News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: zia anita - 21 Agosto 2016, 08:00:00 AM
...poi anche il Ludo ritornerà...
Anche la zia, prima o poi :P

Sul primo non ci sono dubbi, già sento le voci dalla piscina che arrivano al mio balcone  ;D


è la seconda affermazione che mi mette dei dubbi.... non è che la zia si è trasferita definitivamente in oriente e tornerà solo per le vacanze natalizie da noi  (sorpreso)



Oggi il tempo è girato al bello, pranzare sul terrazzino con l'arietta fresca che scendeva dalla collina è stato una goduria da cinque stelle  (su)


io sono di quelli che si accontentano e godono cone un riccio in calore solo al pensiero di non muoversi  (muoio)

però quella presenza invitante che ho sotto i miei occhi alla lunga diventa impossibile da condividere, passi una domenica, passi due domeniche, passi tre....


... ma cribbio alla quarta un tuffo l'avrei fatto volentieri, anche perchè con quest'anno sono tre gli anni che non mi faccio un bagno  (stupid)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

Ludo

Sole bollente a Romaaaaaa
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 29 Agosto 2016, 20:40:40 PM
H2O

Qui verso le 17 è venuto giù di tutto e di più, è anche andata via la corrente in città, non nascondo la ca@a quando si è inserito l'UPS e ho pregato che partisse l'elettrogeno (paura)

Per fortuna è andato tutto lissio e son potuto andare a casa...

(scara)

P.S: adesso è bel freschino e si respira!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

Settembre, cari i miei duecavallisti, e il tempo si mostra accupuso  (muro)

Nuvole altissime, stratocumoli o stratonembi o come caspita si chiamano loro (nonso) nascondono il sole e trattengono calore come una pignatta col coperchio sopra   (sorpreso)

Ieri scendo in spiaggia con un tempo simile, sono l'unico che si immerge, a dire il vero gioco con le onde e mi faccio rivoltare  nel pietrisco levigato, cosí mi lavo meglio, e tra una capriola e l'altra rimango piú d'una volta con il kiulo di fuori, odio fare il fiocco al costume, mi fa cattiva impressione  :P i fiocchi in generale intendo (spett)

Infattamente raccolgo un capannello  di vecchie megere a far da spettatrici, una del mazzo mi chiede come mai scendo a mare senza che ci sia il sole, ha l'aria di una che da un pezzo non morde carne rossa, e io sono parecchio abbronzato  8)

Ho tappato tre volte lo scarico della doccia quest'anno, rispondo, preferisco lavarmi prima a mare, non son bravo a sturare tubi.

A proposito di sturatubi... attacca un'altra :o


INSOMMA VENANNATE! sbraito.

Da li in poi m'asciugo leggendo le pagine d'un romanzo dell'ottocento (diciannovesimo secolo)

Sto tempo qui  ;D
Whatever Works ;)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Mimmo Mimmo! Bisognava fare un video!  (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

A proposito di sturatubi... attacca un'altra :o
(sex) (sex) (sex)??

COIO3

Addiritturamente tre  (sorpreso) zio claud m'avrai preso per mandake  (stupid) no, la signora di cui parlo m'aveva adescato qualche anno addietro chiedendomi laconicamente se per caso m'intendevo di lavoretti domestici  (sorpreso) mi fanno impazzire certe signore  >:( prima fanno fuori quattro leggittimi consorti e poi cercano di risparmiare sulle spese di idraulica  (appl)


Mattinata stupenda  8) adesso piove che dio la manda e non sembra intenzionato a smettere (nonso) e picciotti miei se piove cosí tanto in sicilia mi aspetto che la verde irlanda sia messa a ferro e fuoco dai piromani, come fosse il mondo alla rovescia  (nonso)

Il ciclone che insiste nel sud italia é stato battezzato 'morgana', nome femminile (muro) ma non chiamatemi sessita, ogni volta che l'evento climatico ha un nome maschile, foss'anche 'pasusu' o 'mefistofele', noi ce la passiamo da dio e nessuno si lamenta  ;)

