News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

Simone

scusa ma non la svuoti?

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

Citazione da: Ludo - 11 Dicembre 2012, 11:11:41 AM
Mai svuotarla, il telo ne patirebbe ;)

vero... e poi non potresti fare il bagno di mezzanotte  ;D

i love mafalda

Citazione da: Watson - 11 Dicembre 2012, 09:59:45 AM
P.S. 100 € in alemagna valgono molto di più, fidati  (muro)

al motta valgono ancora di piu' ci sono i pre-saldi  (appl)
massimo

Ludo

Minaccia neve, oggi..... :(
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

Citazione da: Ludo - 13 Dicembre 2012, 11:50:53 AM
Minaccia neve, oggi..... :(

minaccia... tranquillo che arriva  ;D

Watson

Secondo i vigili urbani dovrebbe nevischiare nel tardo pomeriggio....


... e rimanere fino alle prime ore del sabato  (sorpreso)


Ma solo pochi centimetri.... quindi non preoccuparti non rimarrai isolato in casa, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Simone

Citazione da: Watson - 13 Dicembre 2012, 12:13:24 PM
Ma solo pochi centimetri....

pochi centimetri? qui nel milanese si parla di una quarantina di centimetri almeno...
io sinceramente spero di no ma...

Watson

secondo un'altra fonte meteorologica i centimetri dovrebbero essere da 5 fino a 10, ma nel piemonte orientale....

... perciò più vicino al Milanese  (nonso)

Ric, preparati a mettere le racchette da neve sotto i piedi, neh  (muoio) (muoio)


P.S. in montagna sono attesi solo 20 cm... fortunati gli sciatori  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

venite a Roma a vive invece de sta in  lapponia  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

Dai che se siamo fortunati ti spediamo il Ludo (speruma)  (appl)




lo spediamo in bici, perchè le bicilindriche sono ancora ..... in assemblaggio, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Simone

Citazione da: InvisibleMan - 13 Dicembre 2012, 12:24:22 PM
venite a Roma a vive invece de sta in  lapponia  ;D

no, no, a Roma ce venimo solo a carnevale  ;D

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

(??) a carnevale io andrei a venezia.....   ;)

ora che ho capito come funziona l'acqua alta, mi sento più sicuro di non  (help)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Il Ludo sta a casa..se ce l'avrà ancora (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 13 Dicembre 2012, 12:35:32 PM
Il Ludo sta a casa..se ce l'avrà ancora (stupid)

guarda che sono pochi centimetri di neve quelli che cadranno...... non metri, neh  (sorpreso)




N.B. forte questo superedo.... mi assomiglia un po' non credete  (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

gia, stiamo inquinando un 3D di frivolezze.... chissa se il tipo che l'ha aperto sincavola a leggere queste pirlate


P.S. fai un salto nel mio cesso vedi se riesci a rispondere alla mia domanda.... mi sa che nessuno l'ha fatto  (nonso)


P.S.2 questa è una pubblicità velata se non lo si era capito  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Alla fine la neve è arrivata..... pochi centimetri e non da ieri ma da stamattina  (su)




Così mi stà bene, mi pare stia già smettento, di più no.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Sicilia Nord-Orientale, piove.


La vettura dorme all'asciutto in garage, tutto il resto sta marcendo  (sorpreso)

Piove come volesse lavare via i peccati del mondo (vecchio)  fosse davvero questo lo scopo dovrebbe insistere parecchio (matto)



(zz) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Oggi cielo grigio....


... le previsioni per i prossimi giorni danno pioggge sparse in pianura e neve in montagna ma solo per domani, poi di nuovo bel tempo.


Per la fine dell'anno..... non so, chiedete a ludo, lui di sicuro sarà connesso  (appl)


Buon Natale e 2012 a chi passa ogni tanto di qui  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Primo (post) del 2013  (appl)

mi sa che se l'inviato della Sicilia Nord-orientale non torna a postare e se l'altro meteopatico che lavora sempre in cantina non si fa vivo....


... qui di forumisti che ci aggiornano non ne troviamo poi molti  :( (sono i finiti i tempi dei (blabla) ad oltranza  (stupid))


Piemonte centrale, sole e temperature accettabili per la stagione, oggi ci sono 6° C, ma ieri alle 13 erano ben 9° C  (sorpreso) primaveraaaaaaa  ;)



(vecchio) non prendetemi per (matto), perchè non sono solo io a dirlo, neh  (appl)

da nimbus.it

L'EPIFANIA PORTA UNA PRIMAVERA FUORI STAGIONE
La perturbazione di Capodanno è ancora attiva sul basso Piemonte e in particolare sull'Alessandrino, ma l'alta pressione atlantica è già in fase di netta espansione sulla Francia. Nei prossimi giorni si rafforzerà ulteriormente spingendo una corrente asciutta da nord verso il Nord Italia, che sarà mitigata al sud delle Alpi da una situazione di compressione favonica che porterà le temperature su valori primaverili.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

..io intanto al mattino continuo a grattare via il ghiaccio dai vetri oufff..
sole per il resto della giornata  (superok)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Christine70

Palermo....Oggi giornata di sole 16 gradi la massima 9 la minima......... ;D

pata2cv

Citazione da: Christine70 - 03 Gennaio 2013, 21:41:25 PM
Palermo....Oggi giornata di sole 16 gradi la massima 9 la minima......... ;D

quindi non hai neanche i calzettoni di lana  :(
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Christine70

Citazione da: pata2cv - 03 Gennaio 2013, 21:45:25 PM
Citazione da: Christine70 - 03 Gennaio 2013, 21:41:25 PM
Palermo....Oggi giornata di sole 16 gradi la massima 9 la minima......... ;D

quindi non hai neanche i calzettoni di lana  :(

No....... (muoio) Stamani figurati che indossavo giubetto in pelle con maglioncino cotone........ ;D Lo so .....da noi in terronia il clima è una delle poche cose buone che abbiamo........per il resto............. (muro) (muro) Comunque conosco il freddo che fa dalle vostre parti...l'ho "assaporato" un decennio fa..............-12 gradi di notte per strada...... Mutandoni di lana Pantaloni diciamo di lana.......Passamontagna e grappino per scaldarsi.......è dura......vi capisco........per un isolano come me poi.......Brrrrrrrrrrrrrrr chi fridduuuuuuuu! :o

pata2cv

mi ricordi quando ero di guardia al servizio di leva  ;D
beato te va...  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

COIO3

Citazione da: Watson - 03 Gennaio 2013, 13:09:05 PM
Sicilia Nord-orientale

Tropicalizzazione in atto, Toni  (sorpreso)  piove prima dell'alba e poco dopo il tramonto, tutto il resto del giorno e' aria calda e nuvole di passaggio, volendo ci si potrebbe abbronzare  8)



UB40

UB40 - Kingston Town



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

OTTIMO, ora abbiamo due segnalazioni sicule e due piemontesi.... aspettimo il resto d'italia e poi finalmente sapremo il tempo che fa come un tempo  (abbraccio)


Citazione da: pata2cv - 03 Gennaio 2013, 21:08:07 PM
..io intanto al mattino continuo a grattare via il ghiaccio dai vetri oufff..
sole per il resto della giornata  (superok)

si anche da noi l'altra mattina c'era sul parabrezza un bello strato di ghiaccio.....

... il problema sarà questa assenza di precipitazioni che si porspetta fino al 15 gennaio  (sorpreso) sai che smog ci sarà qui a Torino  (muro)


P.S. sul sito dell'ARPA scrivono che in alcune località di pianura (non specifica) toccate dal foehn si potranno avere 20°C a gennaio  (sorpreso) (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

topo

Citazione da: Watson - 04 Gennaio 2013, 13:01:41 PM
P.S. sul sito dell'ARPA scrivono che in alcune località di pianura (non specifica) toccate dal foehn si potranno avere 20°C a gennaio  (sorpreso) (sorpreso)

e io ho sospeso l assicurazione di "Brigida" fino a marzo  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
...eppur si muove!!!