CARROZZERIA MEHARI

Aperto da teo121121, 21 Luglio 2012, 21:10:07 PM

« precedente - successivo »

teo121121

Ho controllato sul sito di cassis ma non trovo la carrozzeria rossa per Mehari, sapete dove si può trovare?
han tutti i colori tranne il rosso!!!
Citroen Mehari 1973

haiede

#1
Prova sul sito MCDA che erano ex Cassis.........ma rossa (quale AC ?) c'era al tempo? io ne ho viste davvero poche rosse: arancio,giallo,bianco,verde,beige,..........ma rossa non la ricordo......di sicuro sbaglio: non sono esperto di MEHARI............

(felice)
Dodo

Tebo

esiste, esiste, io ce l'ho avuta, l'ho data ad un amico dieci anni fa e lui ce l'ha ancora.

è rouge hopi  AC 201. Sono state in produzione nei primi anni settanta, penso fino al '75- '76. Quella che ho avuto io era (è)  del '71

Sinceramente non saprei dirti dove trovare la carrozzeria rossa ma puoi sempre prenderne una da verniciare, anche da Cassis, ed il kit per verniciarla (hanno anche il rosso).

La carrozzeria rossa, sia in pasta sia in vernice, è molto delicata e occorre darle tanta attenzione nell'evitare il sole. Quando la presi, la mia, sembrava una........aragosta   ;)    
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

teo121121

siccome stò decidendo il colore per prendere la carrozzeria, mi interessava il rosso ma non la trovo sul catalogo cassis ne da MCDA...se sapete dove la vendono... :)
Citroen Mehari 1973

Lo Straniero

Ciao, ti consiglio di contattare via mail M.C.D.A chiedendogli la disponibilità del colore che cerchi.
(felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.