News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

Stefania

E te pareva!!! Domenica danno già tempo di mer... ma ha iniziato già adesso...

Marchino

boh, qui devo dire che oggi è stata stupenda, e ora lo è ancora e sono
appena tornato da un giretto gustoso con Gioia...  ;D

Stefania

Quasi quasi inizia di nuovo a piovere....
(lingua) (matto) (compl) (furioso) (salut) (scara)

Marchino

qui stamattina c'erano dei nuvoloni che promettevano bene... ora però c'è il sole  ;D

Watson

Giornata grigio soleggiata.... mannaggia al tempo, non poteva esser così ieri  (muro)

N.B. le previsioni danno sole per i prossimi giorni.... ma non ditelo a Stefania, non vorrei che ci credesse pure  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stefania

Ormai la domenica ce l'ha rovinata, bene un pò di sole stamattina che la bimba fa una micro - gita, poi per quanto mi riguarda, può tornare a diluviare.

Watson

Citazione da: Stefania - 11 Giugno 2013, 10:02:04 AM
Ormai la domenica ce l'ha rovinata, bene un pò di sole stamattina che la bimba fa una micro - gita, poi per quanto mi riguarda, può tornare a diluviare.

STEFANIA (vecchio) che dici mai.... vogliamo tutti il sole e fare il cambio di stagione  :(

siamo stufi di usare ancora le magliette maniche lunghe, neh  ;)


Oggi c'è il sole e probabilmente la temperatura sarà alta
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Marchino

e infatti mi è passata la voglia di stare in ufficio anche se ho vicino la collega carina in trasferta...  ;D

Stefania

Citazione da: Riccardo64 - 11 Giugno 2013, 10:31:21 AM
e infatti mi è passata la voglia di stare in ufficio anche se ho vicino la collega carina in trasferta...  ;D

E provaci.... magari, con l'arietta di primavera.... poi ci fai sapere....  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Marchino

no, no... meglio non rischiare  ;D

COIO3

Sicilia Nord-Orientale, piove  (muro)


Ha cominciato a mezzogiorno, 35 minuti a tutta birra, goccioloni grossi che sembrava di essere in platea ad assistere a uno spettacolo che, a giudizio di chi siede in tribuna, non vale il prezzo del biglietto  ;D


Verso le 18:00 ha ripreso, ma ad un ritmo piu' lento, e non ha ancora smesso  (nonso)




(zz) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Orsù, Mimmo, son gli ultimi colpi, il bello sta arrivando ;D

Almeno spero, Sabato Jacopo viene giù, a Kamarina, per una settimana con la zia"buona" ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Oggi si è ingrigito... che sia la nuvola della Stefania che si prepara per il fine settimana  (stupid)

Le previsioni danno soleggiato salvo qualche temporale notturno sul Verbano, ma quello che mi preoccupa è questa frase che riporto in toto pe rla giornata diDomenica:

Precipitazioni:nella notte tra sabato e domenica qualche temporale sul Verbano; in giornata locali rovesci sui pendii montani, specie tra Lanzo, Canavese, Sesia; quota neve sui 3500 metri.

Speruma, tanto sappiamo che non esiste la nuvola di Stefania, neh  :P

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Potevamo, noi Nordici stare senza pioggia e aria fresca? (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 20 Giugno 2013, 20:05:19 PM
Potevamo, noi Nordici stare senza pioggia e aria fresca? (muro)

Dai non lamentarti finalmente ieri sera e stanotte si è riusciti a dormire tranquilli..... mica tutti hanno la corrente di Superga a rinfrescare le torride serate estive  (nonso)


(vecchio)  già oggi è il solstizio d'estate, il giorno più lungo e la notte più corta dell'anno  (ballo)

dobbiamo festeggiare l'inizio dell'estate, l'inizio delle vacanze, EVVAIIIII  (ura)


[youtube=450,350]c1oXC_2tq3o[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

#3825
oggi alle ore 13.00 evento : visita guidata a

http://www.taino-va.it/testi/luogo_4_punti_cardinali.htm



ma mi sa che è tardi.....

Ludo

Citazione da: Watson - 21 Giugno 2013, 10:31:29 AM
Citazione da: Ludo - 20 Giugno 2013, 20:05:19 PM
Potevamo, noi Nordici stare senza pioggia e aria fresca? (muro)

Dai non lamentarti finalmente ieri sera e stanotte si è riusciti a dormire tranquilli..... mica tutti hanno la corrente di Superga a rinfrescare le torride serate estive  (nonso)


(vecchio)  già oggi è il solstizio d'estate, il giorno più lungo e la notte più corta dell'anno  (ballo)

dobbiamo festeggiare l'inizio dell'estate, l'inizio delle vacanze, EVVAIIIII  (ura)


[youtube=450,350]c1oXC_2tq3o[/youtube]

Watson!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Te posseno! solstizio de me cojoni, sotto la pioggia >:( >:( >:( >:(
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Christine70

... (guid) Sole e caldo Afoso Africano in Sicilia Nord Occidentale..... (appl) Forse troppo!!!!!

Marchino

qui da me si sta bene  :)

Ludo

Che estate de Mierde >:(

Acqua, e temperature in calo.............. (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

sono appena andato a coprire "la piscinetta" perchè s'è alzato il vento e
sembra arrivino nuvoloni... che palle  (muro)

Ludo

Qui son 3 ore che butta giù all'impazzata (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

quest'anno onestamente ha proprio rotto i...  (giu)

Ludo

Citazione da: Riccardo64 - 23 Giugno 2013, 20:27:32 PM
quest'anno onestamente ha proprio rotto i...  (giu)

                 CUDDIUNA!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

lo so che non faccio testo, qui stamattina ha fatto due gocce, ha fatto finta, adesso sembra nuvoloso, speriamo che piova  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Citazione da: salbifulco - 23 Giugno 2013, 20:35:04 PM
lo so che non faccio testo, qui stamattina ha fatto due gocce, ha fatto finta, adesso sembra nuvoloso, speriamo che piova  (nonso)

Ti voglio troppo bene per mandartici............... >:( ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

anch'io ma ti ci mando  (muoio)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf

Qui tuona boiaccia eva  >:( >:( >:(

claudyane6

dopo il temporalone di ieri sera/notte
oggi GIORNATA ESTIVA DA VACANZAAAAAAA