News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


presentation

Aperto da 2lavacchi, 22 Agosto 2012, 14:18:09 PM

« precedente - successivo »

2lavacchi

ciao, sono 2 lavacchi e sono d pesaro..il mio nome è elisabetta...ho una 2 cavalli del 1982 restaurata 2 anni fa, charleston...

salbifulco

bel nome e benvenuta da napoli, poi ci farai vedere la tua 2 lavacchi....ehm cavalli  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Roberto Threeyes


urisk


tamlin 17


Watson

Come non mancare ad una nuova forumista  (wan) ......  ;D scherzo, buon forum e se ti fa piacere parlaci della tua Charleston...

... non so è una bigrigia, l'hai comprata o era un regalo, perchè questo nome ha un significato....

... e poi se vuoi postare delle foto  (su)


P.S. se non sei in grado, mandale via mail a quelcuno di noi che gentilmente te le posterà qui o su altro 3D a tuo piacere  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pulcino

anche da parte mia, benearrivata. In questa gabbia di uomini rudi, rozzi e con la birra in mano, una gentile signorina porta una ventata di giovinezza ( calma ragaz non quella della manina alzata).

Watson

ho paura che la signorina si sia spaventata di questa gabbia di uomini rudi, rozzi e con la birra in mano.....

.... se poi è una becks, la capisco benissimo  (muoio)


Elisabetta quando vuoi rispondici, ti giuro che l'uomo della becks lo sistemo io  (mart)

(muoio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 03 Settembre 2012, 17:04:51 PM
ho paura che la signorina si sia spaventata di questa gabbia di uomini rudi, rozzi e con la birra in mano.....

.... se poi è una becks, la capisco benissimo  (muoio)


Elisabetta quando vuoi rispondici, ti giuro che l'uomo della becks lo sistemo io  (mart)

(muoio) (felice)

e sono l'unico che non le ha dato il benvenuto.....sarà per questo che è sparita? (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Ludo - 03 Settembre 2012, 17:06:37 PM

... e sono l'unico che non le ha dato il benvenuto.....sarà per questo che è sparita? (sorpreso)

non darti troppe arie, non dipende certo da te se lei desidera o meno postare... scusali se puoi sono come dei bambini...  (nonso)

Benvenuta!!  (felice)

The Dude

Citazione da: Ludo - 03 Settembre 2012, 17:06:37 PM
e sono l'unico che non le ha dato il benvenuto.....sarà per questo che è sparita? (sorpreso)

Senza alcun dubbio! (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...