News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Sostituzione motore

Aperto da gitti, 03 Marzo 2009, 22:27:49 PM

« precedente - successivo »

gitti

Finalmente ho ritirato la mia Dyane con il motore nuovo,oggi l'ultima registrazione dal carburatorista,
ho gia percorso 600km, sensazioni stupende!!!!!!!!!

scanner79

Complimenti e buon divertimento!!!!

(felice) (su)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

fabiofra1977

ciao gitti, per curiosità cosa hai sostituito?!?!? il motore completo?!
sarebbe possibile capire la spesa generale?!
io sarei incerto tra la sostituzione con un motore completo ed invece la sola sostituzione di cililindri e pistoni.
A presto.

udà

ciao a tutti !!!!approfitto di questo post  perchè stò valutando l'idea di sostituire il motore alla dyane e avendone trovato uno già revisionato in internet mi chiedevo e soprattutto lo chiedo a voi,cosa devo farmi sapere prima di acquistarlo e se si può richiedere una garanzia.grazie a tutti e spero mi diate una mano ciaooo

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: udà - 23 Marzo 2009, 16:33:00 PM
cosa devo farmi sapere prima di acquistarlo e se si può richiedere una garanzia.grazie a tutti e spero mi diate una mano ciaooo

Si fa presto a dire "revisionato a nuovo", come certamente immaginerai...  ;)

Prima di acquistarlo, chiedi una lista scritta chiara e dettagliata di cosa è nuovo, cosa è revisionato, e cosa è compreso (motore "nudo" o con qualcosa in più).

Se lo vende un commerciante puoi sperare in una garanzia (ma okkio ai termini della stessa), con un privato è sempre un salto nel buio, perchè anche se è vero che legalmente sei tutelato dal codice civile, in pratica non vai a far causa per un motore avariato, e questo lo sa anche un venditore...  :o (felice)