News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


FUMATORI?

Aperto da LAVVOCATO, 24 Gennaio 2007, 16:24:37 PM

« precedente - successivo »

CHI FUMA E CHI NO, IN RELAZIONE ALL'AUTO POSSEDUTA...

2cv/sti fumatori
29 (35.4%)
2cv/sti non fumatori
33 (40.2%)
dyan/isti fumatori
6 (7.3%)
dyan/isti non fumatori
5 (6.1%)
meharisti fumatori
0 (0%)
meharisti non fumatori
0 (0%)
altri fumatori
5 (6.1%)
altri non fumatori
4 (4.9%)

Totale votanti: 70

LAVVOCATO

...a seguito della mia lite personale contro il mondo dei fumatori, mi incuriosisce sapere da chi è militato il forum...se sono più i fumatori o non in relazione all'auto posseduta... (guid) NB io non ho mai fumato.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

roxie

si. fumo e pure molto.....  (spett)    ma non riesco a smettere, o meglio non ho voglia di farlo ... è un'abitudine che mi porto dietro da tanti anni e che ha accompagnato i momenti più belli della mia vita  ;)  ne cito uno? la sigaretta fumata dopo 4 ore di lavoro sulla mia amelie .... quando abbiamo sentito il suo cuoricino battere!!!
..............................anche se so che NON SI DEVE FUMARE!  (vecchio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

mario55

ex fumatore (2 pacchetti di nazionali senza filtro al giorno), e come tale un gran rompiballe verso chi fuma.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

obel-ic

e non solo verso chi fuma.......  ;)
Ciao Mario!!!
Io fumo, con schifo di galahad che appena l'accendo combina quid, sia sigarette che pipa.
So che sarebbe meglio smettere....però non mi riesce in sto periodo, ho smesso e ripreso almeno una dozzina di volte... (giu) (matto) uff!
(bevuta)

marlen

nemmeno io...mai fumato!! :)
e ne vado orgogliosa..visto che il 80% delle persone che conosco fuma...
io non mi sono lasciata intrappolare... (ole)

pero se devo essere sincera il fumo non mi da fastidio...quindi non sono in lite con i fumatori anche  se almeno una volta al giorno consiglio a mia sorella e mio padre di smettere...ma e perche gli voglio bene  (bacio)

er duca

caro avv. attualmente mi fumano, ma spero di smettere.
Q.L.D. - Q.L.N.

Watson

non fumo, non ho il pollice opponibile e poi.....  (mart)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ArabaPhoenix602

ahahahahah!!!!!!!!!! Io fumo...e apprezzo tanto il finestrino della mia deuche con tanto di entre-bailleur che mi permette di spippettare senza soffocare nè congelarmi quando fa freddo o farmi il bagno quando piove. Detto ciò...massimo rispetto per chi non fuma....


Un abbraccio a tutti soprattutto ar Duca! (guid)
Nikolita

kaneda03

fumatore,non bicilindrato.
prima gitanes senza filtro,poi raggiunta la quota 1 pacchetto al di',tornato al tabacco,che fumo molto meno...
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

ho provato quando facevo il liceo così prchè lo facevano tutti, poi mamma mi ha sgamato e mi ha fatto sentire un verme.

Così ho semsso e non ho mai + fumato. Ora mi da fastidio.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

saltuario e periodario....
quando capita perchè no?...
un tempo molto di + adesso in fase di rilassamento ..certo se sei circondato da fumatori come non scroccare???
libero arbitrio per tutti.....salutisti e non.....
..non sono mai caduto nella logica di chi ti accusa di ucciderti fumando......
ci sono tante cose che ci uccidono senza far forzatamente i moralisti......

bene ma non tutti han parlato di che marca???

quando eran sigarette diana blu
col tabacco golden virginia......

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

gio88

solo sigari... toscanelli e soprattutto non sigarette mai fumato una!!!!

...se non son matti non li vogliamo!!!

patatacotta

smesso daaaaa 12/14 anni, raga credetemi per chi fuma si sta molto meglio senza l'alito fetido, dita ingiallite, scatarro, rospetto in gola, mal di testa, portafoglio, tanfo in casa, in macchina, in ufficio, al cesso, in ascensore, ........aria! Aria! Ariaa!  (gloria)


pensateci!  (adoraz)

luomonero

nel  2oo2 ho smesso di fumare perchè lo avevo promesso ai miei figli.da allora non ho toccato piu una sigaretta e tantomeno desidero fumare. (superok)

luomonero

 (??) dicevate sigarette o altro...... (angel)

orangetenere

Buongiorno. Fumo un pacchetto al giorno. Sono combattutissimo perchè capisco che ci perdo la salute, ma mi piace.....e che ci posso fare, mi piace quando sono nella mia Dyane e mi accendo la sigaretta o quando la smonto per lavorarci e poi faccio una pausa di caffè/sigaretta e sto lì immobile a guardare il lavoro che ho fatto.
Voglio smettere ma come ca**o si fa?  (giu)

Aspes

Non fumo ..... mai fumato in vita mia ....

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

GattoKea

Citazione da: lavvocatovit - 24 Gennaio 2007, 16:24:37 PM
...a seguito della mia lite personale contro il mondo dei fumatori, mi incuriosisce sapere da chi è militato il forum...se sono più i fumatori o non in relazione all'auto posseduta... (guid) NB io non ho mai fumato.

(gatto) Kea ha come un sospetto:  lavvocatovit non è un fumatore, ma un fumattore! (stupid) 

;D  (felice)

scanner79

ognuno è padrone della propria vita, basta rispettarsi l'un l' altro.

per smettere di fumare basta pensare a quanto ti costa.

un pacchetto al giorno 4euri (circa)

4x7=28euri a settimana
28x4=112euri mensili
112x12=1344 all'anno

che prezzo ha la salute tua e di chi ti vuole bene.Quanto costa andare in Svezia?

meditate gente meditate
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 25 Gennaio 2007, 15:05:48 PM
ognuno è padrone della propria vita, basta rispettarsi l'un l' altro.

per smettere di fumare basta pensare a quanto ti costa.

un pacchetto al giorno 4euri (circa)

4x7=28euri a settimana
28x4=112euri mensili
112x12=1344 all'anno

che prezzo ha la salute tua e di chi ti vuole bene.Quanto costa andare in Svezia?


meditate gente meditate
adesso smettono tutti!!!  ;D
Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: scanner79 - 25 Gennaio 2007, 15:05:48 PM
ognuno è padrone della propria vita, basta rispettarsi l'un l' altro.

per smettere di fumare basta pensare a quanto ti costa.

un pacchetto al giorno 4euri (circa)

4x7=28euri a settimana
28x4=112euri mensili
112x12=1344 all'anno

che prezzo ha la salute tua e di chi ti vuole bene.Quanto costa andare in Svezia?

meditate gente meditate

Se poi calcoliamo anche il prezzo degli accendini.... ci salta fuori anche una pizza  (mang1)

(gatto)

pelikan

ho smesso da circa un anno e mezzo e sto decisamente meglio...ma caspita che bello una pagliona d'estate alla guida della mia 2cv aperta...chi fuma o ha fumato sa di quanto sia bello fumare.....cmq consiglio di smettere sia per i soldi ma soprattutto per il fisico..si sentono tutti gli odori e profumi (anche della 2cv) e quando si mangia (mang1) (caffe) anche i sapori sono percepiti meglio.....adesso faccio la sborone....poi magari mi beccate al prossimo raduno a fumare e allora ...ci faccio una bella figura di m.....
grande Superpippo!!

GattoKea

un topolino vede una rana e le dice:"CHE OCCHI GRANDI CHE HAI!!KOSA HAI FUMATO?" e la rana risponde:" KRAK KRAK KRAK!!!"

(ciao)

GattoKea

No, dottore, fumo poco.
Al massimo, una al giorno, dopo pranzo...

(stupid)

mario55

e se sono 2 pacchetti fanno la bellezza di 2500 € l'anno, ci paghi un piccolo mutuo per comperare una splendida DS Pallas.  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

er duca

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 24 Gennaio 2007, 19:08:25 PM

Un abbraccio a tutti soprattutto ar Duca! (guid)

(felice) ciao!
che e' successo alla "duchetta" ?
Q.L.D. - Q.L.N.

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

gabriele2cv

Citazione da: GattoKea - 25 Gennaio 2007, 18:30:59 PM
No, dottore, fumo poco.
Al massimo, una al giorno, dopo pranzo...

(stupid)

...infatti volevo ben aggiungere ai costi anche quello per le "farciture", per chi fuma farcito...
...ma che ci volete fare, l'economia deve girare; è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare, no?...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

co2cv

Fumatrice. Rispettosa per chi non fuma, ma non rompetemi troppo i maroni che vi fumo una stecca in faccia....