Misure capotte Mehari

Aperto da pier53, 06 Settembre 2012, 11:40:41 AM

« precedente - successivo »

pier53

 (?)Ciao a tutti dopo le vacanze nelle quali o potuto usare assiduamente la mia Mehari del 78....( Acquistata da poco..) anche in 4 sulla salita che porta dal porto di Bonifacio, molo traghetti da S.Teresa, al paese....ripidissimaaaaaa...ma c'è riuscita a portarci sino alla vetta...grandissima..
In Corsica ho visto una Mehari francese con una capotta ricavata da una vela... mi è molto piaciuta e vorrei realizzarla anche per la mia Mehari..
Cortesemente conoscete chi potrebbe realizzarla in Lombardia...( fornendogli il materiale)..e come posso avere le misura della capotta originale...( Non ho possibilità di misurare la capotta montata sulla mia Mehari in quanto è rimasta....beata lei...al mare...).
Un ringraziamento anticipato e un GRANDE SALUTA A TUTTI.
Pier53

pier53

Citazione da: pier53 - 06 Settembre 2012, 11:40:41 AM
(?)Ciao a tutti dopo le vacanze nelle quali o potuto usare assiduamente la mia Mehari del 78....( Acquistata da poco..) anche in 4 sulla salita che porta dal porto di Bonifacio, molo traghetti da S.Teresa, al paese....ripidissimaaaaaa...ma c'è riuscita a portarci sino alla vetta...grandissima..
In Corsica ho visto una Mehari francese con una capotta ricavata da una vela... mi è molto piaciuta e vorrei realizzarla anche per la mia Mehari..
Cortesemente conoscete chi potrebbe realizzarla in Lombardia...( fornendogli il materiale)..e come posso avere le misura della capotta originale...( Non ho possibilità di misurare la capotta montata sulla mia Mehari in quanto è rimasta....beata lei...al mare...).
Un ringraziamento anticipato e un GRANDE SALUTO A TUTTI.
Pier53

Riccardo64

ciao!
scusa ma in Lombardia... dove? da che parti?  ;)

pier53

Ciao Riccardo64
io sono in zona Monza Brianza andrebbe bene qualsiasi zona Milano e provincia...
Grazie Ciao
Pier53

Riccardo64

ma dai, come è piccolo il mondo...
te l'ho chiesto perchè a Milano (zona Ortomercato) c'è un piccolo negozietto
di uno che rifà i sedili, gli interni, le selle e altri lavoretti... è un tipo in gamba,
lavora bene e secondo me... si potrebbe chiedere.
E' sempre pieno di lavoro (ci vanno molti tassisti)...

pier53

Hai l'indirizzo o qualche riferimento in più...?
Altrimenti cerco zona Ortomercato...Grazie..Ciao
Sono di Casatenovo..

Riccardo64

#6
guardando il suo biglietto da visita dice:
"fodere e tappeti su misura per auto, riparazioni sedili auto e autocarri,
con tessuti originali, cuscineria nautica, tappezzeria in pelle, selle moto"
ti mando i riferimenti in MP.
un mio consiglio, secondo me sarebbe da parlargli di persona  (su)

HAI UN MP  ;D