che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

magomerlino

me la sono andata a cercare..  ;D ;D....  la mia è tutta invidia.....quì in casa ci sono trenta gradi.... (muoio)

Ludo

Qui siamo già depressi............ (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Ma Watson????....Quando torna dalle vacanzeeee????????.....certo prima di scrivere avrà il suo bel da fare a leggere.....WAAAATTTSOOOONNNNNNN!!!

Ludo

Latitante................... una delle sue pause riflessive......o forse deve ancora smaltire la sbornia babbalucica! (muoio) (muoio) (muoio)

tornerà, stanne certo, non può stare a lungo senza il suo quadernino verde!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

La pausa riflessiva.....mette un po' paura....starà per scatenarsi in tutta la sua furia!!!.....Watsoniana!!! (muoio)

Ludo

Finalmente piove un po!  (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Finalmente pioverà anche fuori dalle mura di Torino!!!!!! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Vedi Ludo che la tua danza della pioggia ha funzionato...stasera è piovuto anche a Roma per... quattro... lunghissimi... minuti!...ahhhh che refrigerio! (muoio) (muoio) (muoio) sono stato colpito da sette gocce in tutto....bene!

vagabondo 57

la pioggia ha percoso tutta la pianura.quà nel profondo nord (basso polesine) stà piovendo ,più o meno da 5 ore. spero che in nottata smetta ,e che se ne torni in piemonte (stupid) ;D (felice)
io resto sempre in bilico .

Ludo

Che l'acqua sia con voi! >:(
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ginin

Citazione da: ludo1 - 20 Luglio 2011, 06:47:30 AM
Che l'acqua sia con voi! >:(

Io parto venerdì per Parigi
Mi sa che la vostra danza della pioggia farà si che farò tutto il viaggio bagnato!!!
:(
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Ludo

 (muro) (muro) (muro) (muro)      (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)

Il montone l'abbiamo tirato fuori dagli armadi, come obrello usiamo un gazebo, ma che razza d'estate è questa?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

 (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)


Sole e caldo.....FINALMENTE  in questa valle di lacrime!!!!!!!!!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Citazione da: ludo1 - 29 Luglio 2011, 18:55:57 PM
(ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)


Sole e caldo.....FINALMENTE  in questa valle di lacrime!!!!!!!!!
Ma mi hanno detto che domani piove a Torino!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;

COIO3

Sicilia Nord Orientale.

Caldo, troppo caldo, solo in spiaggia si trova sollievo.

Non so a voi, a me i bagni di mare mettono un appetito spaventoso  (sorpreso)






8) Mimmo.
Whatever Works ;)

pata2cv

oggi non ha piovuto  (nonso)
...mi devo preoccupare!?!?
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

COIO3

Secondo me non devi preoccuparti, sei in quella particolare fascia climatica, a ridosso delle alpi, in cui dovrebbe piovere in estate, ma anche in primavera, per non parlare dell'autunno; d'inverno credo vi tocchi la neve (??)

Se chiudo gli occhi mi immagino il piemonte cosi' come l'ho studiato, montagne boscose, prati verdi, pianura umida.

In sintesi, credo che ci devi stare, e' casa tua  ;D



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 08 Agosto 2011, 19:55:27 PM
Secondo me non devi preoccuparti, sei in quella particolare fascia climatica, a ridosso delle alpi, in cui dovrebbe piovere in estate, ma anche in primavera, per non parlare dell'autunno; d'inverno credo vi tocchi la neve (??)

Se chiudo gli occhi mi immagino il piemonte cosi' come l'ho studiato, montagne boscose, prati verdi, pianura umida.

In sintesi, credo che ci devi stare, e' casa tua  ;D



(felice) Mimmo.

Mimmo!

.no, non me la sento di................. (muoio)

ce lo mandi un po del tuo caldo? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Vorrei, Claudio, se solo potessi  (nonso)

Secondo le previsioni, nei giorni a venire sara' il vostro freddo a fare visita al mezzogiorno d'italia ... addio spiaggia al tramonto  (muro)


8) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

E' un paio d'anni che l'estate fa schifo, ma quest'ultimo è assurdo, .e mi parlano di riscaldamento globale...........

Qui la coperta dal letto si è tolta si e no 15 giorni, non sono riuscito a cenare sul terrazzo una volta, sono andato a mollo in casa, in macchina ed a piedi.....

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf

La Tv Svizzera sta dicendo che il tempo e ancora leggermente instabile...
alla faccia del leggermente.. (sorpreso) (sorpreso)
a ferragosto vorrei andarmene due giorni in alta val Formazza...ma se continua cosi.. (muro) (muro) (muro) sto a casa (vomit)

pata2cv

Citazione da: COIO3 - 08 Agosto 2011, 19:55:27 PM
Secondo me non devi preoccuparti, sei in quella particolare fascia climatica, a ridosso delle alpi, in cui dovrebbe piovere in estate, ma anche in primavera, per non parlare dell'autunno; d'inverno credo vi tocchi la neve (??)

Se chiudo gli occhi mi immagino il piemonte cosi' come l'ho studiato, montagne boscose, prati verdi, pianura umida.

In sintesi, credo che ci devi stare, e' casa tua  ;D



(felice) Mimmo.
bé... anche se ci sono nato posso però scegliere dove morire no!??  ;D
Scegliere l'albero del patibolo...
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

COIO3

Il paradiso puo' attendere  (appl)


(su) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Sicilia Nord Orientale.

Bello stabile; alle 11:00, caschi il mondo, sono in spiaggia: un posticino tranquillo  ;D


La Camera 1



8) Mimmo.
Whatever Works ;)

pata2cv

Cielo:al mattino in prevalenza soleggiato  :) tra velature con addensamenti  8) e cielo al più parzialmente nuvoloso  (?) tra Cuneese e Torinese; dalle ore centrali nubi in moderato aumento sulle zone alpine cuneesi, torinesi, Valle d'Aosta,  :( in estensione alla pianura occidentale, nord Piemonte e gradualmente verso Langhe, Colline del Po e basso Monferrato.  >:(
Precipitazioni nel pomeriggio rovesci e temporali sparsi sulle zone alpine e Valle d'Aosta,  (stupid)  più estesi tra le valli del Monviso, alto Pellice, Chisone, Susa e Lanzo(muro) nel corso del pomeriggio formazione di temporali anche in pianura tra Saluzzese, Pinerolese, Torinese, collina del Po, in estensione irregolare a basso Canavese, basso Monferrato, nord Piemonte, Langhe, Roero e basso Monferrato. Possibili locali grandinate. Quota neve sui 3700 metri.
poteva andare peggio  (nonso) potevo abitare a 3700 metri  (muro)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

Citazione da: pata2cv - 14 Agosto 2011, 10:41:08 AM
Cielo:al mattino in prevalenza soleggiato  :) tra velature con addensamenti  8) e cielo al più parzialmente nuvoloso  (?) tra Cuneese e Torinese; dalle ore centrali nubi in moderato aumento sulle zone alpine cuneesi, torinesi, Valle d'Aosta,  :( in estensione alla pianura occidentale, nord Piemonte e gradualmente verso Langhe, Colline del Po e basso Monferrato.  >:(
Precipitazioni nel pomeriggio rovesci e temporali sparsi sulle zone alpine e Valle d'Aosta,  (stupid)  più estesi tra le valli del Monviso, alto Pellice, Chisone, Susa e Lanzo(muro) nel corso del pomeriggio formazione di temporali anche in pianura tra Saluzzese, Pinerolese, Torinese, collina del Po, in estensione irregolare a basso Canavese, basso Monferrato, nord Piemonte, Langhe, Roero e basso Monferrato. Possibili locali grandinate. Quota neve sui 3700 metri.
poteva andare peggio  (nonso) potevo abitare a 3700 metri  (muro)


Metti al riparo le macchine Pata!

A'sà mai! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf

da noi si stanno addensando fosche nubi.. (muro) (muro) ho la vaga sensazione che domani.... grigliatina in casa  (muro) (muro)

Ludo

E tanto per cambiare, sopra casa mia sta diluviando!!!! (muro) (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf

Sta piovendo..mannaja !!!!!!

(muro) (muro) (muro)

Ludo

Qualunque sito si guardi da caldo afoso ed alta pressione.....qui!


E allora perchè casso PIOVE?
La stupidità divora facce e nomi senza storia