il Ludo antro si abbellisce

Aperto da Ludo, 30 Luglio 2012, 12:17:18 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Un grande amico , ieri , mi ha fatto un grande regalo



(abbraccio) (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Watson

Ma il fustino non è della becks  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

SACRILEGIO ti sei dato alle birre dozzinali  (muro) (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 30 Luglio 2012, 13:09:09 PM
Ma il fustino non è della becks  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

SACRILEGIO ti sei dato alle birre dozzinali  (muro) (muro)

La crisi tocca anche il fegato.............. (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

un uccellino mi ha detto che le holland non sono poi male... o forse erano le bavaria  (muoio) (muoio)

Ovviamente mostra poi il cartello con le bicilindriche parcheggiate.... altrimenti qui si ipotizza il reato di falso in citroen (matto)


;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 30 Luglio 2012, 14:55:25 PM
un uccellino mi ha detto che le holland non sono poi male... o forse erano le bavaria  (muoio) (muoio)

Ovviamente mostra poi il cartello con le bicilindriche parcheggiate.... altrimenti qui si ipotizza il reato di falso in citroen (matto)


;D

HOLLANDIA....smemorato di Borgata Rosa (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

almodna

VIVA VIVA VIVA!!!

Watson

Bel regalo, però se mi permetti l'osservazione quella 2cv a colori postata con lo sfondo in B/N mi pare di averla vista su "troppi" oggetti e non la trovo più così affascinante  (nonso) (anche se una tovaglia bicilindrica è sempre una bella tovaglia  (su))

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio

Citazione da: Watson - 13 Maggio 2013, 10:31:21 AM
...... (anche se una tovaglia bicilindrica è sempre una bella tovaglia  (su))

(felice)

Centro commerciale, negozio PRC, 3,90-al-metro come testimonia il piccolo adesivo:



:P

pystik

ludo ,
ma che fai??? vedo una bottigla d'acqua  (sorpreso) (sorpreso)
poi ti lamenti della ruggine????? (appl) (appl)

Watson

la bottiglia d'acqua è la mia... l'ho dimenticata al bar e non l'ho più trovata  (stupid)

(sorpreso) cos'è un negozio PRC  (?)

che mi tocchi veramente passare da Grosseto per abbellire il Watson cucinicno  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio

Citazione da: Watson - 22 Maggio 2013, 08:24:25 AM
[...]
(sorpreso) cos'è un negozio PRC  (?)
[...]
PRC - People's Republic of China (PRC)  ;D

Citazione
[....]
che mi tocchi veramente passare da Grosseto per abbellire il Watson cucinicno  (muoio)
Un pò lunga come trasferta per un bogianen .....   (muoio)

Watson

... ma per il Watson-cucinino si fa questo ed altro  (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi