che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

morticia


ce' proprio la foto  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

e' questo che non capisco  (muro) (muro) (muro) (muro)

Ludo

strano...... le hai in galleria qui sul forum? se si, mandami il link


Che dimensioni hanno? se le fai con una digitale, impostala su formato Mail/pc
La stupidità divora facce e nomi senza storia

morticia


si,le ho caricate gia' tutte in galleria   ;) ;)

le ho fatte tutte con il telefono

grazie ludo

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/editpics.php?album=968

Ludo

#3243
non mi fa entrare..... (nonso)

Manda un mp a ADMIN.....lui te la risolve....

Prova a darmi il nome dell'album tuo...
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

#3244


Serè:

A parte il fatto che è enorme, allora se sei riuscita a mandarmi il link, vuol dire che l'hai copiata come si deve.


Clicca qui:

deve uscirti questo:  [img][img]

Lo vedi il trattino lampeggiante li in mezzo?

Ci vai sopra, ben sopra, clicchi il tasto dx del mouse, ti esce incolla, clicchi con il sx ed è fatta!
La stupidità divora facce e nomi senza storia


magomerlino

#3246

Ludo

Citazione da: ludo1 - 04 Febbraio 2012, 16:15:03 PM


Serè:

A parte il fatto che è enorme, allora se sei riuscita a mandarmi il link, vuol dire che l'hai copiata come si deve.


Clicca qui:

deve uscirti questo:  [img][img]

Lo vedi il trattino lampeggiante li in mezzo?

Ci vai sopra, ben sopra, clicchi il tasto dx del mouse, ti esce incolla, clicchi con il sx ed è fatta!
La stupidità divora facce e nomi senza storia


morticia

#3249




MA NON E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEE  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

NELL'ANTEPRIMA CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'  (computer) (computer) (computer) (computer) (computer)

Ludo

Tu hai seri problemi! mandamela...... ;D
Non t'abbattere Serè io ci ho messo un mese.
La stupidità divora facce e nomi senza storia


Ludo

Serè, fammi una cortesia, vai su una foto qui nel topic, copiala e prova a postarla
La stupidità divora facce e nomi senza storia

morticia

Citazione da: ludo1 - 04 Febbraio 2012, 16:27:29 PM
Tu hai seri problemi! mandamela...... ;D
Non t'abbattere Serè io ci ho messo un mese.

QUELLO CHE MI FA PIU' ROSICARE
pewrche' in anteprima tutto bene

quando spingo quel fatidico post              puff    tutto svanisce  (muro) (muro) (muro) (muro)

grazieeeeeeeeeeeee  (abbraccio)

Ludo

Citazione da: ludo1 - 04 Febbraio 2012, 16:29:47 PM
Serè, fammi una cortesia, vai su una foto qui nel topic, copiala e prova a postarla
La stupidità divora facce e nomi senza storia


morticia




fatto  (su) (su) (su) (su)

e' stato un attimo........................ con questa  (muro) (muro) (muro) (muro)

Ludo

 (sorpreso) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (spett) (spett) (spett) (spett) (spett)



(spett) (spett) (spett)

te non me la racconti giusta....il tuo album è posseduto oppure ne fumi troppe! ;D

Ascolta, le apri le foto per postarle? o copi l'indirizzo sulla miniatura?
La stupidità divora facce e nomi senza storia


Ludo

Citazione da: ludo1 - 04 Febbraio 2012, 16:34:23 PM
(sorpreso) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (spett) (spett) (spett) (spett) (spett)



(spett) (spett) (spett)

te non me la racconti giusta....il tuo album è posseduto oppure ne fumi troppe! ;D

Ascolta, le apri le foto per postarle? o copi l'indirizzo sulla miniatura?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

morticia

copio l'indirizzo sulla miniatura......... (sorpreso)................credo  (nonso) (nonso) (nonso)

Ludo

non farmelo dire Serè........DEVI APRIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

quando hai davanti a te le miniature dell'album, ci clicchi sopra, quando diventa GROSSA, la copi >:( >:( >:( >:( >:( >:( (scherma) (scherma) (scherma) (scherma) (scherma) (scontro) (scontro) (scontro) (scontro) (scontro) (pugil) (pugil) (pugil) (mart) (mart) (mart) (gangster) (discu) (discu) (discu) (discu) (discu)
La stupidità divora facce e nomi senza storia


Ludo

 (muro) (muro)

Chiedo venia a tutti....


ADMINNNNNN cancella pure tutto.....siamo andati molto oltre l'OT (muro) (muro) (muro)

Ma se non linsultavo un po se andava avanti per dei mesi! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

morticia

 (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)



(bravo) (bravo) (bravo) (bravo)  GRAZZZZZZZIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  (su) (abbraccio)



CE NE HO MESSO ,ma alla fine l'ho capitooooooo ............... (sorpreso) (sorpreso) spero  (muoio) (muoio) (muoio)

Ludo

Dopo una notte di gelo assurdo, ora nevica di nuovo! (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Da sito NIMBUS, per il Piemunt:

Ci si accinge  a vivere una lunga sequenza di notti con minime inferiori ai -10 gradi e giornate senza disgelo diurno; non si esclude che localmente possano essere raggiunte temperature prossime a quelle rilevate durante le "storiche" ondate di gelo degli ultimi decenni, come quella del gennaio 1985.
I tradizionali poli di pianura del freddo sono la pianura a sud di Torino, alcune conche collinari di Langhe e Monferrato e la pianura alessandrina.
A Lombriasco (TO), ubicata in uno di questi "poli" del freddo, durante le passate grandi ondate di gelo si rilevarono -26 gradi il 15/02/1956 (una delle temperature più basse note per la pianura piemontese), -20 gradi il 9 gennaio 1985 e il 2 febbraio 1987.
A Torino città nel 1985 si toccarono i -11 gradi e ben -15.8 nel febbraio 1956. Solo nel dicembre 2009 vennero comunque misurati -8.6 gradi.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

citronuevo

stamattina alcune strade erano ancora in questo stato e bersagliate da un vento forte e gelidoche spazza la costiera adriatica..