News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


sara un affare????

Aperto da ALDO88, 22 Luglio 2012, 19:38:31 PM

« precedente - successivo »

ALDO88

buonasera a tutti.....mi sto facendo le ferie nel salento e parlando con un vicino di casa del posto conosce una persona ke vende una dyane 6 del 78 beige...!!!! dmn vado a vederla....per tel dice ke e marciante con interni e cappotta ok....esternamente da riverniciare ma con alcuni ricambi....il tutto a 600 euro...!!! sara affare??? o na frcatur :-).... vi faro sapere

paoloDòCavaj


Senti...
se dopo il bendidio che si mangia nel Salento, ti trovi una Dyane del genere
mi meraviglio nel vederti con fatica non pensare che questo sia "il tuo anno"
Uno di quei momenti rari e magici che ci si meraviglia di attraversare.

Sali in macchina: si chiude la porta?
gira la chiave: se parte il motore vuol dire che c'è
fai salire l'attuale proprietario: se sale, non scoppia
metti la prima, poi seconda e terza: chiedi dove ci stà un bel bar
arrivato al bar frena: se frena scendi e tira il freno a mano
entra nel bar: offri da bere al venditore e ai suoi amici
Sali in macchina che già sai che c'è il motore:
prova a partire lasciando il freno a mano tirato : se non ti fa partire, fai finta di inveire con te stesso per la disattenzione, ma intanto anche questo funziona.
Per disattenzione, premi il claxonne per subito scusarti nel caso "funzionasse" (che funziona anche questo)
Ritornato, prima di scendere, "inavvertitamente" accendi le luci e aziona una freccia: scendi controlli che vadano, per poi dire che "non è giornata, sono troppo accaldato e agitato"

Gli dici che va bene per 500€ e 100 ne dai in opere di misericordia

il vecjo  (vecchio)



melo903

Prendila subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vettura mia, vettura mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri un Autogrill!!!

ALDO88

rieccomi......dyane 6 vista....e una 78 beige con mascherina anteriore in ferro(credo piu vecchia del normale)....la macchia va in moto e cammina x bene....solo ke nn tiene il minimo ma nn mi meraviglio xke nn c' ha mai cambiato filtrino benza candele ecc...internamente e pure apposto...i fondi nella zona anterione nn sono perfetti...un po di ruggine ma nessun buco...mentre dietro sono apposto...l'unica pecca e ke il muso me lo vedo un po bassino...anke se nn sembra il telaio sia piegato...sembra messo abbastanza bene :-) di buono ha praticamente una dyane di ricambio...mi da 4 porte cofano ant. e post. e parafanghi....!!!!

Lu

600 euro non sono tanti... ma anche tantissimi.
Il telaio è la vera problematica da affrontare. Se è storto che lo devi cambiare, i 600 euro son quasi buttati.
Se il telaio è dritto, 600 euro li vale sicuramente.

Della ruggine non ti fidare: se ce n'è un po'... appena gratti ne trovi TANTA!
La mascherina in ferro, se non ti piace te la compero io ;)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)


Lu

Non pare...
Cliccando sui link, faccialibro risponde: "Questo contenuto non è al momento disponibile"
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ALDO88


ALDO88


ALDO88


Lu

#10
C'è giusto un po' di spazio fra cofano e parafango... necessita un occhiatina in più... ma magari è solo da sistemare l'accoppiamento.
Per il resto pare ben messa anche se si intravede ruggine sulla base della scocca.
Mancano le foto dei fondi.
Le altezze più o meno sembrano corrette: la Dyane è tipicamente alta dietro rispetto alla 2cv.

A occhio e croce pare che la puoi prendere e usare anche così com'e' (magari facendole un po' di manutenzione)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ALDO88

allora x il cofano nn si chiude ma nn xke e storto....ma x un problema al gancio ke e rotto.....pero ha un altro cofano intero di ricambio oltre a 4 porte e 2 parafanghi...si la manutenzione sara' la prima cosa anke xke dice di nn aver mai cambiato le candele :-o... e nonostante tutto va in moto a colpo eci ho fatto un giro :-) cmq grazie x le risposte!!!!

ALDO88

E FATTAAAA.....!!!! dopo la 2cv adesso anche la dyane e in famigliaa..... :-) verra' usata da mio padre giornalmente x andare a lavoro....quindi pochi km..pero e scontato ke dopo averla trovata in realta molto spesso la usero' io....domani il trasporto per rimpatriarla!!!!!

tiotio

credo che per quella cifra non potesse andarti meglio!!
complimenti per l'acquisto, aggiornaci sulle condizioni!!

(felice)

paoloDòCavaj

aldo, hai fatto un affare, forse TI ABBIAMO fatto fare un affare.....

A quando i festeggiamenti?

charleston81

ottimo acquisto, se decidi di vendere la mascherina mi prenoto anche io
Andrea

ALDO88

e dopo una bella lavata e disinfettata eccola.... :-)

ALDO88

sempre dopo un trasporto un po particolare da 250 km ;-)

Lu

Mi sa che sia questa:

http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-lecce-36331796.htm

Certo che dal chiedere 1.100 euro al scendere a 600.... boh  (nonso)

Occhio ai fondi sotto le pedane: ci sono evidenti tracce di ruggine sui sottoporta, è probabile ce ne siano anche nei fondi e nel telaio.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ALDO88

e si....e proprio lei.....anke se poteva almeno lavarla prima delle foto....sembra tutt un'altra cosa adesso....cmq sisi i fondi nella parte sotto la pedana sono da ridare....nn ci sono buchi pero un po di ruggine ce....nella parte post invece sono belli sani... be meglio cosi' x il prezzo....anzi tentai anke di portarla via con 500e ma nt...!!! invece mi ha dato un bel po di pezzi: 4 porte cofano ant e post, i 4 parafanghi 2 paraurti tanti finetrini ecc....

michael - dyane500

beh a 600 euro e con i ricambi .... direi ottimoooo  (superok)
michael- dyane500-