che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

claudyane6

e fa anche freddooooooooooooooooo

Ludo

EVVAIIIIIIIIIIII......

-2 gradi stamani alle 6, e fino alle 11 dov'ero c'era da battere le nacchere, ma ora.......ora è un paradiso, sole, cielo limpido.........evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

mezza giornata di sole e già grandina............... (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

 (sorpreso) sta grandinando da te?  (sorpreso)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

che tempo folle... qui è tranquillo, il cielo è limpido... almeno si spera  ;D

Marchino

'zzarola sta piovigginando  (stupid)

Watson

Volevo segnalarvi che qui nel Nord-Ovest è arrivata la primavera  ;D

(spett) meglio precisare nel torinese, non vorrei che da Stefania ci fosse ancora la neve ed il fento freddo polare, neh (matto)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 15 Aprile 2013, 12:40:03 PM
Volevo segnalarvi che qui nel Nord-Ovest è arrivata la primavera  ;D

(spett) meglio precisare nel torinese, non vorrei che da Stefania ci fosse ancora la neve ed il fento freddo polare, neh (matto)

si, e devo annunciare che anche il lavoro sembra essere fiorito come la primavera, ancora mi tocco e stritolo quelli che il ricchio non ha( (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) e la cosa mio rende FELICEEEEEEEEEEEEEE ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

Citazione da: Ludo - 15 Aprile 2013, 12:42:10 PM
si, e devo annunciare che anche il lavoro sembra essere fiorito come la primavera, ancora mi tocco e stritolo quelli che il ricchio non ha( (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) e la cosa mio rende FELICEEEEEEEEEEEEEE ;D

non ho i riccioli  ;D

(t'è andata bene, ti stavo scrivendo altro (muoio) (muoio) (muoio) )

COIO3

Sicilia Nord Orientale, alta pressione, assenza di vento e cielo azzurro  ;D


Qui in basso i miei pargoli, grappoli di fiori di fava, ne ho seminato una ventina di metri tra gli ulivi, ho atteso 150 giorni e adesso sto per essere premiato, perche' la pazienza premia, giusto il ritornello della canzone proposta: only fools rush in  ;)





Mi scuso per la qualita' della foto, quello che non si vede e' l'affollato ronzare delle api, quello che non si puo' vedere e' il profumo dei fiori, lo descriverei come un profumo di saponetta per fanciulle d'altri tempi  ;D



UB40


UB40 - (I Can't Help) Falling In Love With You



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Piemonte nord-occcidentale

il caldo di questi giorni ha le ore contate, previsti forti temporali tra stasera e domenica e temperature al di sotto dei 20°

in oparticolare prevedo anche 100 mm lungo la zona prealpina tra le valli di Lanzo e il Verbano.  (sorpreso)


Stefania speruma che non si ripeta per il 1° maggio  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

sta arrivando la bufeera
sta arrivando il temporaale
chi sta bene e chi sata maale
e chi sta come gli va

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

COIO3

Sicilia Nord Orientale, cielo leggermente velato e scirocco, tanto scirocco  ;D


Nonostante il fastidioso tiraggio da sud, sembra davvero essere arrivato il momento di mettere in moto  (appl)



(guid) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

domani dovrebbe essere un'altra calda giornata primaverile....

... ma poi arriverà il brutto forse fino a lunedì  :( come al solito durante il fine settimana rischio pioggia, sgrunt
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

buongiorno dal lago maggiore
ieri SPLENDIDA giornata!!!!! e stamattina piove ancora  (nonso)

salbifulco

30 gradi pieni pieni a napoli  (sorpreso)  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Stefania

Stanotte dormito un c...zo.... pioveva talmente forte che sembrava di essere ai margini delle cascate del Niagara....
e fa pure freddo.
E' una settimana che non vediamo il sole.

