News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

Watson

La confraternita dell'apocalisse

Ed eccomi qua, fa caldo, è aumentata l'umidità  anche se un leggero venticello mi fa apprezzare l'ombra

Le bagnanti sono tornate, basta alzare lo sguardo e la vedo distese al sole posizionata qua è là  sul prato...

..con gli occhi della fantasia sono tutte fantastiche, belle , calde alcune già  colorate altre di un bianco abbagliante

Qualcuna si spalma la crema protettiva, altre leggono, il più  stanno ferme e si crogiolano al sole ed io sono qui che leggo


Ho quasi finito  due pagine, la ultime di solito ti lasciano l'amaro in bocca, Simenon è  fatto così,  mai una fine allegra, mia un senso di rilassatezza quando termina un'inchiesta del suo commissario, ma è me piace ugualmente

Prima di sentire la risposta, ebbe il tempo di sparpagliati per terra degli studi di nudo: una ragazza dei tratti volgari, con capelli in disordine, che aveva un corpo vigoroso, ben fatto, seno turgido e fianchi larghi.




Per la cromata sul sito indica 31 gradi, ma dal gommista questa volta ci sono 34 gradi perfettamente percepiti.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Ehi, Triglietta!
Vieni a farti un giretto? (muoio) 
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

«Triglietta sei fritto» arrestato l'ergastolano in fuga da novembre
Fabio Perrone, soprannominato «Triglietta» è stato scovato in una casa a Trepuzzi. Aveva con sé armi pericolose. In manette anche la persona che lo ha aiutato.

Non metto la foto... troppo brutto (paura)


Da Nimbus

CALDO ESTIVO, MA NEL WEEKEND TORNA QUALCHE TEMPORALE. VARIABILE A INIZIO SETTIMANA.
L'alta pressione riceve il contributo di masse d'aria di origine nord-africana con caldo e afa in aumento, ma già nel corso del fine settimana l'anticiclone si indebolirà sulla regione alpina consentendo l'ingresso di correnti più fresche e umide che attiveranno i primi temporali, più estesi anche in pianura domenica. Variabilità anche a inizio settimana.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Ops, scusate..

Credevo di scrivere sul cellulare all amico mio...

(muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Caldo

Cronache da una panchina nel parco durante la pausa del pranzo


Calma piatta, sembra che si stia aspettando qualcosa ma non so immaginare cosa.

Davanti a me un po distante ho una visione sdraiata (alto B) di una bagnante del prato...

...costume simil tanga , pelle dorata in maniera uniforme, capigliatura bionda ma credo artificiale

GLI MANCA IL PEZZO DI SOPRA (noncicredo)

Stò sforzando la vista oltre l'impossibilità, ho azionato i raggi ics e gamma, ma non riesco ad inquadrare di più


Poco a sinistra altra bagnante, questa più  ludica ha ancora la maglietta che copre parte del corpo, spuntano fuori solo la gambe...

...bianco abbagliante, devo abbassare lo sguardo altrimenti diventò cieco  8)


Poco più  in là due cosce distese, altro non si vede, ma rischio,  un giorno la visione da lontano mi ha tratto d'inganno il mio piccolo cervello fantasticava su una possibile e rara bellezza metropolitana, poi quando si è  mossa era un uomo  (muro)


Caldo ventilato qui all'ombra della panchina, fuori solo caldo...30-34 gradi dipende da dove leggo l'informazione.


Buona giornata forum (zz)




P. S.  la prima avvistata c'è  l'ha il pezzo di sopra , mannaggia  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

A piovuto a giugno, s'é ripetuto a luglio e piove anche adesso ch'é agosto  (sorpreso) le montagne stanno cominciando a metter sulla groppa un bel pelo verde  (appl)


Buone premesse per castagne e funghi, conosco tanta gente che caccia e raccoglie e doni del bosco, bisogna che cominci a rifarmi vivo  ;) sembrano bambini di ritorno dalla fiera e dalle giostre: guarda quanti ne ho trovato, dicono; guarda caso ho portato uno zaino parabellum riciclato dalla missione governativa in kosovo, rispondo io, butta dentro...
Whatever Works ;)

Watson

Andar per funghi è  una passione che non condivido, penso sia molto rilassante tu che cammini nel bosco alla ricerca di queste prelibatezze, ma poi penso a quelli che hanno sbagliato nel raccoglierli e dopo averli cucinati sono andati su un cielo (angel)

Sarà,  ma per me sono una di quelle " paure ancestrali" che ti porti dierto da una vita e non sai neppure il perché  (?)


Per rimanere in tema metereologico, qui bellissima giornata estiva per ora fresca poi si vedrà  (felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

sembra il mare di pino daniele che lavora in tangenziale (stupid)

le fiumare hanno scaricato l'eccesso delle piogge liberandosi inopinatamente delle immeritate lordure, e i frangenti adesso hanno il colore dello sterco di cammello che da un pezzo non vede pascoli verdi, e galleggia tra la spuma il plancton polimerico che tanti pesci alletta e strozza.

adesso son fuori, disteso al sole e asciutto, e i merry man continuano a festeggiare alle mie spalle.


non t'inquietare, piripicchio, vedrai che domani andrà gia meglio.

lo so da me, testa liquida.
Whatever Works ;)

COIO3

mi son svegliato ritrovandomi arravugliato nel lenzuolo, devo essermici arrotolato dentro nottetempo, alba freschina direi

passando al metaforico direi che é tempo di gghiotta, di pisci spatu ovviamente, la scuzzetta, il taglio migliore per la gghiotta.

ero il quarto, forse il quinto della fila e ho atteso il mio turno con la compostezza di un germanese di dusseldorf, un modello di civiltà comunitaria, europese intendo.

arrivato il mio turno il pescivendolo sente l'urgenza d'ammolare il coltellacco, il metallo danza tra le sue mani mentre raccoglie la mia educata ordinazione.

scuzzetta, sbraita, sempre scuzzetta, solo scuzzetta, ma quante minkia di scuzzette deve avere un pisci spatu? lo domanda a me ovviamente, se anche fossi stato il ventesimo acquirente l'intoppo sempre a me sarebbe toccato, ho la faccia del raccoglitore di eccezzioni e critiche, lo so, che carrierona avrei fatto in qualunque ufficio reclami, altro che malaussene di pennacchioni...

niente scuzzetta, dice, cutigghiuni ti posso dare.

la sua testa esplode come un palloncino mentre le note di gunfire traboccano dai miei lobi frontali, gunfire di andy surdi ovviamente.

scuzzetta, ripeto.

e guarda caso scuzzetta trova, e scuzzetta taglia, guardando di sottecchi la mia faccia trasfigurata dalle mute note della mia mente mentre navigo sotto le gonne delle ballerine come il drugo a suo tempo nella famosa scena del famoso film.

scuzzetta fu.
Whatever Works ;)

Watson

Nella via dove abito ci sono delle grate sulla strada, sotto ci passa un corso d'acqua che scende dalla collina

a volte da quelle grate esce una puzza di fognatura insopportabile, è  strano visto che l'intubamento del rivo inizia solo un centinaio di metri prima (?)


La prima volta che ho sentito quell'odore i miei ricordi mi hanno trasportato immediatamente in un"altro luogo è in un' altro tempo, ragazzino con un motorino sotto le chiappe ed una biondina dietro la schiena

ricordo benissimo quella sensazione è quel calore di essere abbracciati mentre corro velocemente baciato dal vento e massaggiato da due morbide prosperità  (bacio)


ma questi sono altri ricordi, quello che invece mi torna in mente ogni volta che sento questa puzza é  un'odore simile se non medesimo che sentivo del tombino posto di fronte la casa di mia madre

stesso odore luoghi diversi , distanti nel tempo e nello spazio ma accomunati dalla medesima sensazione che nei miei ricordo si trasforma nel profumo di un tempo che non esiste più.



Sereno con nuvole sulle montagne, il sole inizia a scaldare ed il giro é  ormai terminato  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

e guarda caso scuzzetta trova, e scuzzetta taglia, guardando di sottecchi la mia faccia trasfigurata dalle mute note della mia mente mentre navigo sotto le gonne delle ballerine come il drugo a suo tempo nella famosa scena del famoso film.




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Il mio antonio é sempre sul pezzo (bacio)

E' lui  (su)  la tipica espressione da: aaaàh u stai videnno ca scuzzetta c'era puru ppe mmia  (appl)
Whatever Works ;)

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Piove uffa



Sole ma si stà annuvolando, si sa dopo ferragosto l'estate inizia a corrompersi  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Watson - 16 Agosto 2016, 08:57:51 AM
Piove uffa



Sole ma si stà annuvolando, si sa dopo ferragosto l'estate inizia a corrompersi  (nonso)

E te credo, con il tasso di corruzione che c'è in questo paese! (vecchio)

;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

Qui la corruzione è incredibile.
Da non crederci.
Si parte dalla polizia.
E la zia ha visto con i suoi occhi  (sorpreso)
evitate le maiuscole...

10nico

Citazione da: zia anita - 16 Agosto 2016, 12:09:22 PM
Qui la corruzione è incredibile.
Da non crederci.
Si parte dalla polizia.
E la zia ha visto con i suoi occhi  (sorpreso)

Vuoi dire che il bel paese ha trovato un nuovo modello a cui ispirarsi?  ;D  (muro)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

Qui comimciano appena metti il piede al ritiro bagagli in aeroporto.  E comtinuano fino a quando riparti.
Mettono il turista in  condizioni spiacevoli e qualsiasi cosa, subisce una tangente.
Scusate ot.

Ora non  piove.
Diluvia  (sorpreso)
evitate le maiuscole...

Ludo

Sole, caldo, mare......  (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

Finalmente ha smesso di diluviare.
Comincia un piccolo tifone  (sorpreso)

Uffa
evitate le maiuscole...

Watson

uffa



Si è annuvolato ed il cielo è plumbeo  (inc)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Watson - 16 Agosto 2016, 16:57:52 PM
uffa



Si è annuvolato ed il cielo è plumbeo  (inc)

Anche qui! E sta già diluviando (ma mi ero portato l'ombrello, tiè!  (scara) )
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

il tifone è passato.....fiuuuuu

ora inizia  un ciclone

per domani dicono che il tempo peggiori



ecco.
evitate le maiuscole...

Watson

#4463
where is it uffa  (?)





Falso allarme, due gocce soltanto, ma il cielo resta grigio  ;)





Correzione in corsa... è uscito il sole  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Watson se grandina i danni alla Contessa messa a bloccare il portone del Ludo antro li paghi te, non portare sfiga
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

 (muoio) (muoio) (muoio)

Giovedì è prevista pioggi e temporali, ma probabilmente niente grandine, stai tranquillo, se succede non preoccuparti che ti avviso immediatamente, neh  :P

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

anche qui, all'improvviso un forte vento e cielo plunbeo..... da nord  (nonso) anomalo!!!!

ora piove il giusto, serve per l'orto

Watson

Giornata autunnale

nuvole basse, livello del fiume basso, la basilica non si vede ma so che c'è,  basta usare l'immaginazione

Orde di torinesi sono bloccati da qualche parte lungo leautostrade italiane, godiamoci questi scampoli di tranquillità. ...

...poi anche il Ludo ritornerà   (stupid) :P


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

...poi anche il Ludo ritornerà...
Anche la zia, prima o poi :P
evitate le maiuscole...

10nico

Qui oggi invece doveva far brutto come e più di ieri, ed infatti ha fatto bel tempo tutto il giorno.

MAH!  (nonso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper