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Sicilia Nord Orientale, CALDO.




;D Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo



Che treocchi fosse "bruttino" lo sapevo, ma nun se pò guardà......... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Sara' anche "bruttino", resta il fatto che io non sono meglio  ;D ma lui ha un carattere molto migliore del mio; insomma c'e' chi sta messo peggio  (appl)


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

pata2cv

qui tra un temporale e un alluvione ogni tanto piove ...

non so dove andremo a finire.. (vecchio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

enzo73

#2802
Centro Puglia. Giornata da mare O0, serata calda e tranquilla: inizia l'estate! (spero di non rimangiarmi queste parole (inc))

Ludo

Citazione da: pata2cv - 16 Giugno 2011, 22:13:16 PM
qui tra un temporale e un alluvione ogni tanto piove ...

non so dove andremo a finire.. (vecchio)


Dopo aver fatto la muffa per settimane, finalmente oggi sembra di rinascere, giornata bellissima, non estiva ma da primavera inoltrata, sembra di essere in montagna, cielo limpidissimo(prima che lo smog si riappropri dell'azzurro!), venticello leggero, ...una pacchia, ..insomma! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Citazione da: ludo1 - 16 Giugno 2011, 21:03:03 PM


Che treocchi fosse "bruttino" lo sapevo, ma nun se pò guardà......... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
"Appena scinni ti conzu eo!" la traduzione la lascio al mitico Mimmuzzu! (muoio)

Ludo

Impossibile dormire..............

Il termometro,oggi ha sfiorato i 40°, ..............davvero caldo!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

A proposito di termometro! il nostro (quello in casa)  in questa fresca mattinata indica sulla sua scala il numero 32  i pensieri e i movimenti rallentano...

pata2cv

concedetemi la soddisfazione... per 10 mesi all'anno muio dal freddo ed oggi sono sceso giù nella metropoli ...38°  (sorpreso) torno a casa 22°  ;D  (lingua)
è una magra consolazione perché a metà agosto iniziano già le piogge ... (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

No, Pata!

Mi sa che cominciano già oggi!!!! (muro) (muro) (muro)

Comunque se schiatta!!!!! 90% d'umidità!!!!!! (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

è appena tornata la luce e internet, non c'è giorno che non diluvia....  (stupid)
adesso direzioneeee  (nonso) mi dispiace......
Ludo  ;D

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

COIO3

Sicilia Nord Orientale, caldo indiavolato




(sorpreso) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

 (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Pioggia.pioggia e ancora pioggia!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Sicilia Nord Orientale.

Il caldo allenta la morsa e soffia un venticello teso e costante, e i padroni del territorio si scatenano.

Gli incendi dolosi vengono appiccati verso il tramonto, di modo che possano divampare indisturbati all night long

I canadair passano sopra la mia testa e fanno un baccano infernale, tra meno di mezzora saranno costretti ad abbandonare la lotta, non possono volare al buio.

Un manipolo di c0gli0ni son convinti di avere un pianeta di scorta  (nonso)


NickelBack

Nickelback - Burn it to the Ground | With Lyrics



(muro) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Scusate le parole.............


Maledetti  co..ioni! (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Peggio ancora che co..ni.

Una volta ne ho beccato uno sulla SP44 che incendiava stoppie al margine della strada, era accovacciato sulle ginocchia di modo che si vedesse la pistola che portava nel jeans.

Mi son ficcato la lingua e me ne sono andato alla svelta, che altro potevo fare  ??? la targa della macchina e' meglio della carta d'identita'  (muro)

Spero che il vento non giri di maestrale o stanotte avremo il fuoco in cortile, e tante grazie.



Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Vicè

Oggi hanno appiccato il fuoco in piena Conca d'Oro. Sono arrivati i vigili del fuoco giusto in tempo per non arrostire 3 case. Per puro caso il vento soffiava in direzione opposta a casa mia.

Stramaledetti piromani! Gelsi, ulivi e macchia mediterranea ridotti in cenere.
Come ogni anno.

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Ludo

L'italia  boccheggia dal caldo, Torino (che deve far parte di qualche strano pianeta) quasi batte i denti, e..............PIOVE! (muro) (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

#2817
 (muoio) (muoio) scusa non ho resistito...  raindrops keep falling on my head


Ludo

Maghelloo................maghellooooooooooooooooo


Ma va......................................... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia