News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Museo FLAMINIO BERTONI (non Bertone)

Aperto da paoloDòCavaj, 20 Luglio 2012, 14:26:46 PM

« precedente - successivo »

paoloDòCavaj



Museo Flaminio Bertoni
www.flaminiobertoni.it/index.php?page=biography&lang=it
1903 • Nasce il 10 gennaio 1903 a Masnago di Varese. Bertoni alla ... Bertoni alla Citroën. .....

   Via Valverde, 2  21100 Varese
0332 252515

Chiedevo se qualcuno è andato recentemente,
se ne vale la pena,
se venendo ad ovest è una sosta dovuta e gratificante,
dove si può sostare o campeggiare,
magnar ben e bere "pulito" come si dice in veneto del cibo e del vino buono.

Grazie, Watson, ma cerco di BertonI con la i finale di Italia


Watson

Citazione da: paoloDòCavaj - 20 Luglio 2012, 14:26:46 PM

Grazie, Watson, ma cerco di BertonI con la i finale di Italia


(stupid) senza parole, anzi senza la "e" ma con i puntini sulla "i" (matto)


più che segnalarti il 3D in cui se ne parlava un tempo, altro non posso fare  (nonso)

Museo Flaminio Bertoni a Varese

o di contattare quelli del club di varese --> http://www.2cv-clubvarese.org/

oppure aspetta e vedrai che i post fioccheranno come le mosche d'inverno in lapponia  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

ciao
io il museo l'ho visitato un anno e mezzo fa (sono solo a 30 km) interessante ma incompleto. in compenso una bella chiaccherata col figlio Leonardo. se sei di passaggio vale la pena, venirci apposta....  la sua ami 6 personale era esposta la ma recentemente sostituita da qualcosa inviato da citroen e venduta a qualcuno del forum, l'ho vista ieri sera ed è in forma. se ci vieni segui per lo stadio ed  il palazzetto dello sport sono molto vicini. verifica gli orari di apertura

paoloDòCavaj

Grazie, Claud
Ma il Bogjanen mi rimanda ad un messaggio dove appare la reincarnazione di Bertoni nel corpo di Willy Joe.
Fra l'altro, che ne sappiamo di lui?, si è chiuso nel Museo, colpisce ancora?