AIUTO CERCO PARTE ANTERIORE CAPOTE APERTURA ESTERNA

Aperto da luigi2cv, 28 Luglio 2012, 10:52:27 AM

« precedente - successivo »

luigi2cv

Ciao a tutti ragazzi... purtroppo ieri mi è successo un vero guaio affidando il mio gioiellino a mia sorella! :( In mia assenza mia sorella tentò di chiudere la capote(apertura esterna) ma poichè come sapete tutti occorre forza e precisione per quel tipo di lavoro.. la chiusura non fu fatta a dovere... Aimè ... mia sorella partì per il suo piccolo viaggetto di 10 km e accellerando, sugli 80 km/h succede il macello... potete immaginare voi... Fortuna che non veniva nessuno dietro e che il volo della capote non ha minimamente sfiorato la carrozzieria!!
DANNI: la capote è rimasta sana, escluso la zona anteriore( fascia rigida con anelli) che serve a chiudere la capote.
Parlando con un tappezziere mi ha detto che se riesco a recuperare quel pezzo anteriore, lui riuscirebbe a ricucirlo in attesa di comprare una bella capote nuova.. Chi può essermi d'aiuto? HELP ME!
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

luigi2cv



IL PEZZO CHE MI OCCORRE SAREBBE QUESTO, MA DELLA CAPOTE A CHISURA ESTERNA!
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

Lu

Piccolo consiglio: comprati la capote intera e magari comprala ad apertura interna assieme al kit di trasformazione interna/esterna.
Che fai meglio e prima.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

luigi2cv

Il mio era un piccolo rimedio per arrangiare per alcuni giorni, prima di raccimulare i soldi per la nuova capote... ma se nessuno ha una vecchia capote da cui poter recuperare il pezzo.. non fa niente.. aspetterò di comprare la nuova capote..  (nonso)
ciaooo  (felice)
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

InvisibleMan

mai prestare le macchine alle sorelle...
fai come me...che non ho sorelle  (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

luigi2cv

eeeeeeeeeeeeeh! magari potessi tornare indietro!!!!!!!!!!  :(
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

luigi2cv

2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!