che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

pata2cv

Citazione da: Watson - 09 Novembre 2011, 10:19:07 AM
Citazione da: pata2cv - 09 Novembre 2011, 09:33:46 AM
ed ora che finalmente potrei sgranchirmi le ossa.. udite udite benzinaio di Viù FALLITO, sciopero giù a Torino e cintura ovviamente fino a venerdì, morale:

se non erro solo in Piemonte lo sciopero si limita alle ore notturne, hanno modificato la forma di sciopero per via dell'alluvione  ;)

oggi non piove più e danno miglioramento per domani, con sole solo in montagna  (sorpreso)



Adesso mi informo perché sono veramente a secco secco.. dove l'hai letto?  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

lucajack2cv

Citazione da: laura. - 09 Novembre 2011, 10:28:33 AM
Ci troviamo sabato.... magari nel pomeriggio potremmo fare un giro al centro con la metro e poi andiamo a mangiarci una pizza "Da Gianni"??? è una vita che non si va a mangiare una pizza insieme!!
Chi si volesse unire...anche per salutare Vicè.... (felice)  ;D

Ottima idea, anche se non so dove rimaga "il Gianni", di sabato ci si può arrivare con le nostre piccole inquinanti? A presto rivedersi allora!

Chi lo vuole s'aggreghi!

(felice) Lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

laura2cv

Di sabato..non si inquina più  (muoio)
La pizzeria "Da Gianni" si trova in C.so Francia 358 Torino, ma non siete mai venuti quando all'epoca avevamo organizzato con Cinzia Bulè Elena Bocco e tutti gli altri?..Beh ragione in più ;)
Devo aprire sotto qualche altro topic o va bene anche qui?
(felice) a presto Luca  (bacio)

Ludo

Citazione da: laura. - 09 Novembre 2011, 10:28:33 AM
Ci troviamo sabato.... magari nel pomeriggio potremmo fare un giro al centro con la metro e poi andiamo a mangiarci una pizza "Da Gianni"??? è una vita che non si va a mangiare una pizza insieme!!
Chi si volesse unire...anche per salutare Vicè.... (felice)  ;D


Posso venii?


daiiiiiiiiii    ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

laura2cv

Ti avevo scritto nell'altro topic...certo!!! Anche Tony e Paola se non hanno degli impegni...loro sanno già dove si trova il locale  ;D

Watson

Citazione da: pata2cv - 09 Novembre 2011, 11:12:30 AM
Adesso mi informo perché sono veramente a secco secco.. dove l'hai letto?  (felice)

L'ho sentito alla radio TGR Piemonte, e poi lo trovi scritto qui--> http://www.zipnews.it/2011/11/sciopero-benzinai-in-piemonte-solo-di-notte/


Citazione da: laura. - 09 Novembre 2011, 11:21:46 AM
Devo aprire sotto qualche altro topic o va bene anche qui?
(felice) a presto Luca  (bacio)

Non è che non va bene qui... è che se apri un 3D in Cene e Incontri forse lo leggeranno anche chi non si collega ora ma domani o stasera....

.... diciamo che è più efficace organizzarlo nel posto giusto che qui  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

bastardamante, penetrantemente, insopportabilmete FREDDO!!!
cazzu cazzu
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Citazione da: pata2cv - 14 Novembre 2011, 23:18:27 PM
bastardamante, penetrantemente, insopportabilmete FREDDO!!!
cazzu cazzu

A Torino la minima è scesa sui 3° C .... penso che manca pochissimo perche passi sotto lo zero  :(

In compenso l'alta pressione manterrà un cielo sereno con nebbie in pianura...

... dai è iniziato l'inverno, la stagione degli sport sulla neve  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 15 Novembre 2011, 09:16:32 AM
Citazione da: pata2cv - 14 Novembre 2011, 23:18:27 PM
bastardamante, penetrantemente, insopportabilmete FREDDO!!!
cazzu cazzu

A Torino la minima è scesa sui 3° C .... penso che manca pochissimo perche passi sotto lo zero  :(

In compenso l'alta pressione manterrà un cielo sereno con nebbie in pianura...

... dai è iniziato l'inverno, la stagione degli sport sulla neve  ;)

(felice)

E dei tarzanelli gelati! (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

cmq devo dire che a volte fa più freddo giù nel Torinese che quì, sarà per l'umidità di certe zone, non lo so, ed ho l'impressione che ci si ammala più facilmente che quì.
Adesso abbiamo anche qui il sole, ed anche se i mancorrenti e l'impugnatura della 2cv sono di ghiaccio, salendo in auto l'abitacolo è bello caldo  (muoio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

COIO3

Sicilia Nord Orientale, freddo, nuvolo, minaccia pioggia.

molto meglio rimanere
chiusi in casa a cazzeggiare


(post) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Citazione da: COIO3 - 16 Novembre 2011, 10:12:03 AM
Sicilia Nord Orientale, freddo, nuvolo, minaccia pioggia.

molto meglio rimanere
chiusi in casa a cazzeggiare


(post) Mimmo.


Si ma senza esagerare.... mica si può rimanere alla finestra per sempre  (discu)


Nord-Ovest , Torino

giornata soleggiata ed a tratti nebbiosa (dipende dalle zone)

la minima si è avvicinata allo zero, per la precisione 1.1° C in centro

ora ci sono circa 5° C ma a mezzogiorno saliranno verso i 13° C  ;D



Mi azzardo  (sorpreso),

ma dalle parti di Pata2cv la minima stanotte è stata di  -2.8° C e attualmente ci sono -0.8° C  :(

dalle parti di grunf la minima è stata di 0.4° C e attualmente ci sono 6° C  :D

mi fermo qui, azzardere troppo non è salutare  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

San mauro torinese, ad uno sputo da torino...

Ghiaccio sui vetri delle auto e sui tetti stamattina.........

.................che p@lle!!!!!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: ludo1 - 16 Novembre 2011, 12:26:00 PM
San mauro torinese, ad uno sputo da torino...

Ghiaccio sui vetri delle auto e sui tetti stamattina.........

.................che p@lle!!!!!

(vecchio) senti ludo, lo scorso anno ci hai riempito il forum con il freddo, la pioggia, il clima nefasto del torinese....

... ma perchè non  ti trasferisci in sicilia per tutto l'inverno e ci aggiorni sulle temperature "africane" dell'isola (??)


(muoio) (muoio) (muoio)

una beckssssssssssssss calda per sbrinare il ludo  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Niente beksssssssss...........................ho 40 di febbre..........maremma watsoniana! (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: ludo1 - 16 Novembre 2011, 12:38:53 PM
Niente beksssssssss...........................ho 40 di febbre..........maremma watsoniana! (muro)

(sorpreso)

... aprofittane per mettere in forno i pezzi della contessa da verniciare  ;D



Nord-Ovest, Torino

periferia nord oggi la temperatura nell'aria risulta di circa 10° C ,

40° C quella percepita da alcuni viandanti dalle parti del Po  (sorpreso)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

cazzucazzu ma solo in piemonte climazziamo? Dai che fa freddo anche nel resto d'Italia va'
In compenso l'unica pompa di benzina della valle di Viù ha deciso di non "pompare" più e così mi tocca approvigionarmi via taniche di scorta... mondo infame,  (stupid)
..... fantozziano
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

trasforma la 2cv in auto solare, magari funziona e risolviamo i problemi del trasposto privato  (guid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

abitassi in pianura non escluderei la possibilità di sperimentarla, considera che per muovere 500kg circa, in piano, più qualche centinaia di kili di batterie per qualche ora serve una ricarica di -ipotesi- due metri quadri di fette di silicio alla massima resa con un paio di giorni di ricarica ti fai il tuo silenzioso giretto domenicale in tutta tranquillità ...credo  ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

;Ma che vi siete fumati sabato sera voi 2?

Pata, ricordi il discorso furti?

ieri si è fermata una macchina e......mi hanno fottuto la gattina! (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

Citazione da: ludo1 - 16 Novembre 2011, 17:33:01 PM
;Ma che vi siete fumati sabato sera voi 2?

Pata, ricordi il discorso furti?

ieri si è fermata una macchina e......mi hanno fottuto la gattina! (stupid)
(sorpreso) mi dispiace  :( aveva il microcip almeno?
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

bisogna veramente girare con un kalashnikov sotto al sedile ....
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Citazione da: ludo1 - 16 Novembre 2011, 17:33:01 PM
;Ma che vi siete fumati sabato sera voi 2?

Pata, ricordi il discorso furti?

ieri si è fermata una macchina e......mi hanno fottuto la gattina! (stupid)

(sorpreso) (sorpreso) bastard.....  >:(

speriamo solo che la trattino bene  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

dispiaciuto dei pianti dei bimbi, sono andato da Francesco dei gabbiani, lui ne ha una 15ina....e ne ho preso uno.

Stesso colore ,identico del cane, solo che è mezzo selvatico, speriamo si abitui...
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: ludo1 - 17 Novembre 2011, 11:55:29 AM
dispiaciuto dei pianti dei bimbi, sono andato da Francesco dei gabbiani, lui ne ha una 15ina....e ne ho preso uno.

Stesso colore ,identico del cane, solo che è mezzo selvatico, speriamo si abitui...

??? non so, non sempre un gatto è identico ad un'altro... uhmmm


P.S. per la cronaca il cervello mi è svaporito, neh (matto)

;D


Oggi c'è ancora il sole qui nel torinese.... la temperatura in centro è di circa 9° C, la minima è stata di 0.2 ° C... penso che a giorni sfonderemo lo zero  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

Sembri più preoccupato dei pianti del bimbo che della perdita... dé, ma non è che il gatto  è andato a farsi una bbella ripassata e poi torna!?!?  ;)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

Pata dispiace pure a me,  ma noi adulti ce ne facciamo una ragione.....

No, è stata vista chiaramente l'auto che si fermava...
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

sai cos'è, è che trovo così assurdo rubare un gattino con tutti quelli che ci sono nei rifugi  (stupid) è abbastanza insolito insomma, qui i gatti sono padroni di nessuno mangiano un po' da tutti e se non trovano ripuliscono i solai....
ad ogni modo si vede che non ho mai avuto a che fare con la prole  (stupid)  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati