che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

Ludo

Niente di ambiguo e poi io e il  Watson non abbiamo l'APECARRU!  (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

ma quella è una 2cavalli modificata  ;D

Watson

Citazione da: Riccardo64 - 18 Marzo 2013, 12:25:02 PM
ma quella è una 2cavalli modificata  ;D

mi pare di si, è l'ultimo progetto del Ludo dopo che gli sono terminati i finanziamenti..... l'ApeDuCavaj (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 18 Marzo 2013, 12:53:32 PM
Citazione da: Riccardo64 - 18 Marzo 2013, 12:25:02 PM
ma quella è una 2cavalli modificata  ;D

mi pare di si, è l'ultimo progetto del Ludo dopo che gli sono terminati i finanziamenti..... l'ApeDuCavaj (muoio)

;D (punizione) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

PIOVEEEEEE!!! che palle!!! 'sto tempo ha rrrròoooootto...

Ludo

Qui è uscito il sole, dopo una mattinata bella grigia ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

qui continua a piovere...  (stupid)

topo

piove anche qua  (muro) (muro)

se tra qualche mese parlano di siccita li prendo a calci in c.........o

ci sono le falde che vomitano acqua  (sorpreso)
...eppur si muove!!!

Watson

Oggi è il primo giorno di primavera  (inchino)

il tempo fino a domani sarà nel nord-ovest soleggiato con minime in calo (poco sotto lo zero) e massime sui 13/17 ° in pianura, poi per il fine settimana nuvole e pioggia  (muro)

con possibili nevicate sopra i 1000 metri...... chissà nel nord.est che tempo ci sarà (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Marchino

io posso dirti che ci sarà un gran vento perchè "le pale" mi girano  ;D

paoloDòCavaj

SOLE ABBAGLIANTE FINALMENTE A NORD-EST!!!!

TUTTE LE MONTAGNE SPLENDONO CANDIDISSSSIME

 e i gatti finalmente escono in giardino   (stupid)

Fabio

Oggi -6 reali .... percepiti -11 ..... insomma, un freddo della miseria!  (sorpreso)

Ludo

fatto sta che ho acceso la stufa nel ludo antro (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

qui in ufficio... nemmeno lo so... in confronto il gelo è calato quando il disco su un server si è schiantato e non riusciva a ripartire... e gli utenti hanno iniziato a dire "non va più nulla".... che freddo che faceva in quei momenti!!!!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Citazione da: Fabio - 26 Marzo 2013, 15:58:22 PM
Oggi -6 reali .... percepiti -11 ..... insomma, un freddo della miseria!  (sorpreso)

ma dove si trova la Maremma  (sorpreso) (sorpreso)

pollo nord  (?)

Qui nel nord-ovest cle minime sono sui 2/4 C° in pianura e sotto lo zero sopra i 500 metri....

... le previsioni danno pioggia ma solo per giovedì, di più ancora non si sa  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio

Citazione da: Watson - 26 Marzo 2013, 16:30:07 PM
Citazione da: Fabio - 26 Marzo 2013, 15:58:22 PM
Oggi -6 reali .... percepiti -11 ..... insomma, un freddo della miseria!  (sorpreso)

ma dove si trova la Maremma  (sorpreso) (sorpreso)

pollo nord  (?)
[....]
.... e se il maremmano ha puntato 1000km a nord delle terre patrie?  (sorpreso)


COIO3

Citazione da: Watson - 26 Marzo 2013, 16:30:07 PM
Qui nel nord-ovest cle


Qui le previsioni sono articolate e perlopiu'  fantasiose  (sorpreso)  che tiri da ponente o da scirocco finisce sempre per buttare acqua dal cielo  (muro)


Li dove ti avevo fatto provare, zappa alla mano, la tenace ostilita' del terreno, avevo messo a dimora delle patate: annegate dall'acqua dopo essere state sconvolte dal vento  (stupid)



:( Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

(matto), con tutto il sole che abbiamo noi in questi giorni vai a 1000 km a nord dal belpaese (??)


Mmmmm, allora, se pongo un cerchio dalla maremma di km 1000 vediamo quante città entreranno nell'area analizzata....


.... Lorena, Baviera, Alta Austria  ???



o sei andato in Sicilia dove venti di scirocco provenienti dal pollo sud hanno congelato il più vecchio forumista del forum che ancora non ho mai conosciuto, neh  ;D

(abbraccio) (appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio

Citazione da: Watson - 26 Marzo 2013, 16:56:44 PM
[....]
Mmmmm, allora, se pongo un[ cerchio dalla maremma di km 1000 vediamo quante città entreranno nell'area analizzata....
.... Lorena, Baviera, Alta Austria  ???
[...]
.... Cesky Krumlov ed ancora piu' su .... anche oggi leggera mevicata ed un freddo assurdo ...... Maremma ibernata!  :o


Watson

Ci sono andato vicino, è solo che non conoscevo il nome di una regione ceka..... tra la Baviera e l'Alta Austria  ;D


Qui non fa molto freddo ma è nuvolo e non sembra di essere in primavera  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ho scelto un brutto momento per collegarmi sul forum, forse ci deve essere un temporale da qualche parte al bar  (inc)

e va bè, ora vado a mangiare altrimenti mi staccano il PC e lo lanciano giù dalla finestra  (sorpreso)

Dimenticavo Buona Pasqua a chi vuole sperare che c'è del buono in tutti noi  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

 (felice) buona pasqua anche a te.e speriamo nel regalo ;) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Citazione da: Watson - 29 Marzo 2013, 19:51:37 PM
Dimenticavo Buona Pasqua a chi vuole sperare che c'è del buono in tutti noi  (appl)

Ricambio di tutto cuore, e colgo l'occasione per segnalare tempo finalmente decente dalle mie parti, Sicilia Nord-Orientale  ;D


(abbraccio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Non pensavo di collegarmi, ma fino a mezzora fa sembrava che fosse tornato l'inverno  ;)

ora è uscito il sole e sembra che per domani rimanga su nel cielo senza la compagnia delle nuvole  (su)

viceversa per pasquetta di nuovo nuvole e pioggia  (nonso)


(vecchio) ricordo che domani alle 2,00 tornerà l'ora legale (police) spostare le lancette avanti di 1 ora, si dormirà di meno (zz) ma avremo un'ora in più di luce  (appl)


Per ultimo vi ricordo per chi crede ma anche per chi non crede che ci sarà l'ostensione della Sindone in tv su rai1 dalle 17,10 alle 18,40

non so perché la si fa, ma è un'occasione per chi non l'avesse mai vista anche se dal vivo è tutt'altra cosa (l'ultima volta ci siamo stati due volte)

Ribadisco gli auguri di una Buona Pasqua e vediamo di mettere una pietra sopra tutti questi passati dispettucci, ricordatevi che siamo rimasti in pochi, che anche noi forumisti siamo come i dinosauri e ci stiamo estinguendo....


... i prossimi casini si faranno solo su FB, neh  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Alla fine più che un'ostensione televisiva è stata una messa con la Sindone visibile a fianco dell'altare....

... spero che qualcuno l'abbia vista, ma ormai ci sono tante di quelle trasmissioni televisive che ne parlano che forse quel giorno era davvero molto poco visibile  (nonso)



Dimenticavo oggi è grigio di una tonalità grigia, tendente al grigio.....

... mi verrebbe da dire grigio-topo  (sorpreso)  ma se poi il topo si offendesse  (stupid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

topo

Citazione da: Watson - 08 Aprile 2013, 13:01:16 PM

Dimenticavo oggi è grigio di una tonalità grigia, tendente al grigio.....

... mi verrebbe da dire grigio-topo  (sorpreso)  ma se poi il topo si offendesse  (stupid)

(felice)

(punizione) (punizione)  ;D ;D
...eppur si muove!!!

COIO3

Sicilia Nord-Orientale, non ci si capisce piu' nulla (nonso)


Soffia un po' da maestrale, poi gira da scirocco salvo qualche qualche "siringata" freddosa da levante  (sorpreso) poi ricomincia daccapo a soffiare da maestrale (stupid)



cetto la qualunque poesia.wmv



(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

e sinceramente ha rotto le...

Marchino