News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


LdL Estate 2012

Aperto da lucajack2cv, 10 Luglio 2012, 18:02:58 PM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Stamattina la mia cassetta delle lettere rigurgitava letteralmente 2CV.. Oltre alla pubblicità di un mobilificio :D  è arrivata La Lumaca di Latta Estate 2012!   (ola)


Sgombrate le cassette e spianate la strada al postino, è in arrivo un numero eccezionalmente ricco e quasi monotematicamente dedicato all'importantissimo e interessantissimo rapporto tra Citroen e Michelin  (sex) alla cui unione si deve il concepimento stesso e la nascita della nostra amata 2CV e che non mancherà di interessarvi e stupirvi!

(felice) En Avant LdL!!!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

tiotio

sono in "febbrile" attesa (come sempre), visto che non ho molto tempo da dedicare ai lavori di restauro, almeno potrò consolarmi leggendo le pagine della lumaca!!

:)

Watson

Bel numero monotematico, i miei complimenti alla redazioni ed all'autore degli articoli  (appl)


Una domanda, ma le foto dei segnali stradali a colori sono originali?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

narota

#3
Quando si riceve un regalo e',si dice,buona norma ringraziare.
Quale gesto potrebbe essere migliore a dimostrazione del "gradimento" se non appiccicare l'aderente gadget ?
Me lo guardo,me lo leggo
Quell'attenzione con due punti esclamativi me da' ansia
Zic :-)
poi guardo i tergi, uno diverso dall'altro..
i sedilozzi in morbido collo di bovino
cavillando ci sarebbe anche la levetta delle frecce
proveniente da un dyane ..
ed anche "la razza " cela siamo giocata
Zac:-)
oh ma siamo sicuri sicuri che sia una duevalli?

tempo fa ero indeciso ma ora non ne sono piu'cosi' sicuro.
D.A. club cochabamba

Roberto Threeyes

mi sa che me l'hanno ciulata stavolta!!!non è arrivato nulla! (muro)

Ci

Citazione da: Roberto Threeyes - 20 Agosto 2012, 19:28:50 PM
mi sa che me l'hanno ciulata stavolta!!!non è arrivato nulla! (muro)

mandami i tuoi dati, indirizzo e numero di tessera in un messaggio privato, se vuoi, così comunico il problema alla segreteria e, appena saranno tornati dalle ferie, provvederanno a rinviartene una copia :)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Roberto Threeyes

Citazione da: Ci - 21 Agosto 2012, 20:22:57 PM
Citazione da: Roberto Threeyes - 20 Agosto 2012, 19:28:50 PM
mi sa che me l'hanno ciulata stavolta!!!non è arrivato nulla! (muro)

mandami i tuoi dati, indirizzo e numero di tessera in un messaggio privato, se vuoi, così comunico il problema alla segreteria e, appena saranno tornati dalle ferie, provvederanno a rinviartene una copia :)
Grazie Ci! sperando che cambino il postino! (su)

Roberto Threeyes

Citazione da: Ci - 21 Agosto 2012, 20:22:57 PM
Citazione da: Roberto Threeyes - 20 Agosto 2012, 19:28:50 PM
mi sa che me l'hanno ciulata stavolta!!!non è arrivato nulla! (muro)

mandami i tuoi dati, indirizzo e numero di tessera in un messaggio privato, se vuoi, così comunico il problema alla segreteria e, appena saranno tornati dalle ferie, provvederanno a rinviartene una copia :)

Un Grazie alla redazione della Lumaca di Latta per avermela rispedita (abbraccio)
e in special modo grazie a Ci per essersi interessato della cosa (appl)

Ludo

Citazione da: Roberto Threeyes - 08 Settembre 2012, 19:59:35 PM
Citazione da: Ci - 21 Agosto 2012, 20:22:57 PM
Citazione da: Roberto Threeyes - 20 Agosto 2012, 19:28:50 PM
mi sa che me l'hanno ciulata stavolta!!!non è arrivato nulla! (muro)

mandami i tuoi dati, indirizzo e numero di tessera in un messaggio privato, se vuoi, così comunico il problema alla segreteria e, appena saranno tornati dalle ferie, provvederanno a rinviartene una copia :)

Un Grazie alla redazione della Lumaca di Latta per avermela rispedita (abbraccio)
e in special modo grazie a Ci per essersi interessato della cosa (appl)

INTERESSATAAAAAAAAAAAAAA....dubito che un'omaccione riesca a mettere al mondo un bimbo (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ci

Citazione da: Ludo - 08 Settembre 2012, 20:05:16 PM
Citazione da: Roberto Threeyes - 08 Settembre 2012, 19:59:35 PM
Citazione da: Ci - 21 Agosto 2012, 20:22:57 PM
Citazione da: Roberto Threeyes - 20 Agosto 2012, 19:28:50 PM
mi sa che me l'hanno ciulata stavolta!!!non è arrivato nulla! (muro)

mandami i tuoi dati, indirizzo e numero di tessera in un messaggio privato, se vuoi, così comunico il problema alla segreteria e, appena saranno tornati dalle ferie, provvederanno a rinviartene una copia :)

Un Grazie alla redazione della Lumaca di Latta per avermela rispedita (abbraccio)
e in special modo grazie a Ci per essersi interessato della cosa (appl)

INTERESSATAAAAAAAAAAAAAA....dubito che un'omaccione riesca a mettere al mondo un bimbo (muoio) (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (stupid)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Roberto Threeyes