Sto tempo non mi fa mica bene, io fino al 2000 i reumatismi non sapevo nemmeno esistessero, figurarsi se m'immaginavo fossero una patologia :o
Whatever Works ;)

claudyane6

Citazione da: COIO3 - 07 Settembre 2016, 14:26:43 PM
....
Mattinata stupenda  8) adesso piove che dio la manda e non sembra intenzionato a smettere (nonso) e picciotti miei se piove cosí tanto in sicilia mi aspetto che la verde irlanda sia messa a ferro e fuoco dai piromani, come fosse il mondo alla rovescia  (nonso)

Il ciclone che insiste nel sud italia é stato battezzato 'morgana', nome femminile (muro) ma non chiamatemi sessita, ogni volta che l'evento climatico ha un nome maschile, foss'anche 'pasusu' o 'mefistofele', noi ce la passiamo da dio e nessuno si lamenta  ;)

Sto tempo non mi fa mica bene, io fino al 2000 i reumatismi non sapevo nemmeno esistessero, figurarsi se m'immaginavo fossero una patologia :o

caro Mimmo, il tuo problema è, come per mio padre e quasi tutti, la CI .........

inesorabilmente la data di nascita si allontana dal giorno che stiamo vivendo, e per fortuna lo stiamo vivendo!!!!!

a proposito di meteo qualcuno diceva degli uragani e/o tornadi dal nome femminile, molto frequenti nelle americhe centrali,  che come le donne: arrivano, ti portano via la casa, l'auto e svaniscono lasciandoti col ********* ed il morale a terra

qui sono due giornate stupende!!!!! è sparita l'afa di domenica e lunedì, si superano i 30 gradi e si sta benoneeeeeeeee
vien voglia di un fresco proseccooooooo !!!!!!

COIO3

Si, tutto giusto quello che dici, pero non é normale  (sorpreso)

I nostri settembre dovrebbero trascorrere in canotta, sulla riva del mare, alle 10 di sera con il pesciolino finto a catturare calamaretti imprudenti che si avvicinano alla riva lusingati dai richiami sessuali delle loro femmine   ;)

E tra una pescata e l'altra: fa caldo stasera...

Verissimo, rispondi.

Hai sentito le previsioni del tempo? Al nord gia nevica...

Davvero dici, ecchemenefotteammé  8)

Questa dovrebbe essere la fine estate estate siciliana  ;D da che mondo é mondo, diversamente non c'é piú mondo  (nonso)
Whatever Works ;)

Ludo

S'è ribaltato tutto....se può consolarti però qui la piscina già non si usa più, fa caldo si, di giorno, ma la notte le temperature calano troppo, l'acqua s'è raffreddata...... (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

mio padre, che qualche piscina l'ha costruita, mi ha sempre detto che non ne vale la pena, tutti i costi ed il lavoro di manutenzione per un uso, che se va bene, è di 2 mesi.....

meglio investire in cantine piene di buon vino (invece che di acqua) che si può bere tutto l'anno  (bevuta) (bevuta)!!!!!!!!!!!!
questo lo dico io neh

Skassamakkinen

Riempire le piscine di buon vino??? ;)

Può essere un' idea??
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

Citazione da: Skassamakkinen - 07 Settembre 2016, 21:41:10 PM
Riempire le piscine di buon vino??? ;)

Può essere un' idea??

la prima vasca la fai a nuoto

la seconda a piedi  (muoio) (muoio) (muoio)

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 07 Settembre 2016, 21:37:29 PM
mio padre, che qualche piscina l'ha costruita, mi ha sempre detto che non ne vale la pena, tutti i costi ed il lavoro di manutenzione per un uso, che se va bene, è di 2 mesi.....

meglio investire in cantine piene di buon vino (invece che di acqua) che si può bere tutto l'anno  (bevuta) (bevuta)!!!!!!!!!!!!
questo lo dico io neh

Quando vedi i tuoi figli felici e un Watson boccheggiante sul balcone,...qualunque costo è accettabile ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Citazione da: claudyane6 - 07 Settembre 2016, 21:43:50 PM
Citazione da: Skassamakkinen - 07 Settembre 2016, 21:41:10 PM
Riempire le piscine di buon vino??? ;)

Può essere un' idea??

la prima vasca la fai a nuoto

la seconda a piedi  (muoio) (muoio) (muoio)

Farei l' apnea, e basta.

"E il naufragàr m' è dolce in questo mare.."

E intanto bevo..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Citazione da: claudyane6 - 07 Settembre 2016, 21:37:29 PM
mio padre, che qualche piscina l'ha costruita, mi ha sempre detto che non ne vale la pena, tutti i costi ed il lavoro di manutenzione per un uso, che se va bene, è di 2 mesi.....

meglio investire in cantine piene di buon vino (invece che di acqua) che si può bere tutto l'anno  (bevuta) (bevuta)!!!!!!!!!!!!
questo lo dico io neh

Concordo Claudyane, io non la vorrei mai una piscina a casa, che se fai il bagno ti vedono biotto tutti i vicini!  (stupid)

Io il bagno lo faccio solo in una sperduta caletta senza umani intorno, così sì che è rilassante! (vecchio)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

Quando vedi i tuoi figli felici e un Watson boccheggiante sul balcone,...qualunque costo è accettabile


per il resto c'è


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Ma la piscina la riempi di pollastre e ti diverti un mondooooo!!!

Citazione da: claudyane6 - 07 Settembre 2016, 21:52:27 PM
Quando vedi i tuoi figli felici e un Watson boccheggiante sul balcone,...qualunque costo è accettabile


per il resto c'è



E' vero. Anche le mignotte lo dicono..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

ma allora non ci devono essere in giro mogli e figli neh skassa

Skassamakkinen

Hai ragione, Cla'.
Io non corro più pericolo, sarà per quello che mi sbilancio.  (muoio)

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Citazione da: Ludo - 07 Settembre 2016, 21:45:47 PM

Quando vedi i tuoi figli felici e un Watson boccheggiante sul balcone,...qualunque costo è accettabile ;D

Non boccheggio io, assaporo l'aria fresca d'altura, perchè dalle mie parti arriva una brezza collinare che voi la sotto ve la scordate, neh  :P


Tempo bello e finalmente mattine fresche e serene, che si vuole più dalla vita.... forse solo un cimentone, neh  (sorpreso)  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Piove da non so piú quanti giorni (nonso) tanto che ho spaccato un sacchetto di arborio superfino e lo sto distribuendo per i campi, hai visto mai volesse insistere st'umido fuori luogo  ;D

Sta cambiando il clima, la flora e la fauna s'adattano, io assisto impotente, nel senso che non ci posso fare niente  :D

I moskitos si riproducono forsennatamente, ormai non ci faccio piú caso e invece di cacciarli ne li mangio a mozzichi  (appl)


Ricordo un documentario, girato in laos (o comunque si chiami adesso), una madre imburrava una padellona di ferro e basta ( ferro ferro intendo, nulla di moderno e antiaderente) usando quattro ditate di sugna di babirussa (i porci in quel posto li chiamano cosí (nonso)) poi brandisce la padella come fosse una racchetta da tennis e comincia passeggiare per la strada; quando la padella unta diventa nera, nel senso che ci si sono incollati sopra quattro dita di insetti, torna in cucina e accende il fuoco :o

Dopo pochi minuti s'affaccia e sbraita: LAMBURGHI SO PRONTI (mang)
Whatever Works ;)

Ludo

Mi spiace per i siciliani, qui giornate stupende, 30 gradi, e sole (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia