che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

claudyane6

ci voleva un po di pioggia..... , ma sempre di domenica?!?!?!?!??!?

Marchino

eh infatti... che due pa...  (muro)

Stefania

Domenica autunnale....
vedremo che bel sole al lunedì, solitamente fa così  (nonso)

Stefania

Autunno.... nuvole basse che inghiottono le cime delle colline dietro casa, il verde comincia a lasciare posto a qualche fogliolina che ingiallisce, temperatura gradevole e leggerissima pioggiolina.

COIO3

Sicilia Nord-Orientale,  ha piovuto  ;)


Dell'estate posso dire che e' come una fidanzata maliziosa che ti toglie la maglietta e comincia a leccarti dove non arrivi con le mani.

Bene, tutto questo e' finito, fa freschetto adesso, se vuoi giocare con le onde conviene che scendi in spieggia all'ora di pranzo  ;D


Adesso approfitto della pioggia sposata all'infame argilla del mio orto, devo spicciarmi ad aprirne il ventre e segnarne i solchi prima che il sole l'asciughi e la ritrasformi in roccia, e poi continuare a rivoltarla per mantenerla sciolta e viva e produttiva.


L'autunno e' come un picciotto bastardo, o una femmina tendenzialmente isterica o peggio ancora un maschio ostinatamente violento, devi stargli addosso e non mollare e il risultato non e' certo.



Manic Street Preacher

Manic Street Preachers - Autumnsong



8) Mimmo.
Whatever Works ;)

Stefania

Sole?  (?)
Che strano.... era settimane che non si vedeva....
Freddo.... è arrivato....

amidelami

Freddo? Qui ci sono 23° (stupid)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Stefania

Citazione da: amidelami - 11 Ottobre 2013, 11:02:36 AM
Freddo? Qui ci sono 23° (stupid)

Bè grazie.... sei 1000 km più giù di me....
A TO stanotte vento freddo, temperature intorno a 7 - 8 gradi, mentre in montagna ha già nevicato, anche a quote non altissime....
Facciamo cambio?  ;D

amidelami

Citazione da: Stefania - 11 Ottobre 2013, 11:12:01 AM
Citazione da: amidelami - 11 Ottobre 2013, 11:02:36 AM
Freddo? Qui ci sono 23° (stupid)

Bè grazie.... sei 1000 km più giù di me....
A TO stanotte vento freddo, temperature intorno a 7 - 8 gradi, mentre in montagna ha già nevicato, anche a quote non altissime....
Facciamo cambio?  ;D

Ok per il cambio ma non in maniera permanente  ;)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

claudyane6

confermo
anche sul lago maggiore nottata di vento dopo un violento temporale con un po di grandine, ma ieri faceva meno freddo degli altri giorni, questa mattina di nuovo freddo ma col sole!!!! speriamo si alzino le temperature

amidelami

Qui dopo il nubifragio di qualche giorno fa si prevede una prossima settimana con temperature estive intorno ai 25/27à con venti di scirocco umidi e caldi.  niente niente ci scappa un bagnetto al mare domenica  :P
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Stefania

E' durato poco il sole: ieri sera mega diluvio ed ha nevicato sotto i mille metri...

COIO3

Sicilia Nord-Orientale  scirocco (stupid)


All'imbrunire scavalco i monti e di fronte ai cinque e passa kilometri di discesa dolce spengo il motore e mi godo la silenziosa discesa in folle, adoro fottere lo stato, fotterlo letteralmente sia pure solo in benzina.


Eppure devo allungare due curve e raggiungere l'automatico, giusto per togliere aria al serbatoio.


Il nero nemmeno s'alza dalla sua sedia da bar, ha imparato a conoscermi, e lo sa solo Dio da dove viene ma deve essere un postaccio, uno di quelli in cui si impara presto e tutto, gli basta uno sguardo per capire la situazione e gli stati d'animo, io alzo la testa lui solleva la mano e ognun per se.


La macchinetta ingoia la banconota e mi viene in mente 'sta cosa che suona sotto, e comincio a farmela girare in testa.


Mi piace la via di casa, potrei percorrerla ad occhi chiusi, e mi piace anche 'sta musica e quando il ritmo incalza lo scirocco si scatena, e s'alza il polverone a lato dei marciapiedi e la robaccia leggera comincia a svolazzare e i giovani centauri tagliano la strada e le mamme incazzate sfanalano e i papa' depressi sorpassano.


Non sono l'unico metereopatico che gira da queste parti  ;D



883

883 Con un deca



(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Qui 29 a mezzogiorno, domani mi sciacquo a mare ecchecaspita  >:(



(nonso) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 12 Ottobre 2013, 19:24:08 PM
Qui 29 a mezzogiorno, domani mi sciacquo a mare ecchecaspita  >:(



(nonso) Mimmo.

E me lo dici cosi a bruciapelo? (sorpreso) (muro) non hai cuore ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Ce l'ho il cuore  ;D  e' ampiamente rodato ma al momento non da fastidio  (appl)


In compenso oggi mi sudavano le ascelle, come vedi c'e' sempre il rovescio della medaglia  (muoio)


Piuttosto fai una gita con stefania, dice che dalle sue parti e' pieno di funghi e magari e' rimasta anche qualche castagna, vala' che stai meglio di me  (su)



(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Non patisco ne il caldo ne il freddo, caro Mimmo, patisco l'umido e l'oscurità che gli inverni qui ci elargiscono a carrettate ;) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

amidelami

Qui (Salento) oggi 27°, domani previsione in aumento. Nuvoloso nel pomeriggio ma domani si prevede sole, caldo e scirocco. Se conferma scappata la Ciolo pèer bagnetto rinfrescante in vespa. :P
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Ludo

Citazione da: amidelami - 12 Ottobre 2013, 21:41:38 PM
Qui (Salento) oggi 27°, domani previsione in aumento. Nuvoloso nel pomeriggio ma domani si prevede sole, caldo e scirocco. Se conferma scappata la Ciolo pèer bagnetto rinfrescante in vespa. :P

Ecco, mettiti anche tu............. (stupid)

;D (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Stefania


salbifulco

anche a napoli 27 gradi  ;D
sdeghedè sdeghedè

Stefania

Con la stufa accesa ho raggiunto i 20 gradi in cucina....

COIO3

Sicilia Nord-Orientale, piove  ;D


Vorrei rimanere con la tastiera sotto le dita solo che il mondo ha bisogno di me, e allora necessario io vada in giro a fare un po' di danno, quanto me ne compete, il giusto... 8)


Solo mi spiace non poter utilizzare il muletto, devo tirare fuori il cavallaccio dal garage e sottoporlo a una doccia indesiderata  >:(



Billy Talent

Rusted From The Rain



(guid) Mimmo.


Whatever Works ;)

claudyane6

FINALMENTE UNA MATTINATA SERENA!!!!!!!!!!!
oggi previsto sole tutto i giorno, forse  (nonso) arriveremo ai 20° 
(felice)

Stefania

E speriamo tolga un pò di umidità....

claudyane6

#3896
annche oggi soleeeeeeeeeeeeeeeee

SPLENDIDA GIORNATA - VASCO ROSSI

Stefania

Minghia ancora sole.... che roba strana!

Ludo

A petto nudo oggi al lavoro............... (sorpreso) (nonso) (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

BRAVO ..vacci oggi a petto nudo sulla lamiera bela fresca va va  (muoio)

prima neve di quest'annooo

Watson dove seiiii vieni a controllare il tuo thread che fai lo apri e poi sparisciiiii  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati