che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

Valvì

Citazione da: Valvì - 19 Giugno 2012, 10:42:46 AM
Citazione da: Ludo - 18 Giugno 2012, 16:28:21 PM
L'anticiclone riscalda l'intalia intera, finalmente direte, era ora!

In questo schifo di regione che è il piemonte...accade questo...............

http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/458853/

intanto, qui proprio adesso attacca a piovere. (muro) (muro) (muro)


Valvi.....tutto O.K?

Tutto ok, i problemi sono stati in periferia, nella piazza sotto casa non si ferma mai l'acqua, ma devo ancora andare a controllar la 2cv che avevo lasciato sotto casa di un amico. Spero che il cofano non sia stato bollato!

Ho paura per questa sera, dovrò mettere al riparo le auto...

Purtroppo la 2cv ne è uscita malconcia, il cofano è tutto butterato e la cappotte ha 24 buchi.
Ma osservando bene anche il cofano dell'amisuper, che mi sembrava ok, invece qualche segno lo porta pure lui.

Colpa mia che ero al raduno dei sempre carichi con il camper  (muro) mai più  (stupid)

Ludo

Cass................................. (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

#3362
Se ci fosse un concorso a premi sull'inventore delle più variopinte bestemmie......sarei ricco!!!!!!

Giornata estiva oggi,,,,senon chè di colpo, senza preavviso, acqua, grandine, sopratutto grandine......e ci voleva il colpo di grazia al camper,no? e che dire dell'acapippi e della scocca dell'ami 6 già verniciata?



E maremma butterata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

morticia

 :o :o e mannaggia la paletta  :( :(

Ludo

Lassame stare che il ro.ario l'ho già consumato! (muro) (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

morticia

hai ragione, lavoro e fatica buttati al vento  (muro) (muro) (muro) (muro)

Woodstock

Ieri si è abbattuto su Torino un violento "tornado", in pochi minuti un sacco di acqua e grandine (non al livello della grandine di San Mauro dello scorso anno  (sorpreso))



in centro è crollato perfino un ponteggio vicino alla centralissima piazza San Carlo, ma per fortuna nessuna vittima....


.... ci ho pensato solo stamattina, ma 5 anni addietro un altro nubifragio si abbatteva su Torino il 20 giugno (piango)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

paoloDòCavaj


A San Mauro è sempre tutto ecezzzzionale?

Ludo

Citazione da: paoloDòCavaj - 22 Giugno 2012, 12:17:17 PM

A San Mauro è sempre tutto ecezzzzionale?

No Paolo, qui è sempre tutto uno schifo! (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Citazione da: Ludo - 22 Giugno 2012, 15:02:38 PM
qui è sempre tutto uno schifo! (muro)

Ma l'ottimismo non era il sale della vita?
Fatti una risata Ludo... e se non ce la fai, offro io un giro.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

paoloDòCavaj

"No Paolo, qui è sempre tutto uno schifo! "

e prova qui a Verona
C'è solo una mia amica-colf, noi non ci siamo (importantissimo!) e hai un appartamentino bellino bellino a tua disposizione....

Pensaci, Giacomino..

obelix

Citazione da: Ludo - 20 Giugno 2012, 12:22:38 PM
Come volevasi dimostrare...il bel tempo in Piemonte dura meno di una scoreggia!!!!!

PIOVE!!!!!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)


(sorpreso) si Ludo ma le vostre scoregge quando arrivano qui nel Nord Est fanno sfaceli!!! meno fagioli fioiiii!!!
;) ;D ;D ;D
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

orsomaki

i Ciliegi e gli Albicocchi hanno già portato i loro frutti...
Le giornate si stanno già accorciando....
L'estate sta finendo.... l'inverno è alle porte,
occorre prepararsi---

Ludo

Citazione da: maki - 29 Giugno 2012, 10:53:17 AM
i Ciliegi e gli Albicocchi hanno già portato i loro frutti...
Le giornate si stanno già accorciando....
L'estate sta finendo.... l'inverno è alle porte,
occorre prepararsi---


OH Maki!!!!


Che Ca#@o! ora comincia a far caldo e già gufi? (muoio) (muoio) (muoio)


P.s.

già tagliato e accatastato legna! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

GeologoBicilindrico

è sempre un passo avanti il buon Maki....il 2 febbraio scriveva la primavera è alle porte e oggi l'estate sta finendo!!!!  (sorpreso)
(felice)
EffeCiIEmme

Ludo

#3376
La settimana è cominciata con un mezzo diluvio e le previsioni non dicono nulla di buono (muro)



Mi correggo! GRANDINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
La stupidità divora facce e nomi senza storia

marco di ceriale

west coast ligure .......pioggia nella notte........oggi sole poca umidita leggera ventilazione  .......si sta da dio ......

Ludo

Citazione da: maki - 29 Giugno 2012, 10:53:17 AM
i Ciliegi e gli Albicocchi hanno già portato i loro frutti...
Le giornate si stanno già accorciando....
L'estate sta finendo.... l'inverno è alle porte,
occorre prepararsi---


Me sa che Maki ha gufato!!! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Non fa altro che diluviare in questa merdosissima regione............... (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj

e qua no piove da do mesi

acqua tegnissa e tacagna!

