che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

pulcino

Non volevo scatenare una simile polemica ma è soltanto una constatazione dei fatti.
Non posso dimenticare quelle popolazioni sotto 3 o 4 metri di neve ed anche loro sono in zone non certo piatte.
E poi la TV  ( Report ) ha proposto tante cose.
Stendiamo un velo pietoso sul vostro Sindaco.

InvisibleMan

Citazione da: pulcino - 13 Febbraio 2012, 20:55:24 PM
Non volevo scatenare una simile polemica ma è soltanto una constatazione dei fatti.
Non posso dimenticare quelle popolazioni sotto 3 o 4 metri di neve ed anche loro sono in zone non certo piatte.
E poi la TV  ( Report ) ha proposto tante cose.
Stendiamo un velo pietoso sul vostro Sindaco.

è vero i Romani sono ridicoli

guarda siamo tutti così...contento?

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=SR1mJBK7eA0#!

almeno noi ci ridiamo su...  (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

bravo ivisibbole!!...Daje... e ssettoodico io che sò der testaccio!! (muoio) (muoio)

InvisibleMan

Citazione da: magomerlino - 13 Febbraio 2012, 23:03:07 PM
bravo ivisibbole!!...Daje... e ssettoodico io che sò der testaccio!! (muoio) (muoio)

se te sei de testaccio io me so laureato alla Bicocca e abbito a Corso Como a Milano
(muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Freddoooooooooooo, ma il sole comincia ad avere la meglio ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Finalmente la temperatura sta cominciando a salire....la neve si scioglie, le giornate s'allungano...... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj


Alle 10,30 Sparty si è svegliato e dopo un pò unghiava la porta per uscire.

Uly, più tardi, alle 11,15 si posizionava, con postura da mistico tibetano, davanti alla stessa con chiaro desiderio di distendersi al sole.
Erano da dicembre fermi in casa con la chiara volontà di alternare pisoli a magnate.

Che ci sia un anticipo di primavera?

Ludo

Sole, e caldo, 20° oggi su Torino, ....che GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Temporale ai primi di marzo..... (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Ludo, mi sa che oltre a te qui postano in pochi  (nonso)

Nel nord-ovest il tempo si è guastato..... ma non piòverà ovunque.


Le temperature sono tornate quelle della media stagionale merito di una corrente atlantica....

... per domenica ancora non si sa, ma scommettiamo che a pasquetta pioverà  ;)

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Che ce vuoi fà.................... (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

i love mafalda

watson sei cosi bravo che nessuno azzarda metterci mano  ;D
massimo

Watson

Citazione da: i love mafalda - 04 Aprile 2012, 12:06:13 PM
watson sei cosi bravo che nessuno azzarda metterci mano  ;D

diciamo così, dai  (appl)


oggi pioviggina qui a Torino....

... l'acqua serve sempre, specialmente dopo un inverno così secco, ma speriamo non rovini il fine settimana, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Diluvio universale nel torinese............

Trovato lavoro ci pensa il meteo a farmi stare a casa (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Sicilia Nord Orientale.


Sembrava confuso nei giorni passati, soffiava un po' da scirocco, un po' da maestrale, raccoglieva nuvole e poi le cacciava via soffiandoci contro.

Adesso sembra stia ricopiando in bella tutto quello che aveva che aveva appuntato, scarabbocchiando confuso e frettoloso.

Adesso piove, lento lento e dappertutto.

Adesso fa anche freddo.



Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Il bel tempo sembra essersi dimenticato di questa landa desolata che è il piemonte................ >:( >:(
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Stamane il tirreno era fresco e profumato, come certe pietanze a base di pesce servite in quei ristorantini frontemare dove si paga senza chiedere il conto ne' battere ciglio.

Le pietre del fondo sembravano immerse dentro un calice di vino bianco sfumato di verde.

Dopopranzo avrei voluto fare il bis ma un maestrale maligno s'e' messo a soffiare aria fredda raccogliendo nuvole dall'orizzonte e spingendole verso riva.

Una stupenda domenica di giugno, come una donna troppo bella per costringersi a scelte definitive.



8) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Pensavo a te stamane, mentre sguazzavo tra le pietre del fondo, ma magari non mi credi.

Alle 13:30 ho riempito di rami d'ulivo un vecchio scaldabagno che uso come barbecue, poco dopo le 14:00, controllato che la brace fosse ricoperta da un candido velo di cenere, ho messo a rosolare roba grassa, molto grassa  ;D

A cottura quasi ultimata si e' scatenata l'ira di tutti i cani del circondario che si son messi ad ululare come fossero impazziti tutti assieme e tutti in una volta; anche in quel momento ho pensato a te, ma magari non mi credi.

Anche il vino non era male, solo che dopo il primo bicchiere ho smesso di pensare (nonso)


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

#3349
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMmmmmmmmmmmmmmm (felice) (felice) (felice)

Strana coincidenza....

Oggi mi son riletto il babbalucico raduno scorso, sembra ieri..................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


Ludo

Il bottiglione,volge al termine............la pioggia NO! (stupid) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Sicilia Nord Orientale, scirocco (muro) 35.1°

In citta' sembra sia scoppiata l'estate, scavalcando i monti sembra sia scoppiato l'inferno.

Il vento scavalca i monti e si precipita lungo i crinali digradanti verso il tirreno, si avventa sugli uliveti e li schiaccia al suolo puntandogli il ginocchio sulla schiena intimandogli la resa.

E la vegetazione si arrende.

Offro acqua a chi sta per morire e recito: prendete e godetene tutti, questo e' il sangue della terra.

Agli ulivi offro muta solidarieta' e al loro silenzioso assenso volgo le spalle e torno a casa.


(cane) Mimmo.



Whatever Works ;)

Ludo

Piemunt.............merdosissimo Piemunt....tuona e lampa di nuovo...........un'altra serata di pioggia!

Ulivi qui non ce ne sono,se non a casa di qualche riccastro, ma ce stiamo piegando noi a terra con tutto sto umido (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Finalmente estate!!!!!! ;D

Stamani, sveglia alle 6,00, con il fresco ed il silenzio del mattino presto decido di aspirare bene il fondo della piscina, oggi bagno!!!

Tiro fuori l'aspira fondo, srotolo il tubo, collego il tutto, faccio per girare la valvola sul filtro a sabbia.................KRACK!!!!!!

Maledetta plasticaccia infame!!!! (muro) (muro) (muro)

Andato, pur ritirandolo d'inverno,il tempo ha fatto i suoi danni su un materiale infame!

Tappa le uscite sulla piscina, smonta tutto , sali in macchina, 165€....e fortuna che al Brikoman c'era .......

Buona domenica, fioi!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

L'anticiclone riscalda l'intalia intera, finalmente direte, era ora!

In questo schifo di regione che è il piemonte...accade questo...............

http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/458853/

intanto, qui proprio adesso attacca a piovere. (muro) (muro) (muro)


Valvi.....tutto O.K?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

orsomaki

cielo terso in alta langa, un'altra giornata calda in'arrivo.... mi sa che se continua così a breve dovrò mettere a riposo la stufa e trovare soluzioni alternative per cucinare....
magari domani...

adesso vado a innaffiare l'orto e a raccogliere un pò di legna per la cena e la zuppa del cane..
saluti dallo splendido piemunt

Valvì

Citazione da: Ludo - 18 Giugno 2012, 16:28:21 PM
L'anticiclone riscalda l'intalia intera, finalmente direte, era ora!

In questo schifo di regione che è il piemonte...accade questo...............

http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/458853/

intanto, qui proprio adesso attacca a piovere. (muro) (muro) (muro)


Valvi.....tutto O.K?

Tutto ok, i problemi sono stati in periferia, nella piazza sotto casa non si ferma mai l'acqua, ma devo ancora andare a controllar la 2cv che avevo lasciato sotto casa di un amico. Spero che il cofano non sia stato bollato!

Ho paura per questa sera, dovrò mettere al riparo le auto...

Ludo

Come volevasi dimostrare...il bel tempo in Piemonte dura meno di una scoreggia!!!!!

PIOVE!!!!!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia