che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: Stefania - 29 Maggio 2013, 18:48:28 PM
Poi si è ricordato di essere virtualmente a fine maggio e che questa era la recita di fine anno.... convinto di essere a marzo....

(muoio) (muoio) (muoio)

è l'effetto serra... vedrai a dicembre cosa succederà.... tutti in costume al mare a veder le  (salut) chiare  :P



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stefania

Timido sole.... notizia che stupisce....

topo

Finalmente  (appl) (appl)

dopo due giorni incerti, tra nuvole e un timido sole con aria fresca oggi sembra mettersi finalmente al peggio, nuvoloni carichi di pioggia e temperature in picchiata, che soddisfazione   (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

sono in preda ad una crisi di nervi  (muro) (muro)

ma devo stare calmo  ;D
...eppur si muove!!!

Ludo

#3783
Citazione da: Watson - 30 Maggio 2013, 09:03:07 AM
Citazione da: Stefania - 29 Maggio 2013, 18:48:28 PM
Poi si è ricordato di essere virtualmente a fine maggio e che questa era la recita di fine anno.... convinto di essere a marzo....

(muoio) (muoio) (muoio)

è l'effetto serra... vedrai a dicembre cosa succederà.... tutti in costume al mare a veder le  (salut) chiare  :P



A quest'ora, altro che chiappe chiare, le vie della città ,gli anni passati, erano tutto uno sventolare di "oppe" e "uli", per il caldo ;D quest'anno se fa la sfilata autunno e inverno (muro)

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: topo - 30 Maggio 2013, 13:14:48 PM
Finalmente  (appl) (appl)

dopo due giorni incerti, tra nuvole e un timido sole con aria fresca oggi sembra mettersi finalmente al peggio, nuvoloni carichi di pioggia e temperature in picchiata, che soddisfazione   (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

sono in preda ad una crisi di nervi  (muro) (muro)

ma devo stare calmo  ;D


fai paura topo (paura)

non è che ti rimetti a parlare da solo con te stesso (matto)


Da qualche parte leggevo che in Scandinavia (Lapponia) ed in Russia ci son temperature superiori alla media di oltre 10 ° C, raggiungendo valori intorno ai 23° C  (sorpreso)

che per loro è davvero eccezionale in questo periodo....

... sembra che correnti di aria calda provenienti dalla Libie e dall'Egitto siano state spinte fin lassu, facendo si che le correnti fredde della Groenlandia siano scese fin quaggiu  (stupid)

da non crederci e poi c'è chi non crede all'effetto serra....


... e speriamo che la corrette del golfo non decida di spostarsi da un'altra parte  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

topo

Citazione da: Watson - 30 Maggio 2013, 15:20:49 PM
non è che ti rimetti a parlare da solo con te stesso (matto)

questo puo succedere in qualsiasi momento  ;D

e succederà  ;D

(felice)
...eppur si muove!!!

Stefania

Oggi, dopo mesi che è coperta, abbiamo fatto commissioni con la visa.... è riuscito a bagnarla, non molto, ma l'ha bagnata....

COIO3

Sicilia Nord-Orientale, piove  (nonso)


Verso le 6:00 ho sentito grattare alla finestra, come avessimo lasciato fuori il gatto, verso le 8:00 ne ha buttato giu un altro bello scroscio  (muro)


E fa pure freddo, dev'essere aria del nord atlantico che altrove non potrebbe trovarne di cosi' fredda  (sorpreso) e mi sembra di vederlo questo vortice di 3.000km di raggio che porta l'aria tiepida del mediterraneo a genti che, continuasse cosi', risparmieranno le spese di trasferta estiva nei mari del sud  (nonso)



(??) Mimmo.
Whatever Works ;)

Roberto Threeyes

Citazione da: COIO3 - 31 Maggio 2013, 10:01:05 AM
Sicilia Nord-Orientale, piove  (nonso)


Verso le 6:00 ho sentito grattare alla finestra, come avessimo lasciato fuori il gatto, verso le 8:00 ne ha buttato giu un altro bello scroscio  (muro)


E fa pure freddo, dev'essere aria del nord atlantico che altrove non potrebbe trovarne di cosi' fredda  (sorpreso) e mi sembra di vederlo questo vortice di 3.000km di raggio che porta l'aria tiepida del mediterraneo a genti che, continuasse cosi', risparmieranno le spese di trasferta estiva nei mari del sud  (nonso)



(??) Mimmo.

Mimmuzzu.....ma domani ci vai a Assoro? da casa tua saranno un centinaio di km.....per me troppo lontano.....piu che altro per mia figlia (felice)

Watson

Citazione da: Roberto Threeyes - 31 Maggio 2013, 10:03:49 AM
Mimmuzzu.....ma domani ci vai a Assoro? da casa tua saranno un centinaio di km.....per me troppo lontano.....piu che altro per mia figlia (felice)

Questo nome mi ricorda qualcosa (??)

non è che per caso quest'anno cade il raduno nel centro della Sicilia  ???


P.S. STEFANIA, ieri a Torino c'erano più di 22° C e sembrava fossimo in primavera  (ura)

si stava di un bene, speriamo che continui  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Previsione per il fine settimana in Piemonte:

TREGUA SOLEGGIATA E PIU' CALDA NEL FINE SETTIMANA
Correnti settentrionali interessano le regioni alpine e si limiteranno a portare innocui banchi nuvolosi in transito. In questa occasione il Nord-Ovest e il sud delle Alpi resteranno più protetti dall'arco alpino e grazie al riscaldamento favonico anche le temperature subiranno un aumento, portandosi nel fine settimana oltre i 25 gradi. L'alta pressione resta però distesa tra l'Atlantico e la Norvegia, lasciando le regioni italiane esposte a infiltrazioni orientali, che da lunedì potrebbero riattivare qua e là la tendenza temporalesca.


Speriamo che a Stefania questo fine settima passi caldo e piacevole  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stefania

Giusto per mandare a dormire la mia artrosi.
Mio marito questa settimana lavora sia sab. che dom., mentre io domani alle 8:30  avrò finito.
magari prendiamo un pò di sole....

COIO3

Citazione da: Roberto Threeyes - 31 Maggio 2013, 10:03:49 AM
Mimmuzzu.....ma domani ci vai a Assoro?


Impedito sono, e mi dispiace assai, per il posto :( e per gli amici  :(



Citazione da: Watson - 31 Maggio 2013, 13:52:52 PM
non è che per caso quest'anno cade il raduno nel centro della Sicilia  ???


Cade proprio quest'anno  (muro)




(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Roberto Threeyes

Citazione da: COIO3 - 31 Maggio 2013, 19:28:04 PM
Citazione da: Roberto Threeyes - 31 Maggio 2013, 10:03:49 AM
Mimmuzzu.....ma domani ci vai a Assoro?


Impedito sono, e mi dispiace assai, per il posto :( e per gli amici  :(



Citazione da: Watson - 31 Maggio 2013, 13:52:52 PM
non è che per caso quest'anno cade il raduno nel centro della Sicilia  ???


Cade proprio quest'anno  (muro)




(felice) Mimmo.

A CHI LO DICI!!! (muro) (muro) (muro)  ogni volta spunta sempre qualcosa e non posso andarci..... (stupid)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

è vero stamattina c'è il sole  ;D
sdeghedè sdeghedè

Christine70

......Ieri .....ai Caraibi....... ;D o le Fiji......o Mauritius...... (sorpreso) (sorpreso) No......a Mondellus....!!  (muoio) (muoio)



(abbraccio)


Watson

Citazione da: Capitan Harlock - 03 Giugno 2013, 08:32:46 AM
......Ieri .....ai Caraibi....... ;D o le Fiji......o Mauritius...... (sorpreso) (sorpreso) No......a Mondellus....!!  (muoio) (muoio)

(muoio) (muoio)  (stupid) fortunati voi  (appl)

Ieri a Torino faceva caldo.... molto caldo, se vi scrivo che non ero abituato a questo caldo e quasi preferivo la frescura dei giorni scorsi chemi rispondete...

(punizione)


31° C alle 14 in città ma per questo pomeriggio potrebbero esserci dei temporali  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stefania

Si, ieri mattina c'era un bel sole.... poi mio marito ha deciso di lavarmi la macchina.... ed il sole non c'è più....  (nonso)

Marchino

ieri mattina sole ma c'era vento... nel pomeriggio faceva anche caldo...
stanotte giusto per non farci abituare bene ha piovuto ma ora... sole!  ;D

oddio, non so per quanto ancora però...  (muro)

Stefania

Sabato siamo usciti per fare un giretto, poi, qua non c'è niente, là non mi piace.... siamo finiti fino a Susa.... con la Visa.
Tirava un vento (là c'è sempre vento, ma questa volta era più forte).
In autostrada mio marito doveva fare una delle sue frequenti soste, appena ha aperto la portiera una folata per poco la sradicava, facendo volare portiera e marito chissà dove....

Watson

Citazione da: Stefania - 03 Giugno 2013, 10:03:36 AM
In autostrada mio marito doveva fare una delle sue frequenti soste, appena ha aperto la portiera una folata per poco la sradicava, facendo volare portiera e marito chissà dove....

... dillo pure che sei stata felice di veder volare via tuo marito, neh  (muoio) (muoio)

Io ricordo un caso simile su al Moncenisio con la 2cv, lassù il vento è ancora più micidiale e la Paola non immaginava quello che sarebbe successo....

... la portiera non si è staccata, ma la forza ha mosso il battente dai suoi attacchi (tecnicamente sono una frana), non si riusciva più a chiuderla, ricordo che ho cercato di rimetterla a posto, ma non sono riuscito a riposizionarla come prima  (stupid)


(vecchio) oltre a tenere ben salda con lla mano la protiera quando c'è una giornata divento consiglio vivamente di aprirne una sola e MAI ENTRAMBE  (sorpreso)

rischiate di veder volare via tutto quello che non è ancorato all'interno dell'abitacolo.... già successo  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Christine70

Citazione da: Watson - 03 Giugno 2013, 09:02:46 AM
Citazione da: Capitan Harlock - 03 Giugno 2013, 08:32:46 AM
......Ieri .....ai Caraibi....... ;D o le Fiji......o Mauritius...... (sorpreso) (sorpreso) No......a Mondellus....!!  (muoio) (muoio)

(muoio) (muoio)  (stupid) fortunati voi  (appl)

Ieri a Torino faceva caldo.... molto caldo, se vi scrivo che non ero abituato a questo caldo e quasi preferivo la frescura dei giorni scorsi chemi rispondete...

(punizione)


31° C alle 14 in città ma per questo pomeriggio potrebbero esserci dei temporali  ;)



......già e pensare che come regione potremmo essere la"California" d'italia....

skassamakkinen

Qui, invece, temporalone delle 14.30 puntuale come la morte.
A seguire, sole pallido ed insulso.
Poi, sciacquata delle 18.00 con risciaquo facoltativo alle 20.15.

C' è un umido tale che i mobili di legno han fatto le gemme.. (muoio)

lucajack2cv

Printèmp in Fossano..



(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

COIO3

Citazione da: skassamakkinen - 03 Giugno 2013, 14:58:01 PM
C' è un umido tale che i mobili di legno han fatto le gemme.. (muoio)

Bellissima questa  (appl)  ho deciso che te la rubo  ;)  e me la spendo con comodo, traducendola in dialetto locale che fa piu' effetto  ;D


Se ne hai altre tirale fuori, fratello, hai il tocco felice con la penna  (su)



(abbraccio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Anche se ieri era splendido, la giornata oggi si è difesa bene, qualche passaggio nuvoloso ma nel complesso soleggiata.

Finalmente è periodo di minigonne e di peri.ulo ;D tutto uno svolazzare di carni bianche.....

W l'estate ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 03 Giugno 2013, 20:20:42 PM
W l'estate ;D

ancora non abbiamo goduto i piaceri della primavera (visto che sembrava d'esser in inverno) e tu già pensi all'estate  (stupid)

minch che potere ha questo pilu  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stefania

Citazione da: Ludo - 03 Giugno 2013, 20:20:42 PM
Anche se ieri era splendido, la giornata oggi si è difesa bene, qualche passaggio nuvoloso ma nel complesso soleggiata.

Finalmente è periodo di minigonne e di peri.ulo ;D tutto uno svolazzare di carni bianche.....

W l'estate ;D

MARIAAAAA.... senti questoooo!!!!
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Stefania

Stamattina sole, ma fresco.
Ieri alle 19 ha fatto malapena 40 secondi di pioggia, piena di terra, quindi la Logan è di nuovo zozza!!!!