News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

Ludo

Freddo-freddo!

- 16 a San Mauro, stamattina alle 6,30. furgone KO, ho dovuto attaccargli l'avviatore. (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: ludo1 - 06 Febbraio 2012, 12:11:09 PM
Freddo-freddo!

- 16 a San Mauro, stamattina alle 6,30. furgone KO, ho dovuto attaccargli l'avviatore. (stupid)

- 16 (sorpreso)
sdeghedè sdeghedè

Watson

pochi chilometri più a sud c'erano solo  -10° C  (nonso)

ma scendendo ancora più a sud (sempre in città) ho letto -14°  ;D


La giornata è davvero fredda, quasta volta la sento anch'io....

.... chissa il  (sicilia) 3occhi come si troverà ora....



CONGELATO  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Dipende dalle zone, Qualcuno mi ha detto che a Villanova erano -21 (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

non sono riuscito ad andarci di persona, ma queste sono le foto della laguna di venezia di questi giorni (dal web):







ieri ero nelle vicinanze, c'era un pesciolino che cercava cibo in superficie... ma non ci arrivava perchè era sotto una lastra di ghiaccio...  :(

InvisibleMan

ROMA, 6 FEB - Domani ancora scuole chiuse a Roma. Il
sindaco Gianni Alemanno con un'ordinanza ha disposto la chiusura
per domani delle scuole di ogni ordine e grado. La prossima notte ci sono
concrete possibilità di precipitazioni nevose sulla Capitale. Sara' il terzo
giorno di chiusura consecutiva: venerdi' 3 il sindaco aveva
disposto solo lo stop delle lezioni; per sabato 4, oggi e domani
ha deciso la chiusura degli istituti.


(sorpreso)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

bulè

#3276
Citazione da: InvisibleMan - 06 Febbraio 2012, 15:42:04 PM
...Il sindaco Gianni Alemanno...


(stupid)

Ma come fate a ritrovarvi quel "coso" come sindaco....


E' imbarazzante.

InvisibleMan

Citazione da: bulè - 06 Febbraio 2012, 15:53:42 PM
Citazione da: InvisibleMan - 06 Febbraio 2012, 15:42:04 PM
...Il sindaco Gianni Alemanno...


(stupid)

Ma come fate a ritrovarmi quel "coso" come sindaco....


E' imbarazzante.


concordo
anche perchè è di Bari  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

... però è telegenico  (muoio) (muoio)

Da Nimbus:

La nevicata attesa tra martedì e mercoledì mattina si presenterà di modesta entità e dopo una prima parte con prevalenza di nevischio apporterà entro l'alba di mercoledì da una spruzzata a qualche cm di neve, specie tra Cuneese, Torinese, basso Piemonte. Apporti superiori ai 5 cm dovrebbero concentrarsi perlopiù a ridosso dei rilievi cuneesi e torinesi e al più sull'alta pianura e zona pedemontana cuneese. La neve anche se debole aderirà velocemente al suolo, rendendo nuovamente più scivoloso il manto stradale.


ma 5 cm si devono leggere come 50 cm (??)    ;D  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

EEEEEEEhhh ma abbiamo tutti dei sindaci portentosi!

Ha nevicato 4 giorni, con gelate notturne, qui a San Mauro, nessun spalaneve o spargisale, c'è la crisi,.....costa.....

Oggi, il paese è pieno di pale meccaniche ed escavatori, con una colonna di camion appresso, ..la neve e il ghiaccio ora si SCAVANO e caricano sui camion......


(??) (??) (??) (??)   che costi meno che spalarla subito?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: COIO3 - 03 Febbraio 2012, 22:14:54 PM
Sicilia Nord Orientale, caldo :o


Scirocco potente, cielo coperto da nuvole polverose, temperatura insolitamente mite.

Imposte spalancate all'aria africana, temperatura dell'appartamento 19°.

Lo dicevo qualche pagina addietro, per il caldo basta aspettare   ;D



8) Mimmo.

Mimmo oggi com'è il tempo dalle tue parti.......  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Dalle mie parti, oggi, il tempo e' galantuomo, nel senso che non sta provocando danni  ;D

Per il resto e' tristemente uggioso, sembra una vecchiarella carica d'anni e d'amarezze, le nuvole si addensano sul suo capo come fossero cupi pensieri di morte, all'improvviso le nubi si infittiscono e rompe in un pianto dirotto senza strepiti ne singhiozzi.


Rachele piange i suoi figli e non vuole essere consolata [Mt 2,18]



(zz) Mimmo.

Whatever Works ;)

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Oggi è estate a Torino! ;D

Rispetto ai giorni passati, abbiamo una 15ina di gradi in più! (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

PEPPE76

ciao raga' sono un nuovo iscritto
volevo delle indicazioni su come caricare delle foto da mostrarvi per l'acquisto di una dyane 6
Grazie

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: PEPPE76 - 08 Febbraio 2012, 12:11:42 PM
ciao raga' sono un nuovo iscritto
volevo delle indicazioni su come caricare delle foto da mostrarvi per l'acquisto di una dyane 6
Grazie
ciao peppe, puoi anche andare nella sezione presentazioni che è più appropriata, e ci dici di dove sei. (felice)
sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

Emergenza neve, vertice con Alemanno
Domani e sabato chiuse scuole e uffici
Il sindaco ha annunciato il provvedimento nel corso di una conferenza stampa seguita ad un incontro con il capo della Protezione civile Gabrielli

Gianni Alemanno e il capo della Protezione civile di Roma Tommaso Profeta
Domani peggioramento, scuole chiuse a Roma"Venerdì potrebbero cadere 30 cm di neve" ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno, che ha così disposto con un'ordinanza la chiusura di scuole e uffici pubblici per venerdì e sabato.

Una riunione congiunta tra il capo della Protezione Civile, Franco Gabrielli, e il sindaco Alemanno si è svolta sull'emergenza per la nuova ondata di maltempo prevista su Roma da domani. Una specifica ordinanza del prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, indicherà gli uffici che nonostante la decisione del primo cittadino resteranno aperti venerdì e sabato nonostante l'allerta meteo.

Le previsioni meteo. Venerdì "secondo le previsioni meteo della Protezione civile nazionale potrebbero cadere circa 30 centimetri di neve nel corso di tutta la giornata - Le zone più a rischio sono naturalmente quelle a maggiori altitudine, come ad esempio Monte Mario". Sabato invece, ha osservato il primo cittadino della Capitale, "verso l'ora di pranzo o nel primo pomeriggio dovrebbero terminare le precipitazioni. Il nostro obiettivo, quindi, sarà riaprire le scuole per lunedì".


(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

Citazione da: InvisibleMan - 09 Febbraio 2012, 12:20:11 PM
"Venerdì potrebbero cadere 30 cm di neve"


centimetri o decimetri...

è bene chiarire subito la scala, venerdì scorso Alemanno aveva capito millimetri, non vorrei che Roma venisse sommersa da 3 metri di neve  (sorpreso)

(muoio) (muoio) (muoio)


P.S. io questa volta i TG non li ascolto, neh  ;)



Qui nel nord-ovest è prevista una debole nevicata tra stasera e venerdì con 5 - 10 cm di neve che però si presenterà anche sotto forma di tormenta  :(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/02/09/news/emergenza_neve_vertice_con_alemanno_verso_la_chiusura_di_scuole_e_uffici-29594172/

il bello è che sabato c'è il 6 Nazioni di Rugby a Roma e sono previsti 70.000 spettatori e 15.000 tifosi inglesi...

Holiday on Ice faranno...  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

#3290
Ragassi, senza polemica, ma me pare che ,a parte quei comuni che davvero sono nella cacca, abbiate ingigantito parecchio la cosa ;D

N'somma,na spolverata di bianco ed è una settimana che ci tritate le olive! (muoio) (muoio) (muoio)

(stupid) mi sono espresso male.

Non voi forumisti tritate le olive, ma quel nano che se fa chiamare sindaco e le Tv.

A guardà il tg regionale del Lazio, c'è da sganasciarse dalle risate
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Italia Inghilterra

Dai che forse ci va di lusso, perchè gli inglesi non sono poi così abituati alla neve....

... e poi con Alemmanno a spronarli, dai che forse vinciamo  ;D


Le previsioni indicano anche l'arrivo del Blizzard (??)

che è un vento polare ed il nome significa bufera di neve  (sorpreso)


Allertate Serena di non uscire con il duca o la dica o come si chiama quel catorcio  (stupid) ops. quella Charleston che si ritrova, neh  ;)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Sicilia Nord Orientale.

Un sole africano mi chiamava dalla finestra, e sono uscito.

Una scroscio d'acqua irlandese mi ha ricacciato dentro 'ste 4 mura.

Mica lo so piu' dove sto di casa, io.


(nonso) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Sole a Torino, aria ben fredda ma un bel sole!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

ore 13 a Roma 1° grado

sta cominciando a nevicare

la foto sotto si riferisce a ieri mattina a Tagliacozzo (AQ) scattata dalla finestra di casa di mio cognato
un lupo si aggira indisturbato a caccia...su 2 metri di neve, la strada non si vede più

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

paoloDòCavaj


ALLA LIDL VENDONO CONFEZIONI DI SALE GROSSO DA 12 PACCHI/SCATOLA CHE è PIU' PRATICO E COSTA MENO DI TANTI SACCHI PESANTI RIFILATI NEI VARI BRICO E AGRARIE.

PRENDETE UNA SCATOLETTA ALLA VOLTA E DOPO AVERLA APERTA, PREMENDO SULLA FINCATURA IN ALTO, VERSATELA CON GESTO ANTICO DA NAVIGATI SEMINATORI SUL MARCIAPIEDE DAVANTI A CASA VOSTRA E SULL'EVENTUALE SCIVOLO CHE PORTA A I GARAGE PRIMA CHE NEVICHI.
POI STATE AD OSSERVARE

INCREDIBILE, MA FUNZIONA E IL TUTTO A €1, 85 c.a.

Roberto Threeyes

Non è un rimprovero!!!
Paolo se scrivi con le lettere maiuscole, nel forum, dai l'impressione di gridare!!!! ;D

e solo un consiglio...come mettere le faccine per capire lo stato d'animo ,l'intenzione di fare una battuta...etc... (abbraccio)

Watson

Non è un rimprovero, ma ha ragione 3occhi, ci sono regolette e modi di fare che chi naviga dovrebbe conoscere  (muoio) (muoio)

(l'omino che se la ride alla grande stà per "ma che nevrotici che siamo"  ;D)


Paolo mi permetto di segnalarti un problemino nell'usare troppo il sale se hai una rampa di cemento..... te la mangia  >:(

E' successo a me, ora solo badile e forza di braccia.




Per segnalare il tempo che farà nel Nord-Ovest:

poca neve con minime in calo e massime in aumento
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj


vecchio mio!abbi pazienza...

IO GRIDO DOPO QUELLO CHE HO VISTO E SENTITO ALLA TIVU'

altro che catene e chiacchiere di paraculi:  SALE! SUBITO!

(che le saline le avete anche in filiera corta....)

magomerlino

ROBBBERTO!!  non è un rimprovero.....mettici n'artra immaginetta nella firma... (muoio) (muoio)

è più lunga lei del messaggio..... (muro)