News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


urgente !!! scocca su roma

Aperto da pystik, 30 Agosto 2012, 11:14:15 AM

« precedente - successivo »

pystik

salve a chi interesserebbe una scocca,  su roma??? ad un prezzo ridicolo???? contattatemi in privato

pystik

p.s. tengo a precisare che il tutto è condizionato al trasporto della stessa ( al momento si trova a 150 km da roma) con altri ricambi, magari con un furgone, fiornio, o qualsiasi altro mezzo di trasporto.

bulè

150 km a sud o a nord?

In che condizioni è la scocca? Il prezzo?

Potrebbe interessarmi, ma sei un po' criptico.

(felice)

pystik

Citazione da: bulè - 30 Agosto 2012, 15:37:56 PM


Potrebbe interessarmi, ma sei un po' criptico.

(felice)

in che senso , ho anche scrito che se c'è qualcun interessato puo scrivermi in privato....cm è a nord ( non so cosa cambia cmq...)

salbifulco

Citazione da: pystik - 30 Agosto 2012, 17:13:58 PM
Citazione da: bulè - 30 Agosto 2012, 15:37:56 PM


Potrebbe interessarmi, ma sei un po' criptico.

(felice)

in che senso , ho anche scrito che se c'è qualcun interessato puo scrivermi in privato....cm è a nord ( non so cosa cambia cmq...)
cambia perchè io che sono di napoli con 150 km a sud di roma si trova a 50 km da napoli, se 150 km sono a nord di roma sono 350 km da napoli (muoio)
sdeghedè sdeghedè

pystik


tamlin 17

grazie a pystick per l' info , nel caso fosse servita, era una buona notizia!!!  una nota per SALBIFULCO "cambia perchè io che sono di napoli con 150 km a sud di roma si trova a 50 km da napoli, se 150 km sono a nord di roma sono 350 km da napoli"

ti giuro che dovessi fare un giro lungo in autostrada cercherei uno che si orizzonta come te, e butterei via anche l'atlante stradale del Touring.ahahahah mi hai fatto ammazzare (eli) io ci ho messo dei mesi  a capire che per andare da genova ad alessandria dovevo prendere la A26 voltri gravellona