Marchino

Citazione da: Stefania - 30 Aprile 2013, 10:20:53 AM
Stanotte dormito un c...zo.... pioveva talmente forte che sembrava di essere ai margini delle cascate del Niagara....
e fa pure freddo.
E' una settimana che non vediamo il sole.

eh ma dove vivi?  (sorpreso)

claudyane6

dai che oggi è l'ultimo giorno di pioggia, il lago è esondato come tutti gli anni ma con un mesetto di anticipo, dopo la piena di solito comincia l'estate!!!!!!!!!!!!!!!

salbifulco

qui a napoli è strano:
venerdi 30 gradi
sabato 15 gradi
domenica 30 gradi
lunedi 25 gradi
spero si decida sto tempo  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Qui siamo a mollo, dighe del Po spalancate e valanghe d'acqua ........e continua a piovere incessantemente (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

qui al mattino piove... e al pomeriggio sole.
anche oggi sembrerebbe  (stupid)

tiotio

non so voi ma io ho come la netta sensazione di essermi trasferito in montagna, non se avete presente la situaziobe climatica ma è presto detta: durante la giornata sprazzi di sole fanno salire la temperatura a rendere gradevole la permanenza all'aperto, quasi puoi osare una manica corta... però devi tenere sottomano l'ombrello perchè piove tutti i giorni e lo sai.
verso il tardo pomeriggio la temperatura scende, conviene avere a portata di mano un golfino in cotone, quando ha fatto brutto tutto il giorno meglio di lana, scalda i ossi e tien lontani i reumatismi!
nell'aria c'è odore di erba umida che emana dai bordo strada e dai fossi, come se si trattasse di sottobosco, e le poche rondini sembrano chiedersi: che caspita ci facciamo qua? non è che abbiamo sbagliato stagione?
mi sono trasferito in montagna senza accorgermi, o meglio la montagna è scesa in pianura, tra un po' comincerò a indossare zoccoli, pantaloni tirolesi e camicia in flanella, rigorosamente a quadri!

:)

Marchino

ti prego, l'importante è che non ti metta a cantare lo jodel  ;D

tiotio


Marchino

preferivo lo... strudel  ;D

claudyane6

Citazione da: tiotio - 07 Maggio 2013, 09:38:32 AM
.... e le poche rondini sembrano chiedersi: che caspita ci facciamo qua? non è che abbiamo sbagliato stagione?

lo scorso anno le rondini sono arrivate poi è tornato il freddo per una settimana o più.
conseguenza: le rondini sono ripartite
effetto: senza le rondini i moscerini si sono moltlipicati a dismisura invadendo tutta la provimìncia e creando qualche problema

Marchino

io sono preoccupato perchè sotto al mio portico ci sono tre nidi di rondine che ogni anno
si riempiono di rondini e rondinini portando la primavera, mentre quest'anno sono vuoti  (nonso)

COIO3

Per adesso bivaccano qui, le rondini, in questo angolo di sicilia.


Sono tanti e volano a frotte e mi sfottono pure, sfrecciano accanto alla macchina che si inerpica per le montagne, piccoli che potresti chiuderli nel pugno ma volano alla velocita' di missili, mi vengono incontro e si scansano dal parabrezza proprio a mezzo metro, tanto che piu' di una volta ho chiuso gli occhi e alzato la mano a proteggermi dall'impatto  ;D


E ce ne sono tanti altri, mai visti e mai uditi, colori incredibili e versi striduli, alcuni cupi e cadenzati altri acuti e improvvisi, da omicidio premeditato  (sorpreso)


E sempre piu' spesso capita qualche pezzo grosso, che solo a sentirne il verso, lontano su nel cielo, riesci a immaginartelo con il becco affilato e ricurvo e gli artigli insanguinati. Chi e' 'stu schifiu? sembra gridare, e tutto l'allodolame scompare all'improvviso e resta padrone del cielo  (cult)


E io sotto, a insozzare il mondo di grasso, a impuzzolentirlo di diluenti chimici, e quasi mi vergogno, come ubriaco in casa d'altri, beccato a pisc¦are nel portaombrelli  (muro)



Umberto Tozzi A Cosa Servono Le Mani




(volo) Mimmo.
Whatever Works ;)