News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

COIO3

Sicilia Nord-Orientale, quasi piove, quasi nel senso che sembra aspettare me  (sorpreso)


Le minacciose nuvole sputazzano qua e la senza convinzione (nonso)


Avete presente quelle inquietanti sacerdotesse del bondage? quelle che aspettano solo che mettiate fuori la testa e poi ... ZAC  (paura)



:( Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

scommetto che hai quasi lavato un pezzo della cavalla senza nome, neh  ;)

Piemonte nord-occidentale,

rispetto alle previsione di una calda giornata di sole oggi il tempo sembra non averle ancora lette, eppure danno sole e massime fino a 24° C  (?)


(spett) tu pensa che il sito del comune invece segnala temporali sia al pomeriggio che alla sera (ed io non ho lavato la Charleston, neh  :P)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stefania

Vero.... tempo ancora incerto, ma mio marito dopo 10 gg di sosta ha fatto girare un pò la turbo - visa.
Ora mi sa che la copro nuovamente....

drillo65

Citazione da: COIO3 - 22 Maggio 2013, 11:22:24 AM
Sicilia Nord-Orientale, quasi piove, quasi nel senso che sembra aspettare me  (sorpreso)
Le minacciose nuvole sputazzano qua e la senza convinzione (nonso)

In compenso 31° di Scirocco e l'aria piena di sabbia  (inc)

(con COIO3 nelle belle giornate ci possiamo vedere via mare) (abbraccio)
God save the TWIN

Stefania

Sole.... oggi sole e forse anche domani su Piemonte e Ludonia....
Da sabato aria fredda e pioggia, con neve sopra gli 800 metri.... così dicono....
MA VAFFA.....!!!!!!!!!!

Watson

Confermo  :(

forse però interesserà più il piemonte orientale e verso l'ossola, in compenso la domenica è previsto sole  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: drillo65 - 22 Maggio 2013, 12:35:23 PM
(con COIO3 nelle belle giornate ci possiamo vedere via mare) (abbraccio)


Fino a Capo Vaticano ci arrivo a occhio nudo anche con lo scirocco  ;D


Per allungare lo sguardo alle tue sponde devo aspettare la tramontana, d'inverno dopo che ha piovuto, tuttavia quale che sia la stagione o le condizioni del tempo e' consolante sapere che, animati dalla stessa passione, allunghiamo lo sguardo allo stesso tratto di mare  (abbraccio)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

tiotio

l'altro giorno stavo andando a casa quando ho avuto l'impressione di aver sbagliato strada, avete presente quando fate automaticamente tutti i giorni la stessa strada, e se per quella volta dovete andare da un'altra parte non ve ne accorgete in tempo che dovete girare? una cosa del genere insomma, mi son trovato di fronte una situazione non prevista e li per lì sono rimasto un attimo interdetto, come se mi avessero tolto la strada che ci doveva invece essere:





purtroppo li non ci sono potuto arrivare, poco male era casa dei miei e ho telefonato che non sarei arrivato per cena!!

(stupid) (stupid)

Watson

Però.... che sorpresa che hai avuto  (sorpreso)

pensa se ci finivi dentro con la tua nuova, stupenda, colorata e splendente 2cv  (stupid)

Io tornerei qui , oggi c'è il sole e ieri finalmente faceva caldo (26° C).... ma sbrigati perchè per domani è prevista neve fino ai 1200 e temperature in netto calo (8 la minima 12 la massima)  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stefania

Vento gelido da ieri pomeriggio.... quasi quasi preferisco la pioggia....

Stefania

TEMPODIMMM''''''''''''''
In questo momento il sole ha trovato l'unico piccolo buco tra le nuvole grigissime che coprono il 99% del cielo.
Che schifo.

Marchino

ieri pomeriggio sul tardi qui c'era il sole... goduria!

stamattina sembra di essere in autunno/inverno  (muro)

che due marooon...

Ludo

Mettetevi l'animo in pace, ne avremo fino al 10 giugno.................... (nonso) (muro) (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Fabio

... bhe, che dire ...  (nonso) non molto lontano da qui .....



(sorpreso)

Stefania

Diciamo che siamo in una mini era glaciale....

claudyane6

Citazione da: Watson - 24 Maggio 2013, 10:26:25 AM
Però.... che sorpresa che hai avuto  (sorpreso)

pensa se ci finivi dentro con la tua nuova, stupenda, colorata e splendente 2cv  (stupid)


si sarebbe mimetizzata ....   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ha lo stesso colore della strada  (muoio) (muoio) (muoio)

Stefania

Ieri ed oggi un gelido sole, temperature minime da urlo.... si, d'incaxxatura....
Da domani prevista altra pioggia e freddo....

Fabio

.... Maremma umida ..... è piovuto per tutta la notte ed ancora non ha smesso  (muro)

Marchino

 (muro) (stupid)
stanotte da me c'è stato vento... mi ha fatto cadere da un nido quattro rondinini ancora senza piume che sono morti...  (piango)
l'unico nido sui soliti quattro che quest'anno si era "popolato" (piango)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Marchino

infatti...

pensa che nell'androne ci sono quattro nidi che dal 2004 ogni primavera vengono "occupati" dalle rondini che
probabilmente l'anno prima sono nate li...  ogni anno nascono rondinini "nuovi"   ;D ed è molto bello vederli
fare i primi tentativi di volo, pronto a raccoglierli e rimetterli nel nido e vederli poi volare finalmente in cortile...

quest'anno, forse (sicuramente) per questo tempo del cavolo, solo uno si è "popolato" ma...  (piango)

Watson

... speriamo si ripopolino gli altri tre nidi a questo punto  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stefania

Troppo freddo anche per loro, quest'anno farà strage di migratori, purtroppo.  (piango) (piango) (piango) (piango)

Ludo

..............Piove.............mette malinconia sto tempo (stupid)



Una buona "sgnapa" e tutto passa ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

sssshhhhhhhhhh... che stasera un nido è popolato  ;D

Stefania


Marchino

devi vedere che belle mentre aggiustano il nido...  (appl)
vanno in giardino e raccolgono qualsiasi cosa possa andar bene e...  ;D

Ludo

Finalmente..............PIOVEEEEEEEEEEEEEEE (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: Ludo - 29 Maggio 2013, 17:23:51 PM
Finalmente..............PIOVEEEEEEEEEEEEEEE (muro) (muro) (muro)

MA PER FORTUNAAAA, MI STAVA SECCANDO IL FANGO NELL'ORTO!!!!!!!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

mi stanno marcendo le cipolle  >:(

Stefania

Avresti dovuto mettere una varietà che sapesse nuotare  (muoio) (muoio)

Mio marito, parlando della recita scolastica che si è perso, ha detto: pazienza dai, verrò a quella di fine anno scolastico....
Poi si è ricordato di essere virtualmente a fine maggio e che questa era la recita di fine anno.... convinto di essere a marzo....