Specchietti su parafango Ami 6

Aperto da Ludo, 03 Luglio 2012, 14:05:45 PM

« precedente - successivo »

Ludo

 (felice) a tutti gli Amisti.

Devo forare i parafanghi dell'ami 6 di Salbifulco, per posizionare gli specchietti.

La sua aveva uno stupendo specchietto cromato, a goccia sulla portiera, ma  è completamente arruginito.

Avendo Salbifulco comperato 2 specchi nuovi da parafango......non so in che punto forare.

Qualcuno può/vuole/a voglia di dare una misurata?

Ho capito da varie foto dove vanno, ma , mi servirebbe almmeno la distanza dalla portiera, o dall'incrocio con il musetto..

Grazie.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

CDSC

Citazione da: Ludo - 03 Luglio 2012, 14:05:45 PM
(felice) a tutti gli Amisti.

Devo forare i parafanghi dell'ami 6 di Salbifulco, per posizionare gli specchietti.

La sua aveva uno stupendo specchietto cromato, a goccia sulla portiera, ma  è completamente arruginito.

Avendo Salbifulco comperato 2 specchi nuovi da parafango......non so in che punto forare.

Qualcuno può/vuole/a voglia di dare una misurata?

Ho capito da varie foto dove vanno, ma , mi servirebbe almmeno la distanza dalla portiera, o dall'incrocio con il musetto..

Grazie.

Sicuro-sicuro che non si possano montare anche sulla portiera?
La mia ne ha due montati sulle portiere anteriori, identici a quelli che aveva quando l'ho comprata, solo che sono nuovi  ;)





(felice)

salbifulco

dalle foto sulla rete sembra che vanno sulle portiere come i tuoi  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Antondelo

La mia quando venne acquistata nel 1969 non aveva all'origine specchietti retrovisori esterni, poi qualche anno dopo ne venne montato uno sulla portiera lato guidatore.
Dall'Ami6 viaggio solo su Citroën..... e mai mi son pentito.