Ludo

Dopo una settimana bella calda, questa inizia con temperature quasi primaverili, ma il cielo è strepitoso. ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Approfitto del cattivo tempo per infilarmi negli uffici del centro citta'.

Aggiro pozzanghere schiumose e scanso vetture sgocciolanti, prendo il numerino come davvero fossi uno sfigato qualsiasi e mi metto in fila.

Due ore per protocollare la mia sconfitta: "si, a pieno diritto rappresento la parte peggiore dell'italia, disgraziatamente la piu' numerosa".

All'angolo del duomo, il vento della piazza mi disarticola l'ombrello, i lecci offesi da decenni di monossidodicarbonio mi sgocciolano in capo.

Insisto, volto l'angolo oltre la torre campanaria e m'infilo in libreria.


Commessa efebica in odor di licenziamento, tette piccole e occhiali da sfigata, pure lei.

"Vorrei leggere il libro di gadda" e corre dritta verso lo scaffale senza neanche chiedermi il titolo.

"Dio benedica gli sfigati!", pensa, "fa che ne entrino tanti" le auguro.


Adesso ce l'ho in libreria, l'ho comprato in un giorno di fine luglio, il tempo era cattivo.



INNA - Sun Is Up


(zz) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

NON E' GIUSTO

non è giusto che posti a corredo di un post un video del genere, perchè non è giusto  (sorpreso)


Domenica sono andato a fare il pieno, sapete con questa campagna di sconti devo razionalizzare bene i miei pieni, ed ero in coda dietro diversi consumatori premurosi come il sottoscritto...

... due auto più avanti c'era pure un suv (bast)


dal suv (bast) è scesa un ragazza che se ci fosse stata presente la Paola come minimo mi dava tre ceffoni  (hit)


la ragazza non so perchè ha fatto una specie di passerella, è andata indietro per vedere meglio il prezzo del carburante, mi ha passata e ripassata davanti all'auto, su e giù, sopra e sotto, ed io li, con gli occhi da bue, fuori dal parabrezza  (sorpreso) (sorpreso)


avevo la (foto) ma non sono riuscito a connettere nulla....


... poi è risalita ed il suv (bast) si è accodato arrivando alla colonnina


la ragazza è ridiscesa (io ero ancora in colonna  (muro)), ha infilato non so che banconota dentro il self (ed io ero ancora in  (guid))

ha preso la  (duel)

ha fatto il pieno al suv (bast)

è risalita e se ne è andata per sempre (piango) con il suv (bast)



NON E' GIUSTO tu non devi postare certi video, perchè neanche noi con i piedi ben fissi per terra abbiamo mai sognato così tanta abbondanza...

... e forse ieri ho sognato di fare il pieno.



(stupid) dimenticavo, qui iltempo si è rinfrescato, complice ginin ed il suo anticiclone finnico, ma da giovedì dovrebbe tornare l'aria calda africana e le temperature torneranno a risalire....




... e se domenica torno a fare il pieno, la ritroverò  ;)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Se mai leggerai questa rubrica sappi che questa volta il video sexy  (muoio) (muoio) lo postato anch'io  (appl)

certo il mio è maccheronico o meglio jankeee, ma sai "nessuno è perfetto(stupid)



Scusate la presenza asfissiante, ma non immaginate il caldo che c'è in questi giorni quassù a Torino  >:(

35 °C con umidità del 90%


le previsoni per il fine settimana danno un aumento del caldo con temporali forti fino sabato mattina, poi un lieve miglioramento con cielo parzialmente nuvoloso e temperature meno calde



Arrivedorci  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

charleston81

qui ha rinfrescato un pò oggi sarà sceso di circa 10° qui a biella
Andrea

COIO3

Sicilia Nord-Orientale.

La vampa d'Agosto, e promette pure peggio  (sorpreso)

La mia opinione e' che peones non si nasce, peones si diventa, e' solo una questione di clima, penso.



(??) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 03 Agosto 2012, 19:01:56 PM
Sicilia Nord-Orientale.

La vampa d'Agosto, e promette pure peggio  (sorpreso)

La mia opinione e' che peones non si nasce, peones si diventa, e' solo una questione di clima, penso.



(??) Mimmo.

Qui se il frigo è vuoto di beckssssssssss un se vive....

Domani svuoto il Wats-frigo! (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Mezz'ora di grandine, grossa come delle pesche (muro) (muro) (muro)

Camper massacrato nuovamente, 2 oblò sfondati  e bolli ovunque!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj

#3388
..i comunicati dal ludobunker sembrano ultimamente dei bollettini di guerra...
Ma stanno arrivando in aiuto i Bogjanen ?
O tante chiacchiere e poca solidarietà ?
Almeno una risata e una birra contro l'Aridità ?




Ludo

Citazione da: paoloDòCavaj - 06 Agosto 2012, 10:33:54 AM
..i comunicati dal ludobunker sembrano ultimamente dei bollettini di guerra...
Ma stanno arrivando in aiuto i Bogjanen ?
O tante chiacchiere e poca solidarietà ?
Almeno una risata e una birra contro l'Aridità ?





E da Watson ancora peggio!!!! piante belle grosse sradicate e spezzate, tetti scoperchiati ecc ecc.... (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia