mi sono iscritto adesso , spro di rendermi visibile e di riuscire a salutarvi!!

Aperto da tamlin 17, 11 Luglio 2012, 22:48:24 PM

« precedente - successivo »

tamlin 17

Buonasera a tutti!!!
sono tamlin 17 , io e una Dyane rossa del 77 ci facciamo compagnia dal 1983.
beh, con una interruzione di una dozzina di anni, siamo ripartiti il mese scorso , dopo un lungo letargo e una sofferta rimessa in strada. parlare in effetti di restauri mi sembra quantomeno azzardato. leggerò i vostri messaggi , tempo permettendo,mi piace recuperare dopo tanto tempo il senso di appartenenza a questa enorme tribù. qualche esperienza di riparazioni alla MG Giver dei poveri me la sono fatta anche io, metterò volentieri a disposizione di tutti qule pochetto che so. ad esempio , oggi sono riuscito a far ripartire il motorino del tergiparabrezza grazie a un geniale suggerimento , con tanto di foto , non ricordo che l' avesse pubblicato. mi sentoin debito.domani andrò di olio di ricino nei pot. invece che lka siringa userè una pistola giocattolo ad acqua di quelle" a tutto un euro". Boh? si prova.

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Citazione da: salbifulco - 11 Luglio 2012, 23:00:51 PM
benvenuto, di dove sarai ??? (felice)
lo scopriremo solo vivendo! .....sarà un nostro "vicino"?!.......Chissà?!

BENVENUTO!!  (urra) al nuovo Dyanista!

tiotio

ciao, pistola ad acqua?? attento che chi qualcuno potrebbe anche imitarti...  (muoio)

tiotio

Citazione da: magomerlino - 12 Luglio 2012, 12:00:52 PM

lo scopriremo solo vivendo! .....

lucio ha lasciato il segno, questa è la mia preferita... (scusate OT ma mi è venuta un po' di nostalgia..)

(felice)

magomerlino

Citazione da: tiotio - 12 Luglio 2012, 12:04:46 PM
Citazione da: magomerlino - 12 Luglio 2012, 12:00:52 PM

lo scopriremo solo vivendo! .....

lucio ha lasciato il segno, questa è la mia preferita... (scusate OT ma mi è venuta un po' di nostalgia..)

(felice)
Lucio daccordo!....ma anche Giulio Rapetti.....ci ha messo del suo...(non ho resistito )

tiotio

Citazione da: magomerlino - 12 Luglio 2012, 12:08:27 PM
Citazione da: tiotio - 12 Luglio 2012, 12:04:46 PM
Citazione da: magomerlino - 12 Luglio 2012, 12:00:52 PM

lo scopriremo solo vivendo! .....

lucio ha lasciato il segno, questa è la mia preferita... (scusate OT ma mi è venuta un po' di nostalgia..)

(felice)
Lucio daccordo!....ma anche Giulio Rapetti.....ci ha messo del suo...(non ho resistito )

probabilmente il binomio più azzeccato della musica italiana!!

:)


paoloDòCavaj


byllot

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

salbifulco

Citazione da: byllot - 13 Luglio 2012, 15:32:06 PM
Ciao e benvenuto.

E' di Ovada, AL, sta scritto nel suo profilo.

(felice)
probabilmente ha aggiornato il profilo perchè non c'era, si è collegato ma non ha risposto, attendiamo  (felice)
sdeghedè sdeghedè

JAVICHU

Se quello che dice è più bello di silenzio, non dire

(º\=/º)

tamlin 17

ops ciao a tutti , rispondo a chi ha commentato la mia presentazione assolutamente in ritardo!!!! è che sono veramente degliannisettanta e con la tecnologia informatica non ci piglio molto, quando entro nel forum vedo che in alto c'è scritto ciao xx hai 0 messaggi e penso che non mi ha risposto nessuno. che gaffe!!! comunque si , sono a Ovada in provincia di Alessandria , ma sono ligurissimo, anzi sestrese, setri ponente !!!

Watson

Citazione da: tamlin 17 - 26 Agosto 2012, 15:53:14 PM
è che sono veramente degliannisettanta e con la tecnologia informatica non ci piglio molto,

Mai dire mai.... con un po' di passione e volontà tutto s'impara, basta solo capire se questo mondo virtuale potrà piacerti ed appasionarti o meno  (su)


P.S. sei di ovada, allora conoscerai i propietari di questa particolare Charleston...




... non ricordo più i loro nomi (ma in genere non ricordo i nomi di nessuno  (muro)), però il loro allestimento non passa inosservato  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tamlin 17


Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tamlin 17

ciao Watson, allora con loro ci conosciamo di vista. siamo frequentatori affezionati del medesimo meccanico , pardon artista ! il mitico Giampiero , grande amante citroen e non solo, uomo in grado di farti amare la meccanica per come ne parla e vero svizzero nell' esecuzione dei lavori. anzi , dovrei indicarlo  ai citroamici che dovessero passare di qua e averne bisogno!!!

Riccardo64