News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Il Ludo a Roma...........................

Aperto da Ludo, 06 Settembre 2012, 15:12:35 PM

« precedente - successivo »

roma 679

 ;D
il gruppo di facebook l'abbiamo visto,ma non è niente di nuovo,incontro di lunedi' con cena al Macdonald.
qui si tratta di trovare persone disposte a fare qualche spostamento e che non debba ritornare a casa come cenerentola.
spirito di avventura questo è il duecavallismo,altrimenti questi incontri assomigliano ai raduni degli alfisti e cinquecentisti (felice)

morticia

Citazione da: roma 679 - 12 Novembre 2012, 15:40:45 PM
;D
il gruppo di facebook l'abbiamo visto,ma non è niente di nuovo,incontro di lunedi' con cena al Macdonald.
qui si tratta di trovare persone disposte a fare qualche spostamento e che non debba ritornare a casa come cenerentola.
spirito di avventura questo è il duecavallismo,altrimenti questi incontri assomigliano ai raduni degli alfisti e cinquecentisti (felice)

(appl) (appl).............appunto


Simone


Anita

Citazione da: roma 679 - 11 Novembre 2012, 18:56:06 PM
... e andare a trovare gli amici campani ed abbruzzesi con i quali condivido favolosi raduni spesso casarecci.  (guid)


Gianmaaaaaaaaa ma quant'si bell'!!!  (abbraccio)  (bacio) ;D
Io sono campana (din don dan... (stupid)... ;D) e mi piacerebbe esserci!!!  :D
Organizziamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!  (ura) (ballo) (ole)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

karmac081

#34
Citazione da: serena - 12 Novembre 2012, 15:43:06 PM
Citazione da: roma 679 - 12 Novembre 2012, 15:40:45 PM
;D
il gruppo di facebook l'abbiamo visto,ma non è niente di nuovo,incontro di lunedi' con cena al Macdonald.
qui si tratta di trovare persone disposte a fare qualche spostamento e che non debba ritornare a casa come cenerentola.
spirito di avventura questo è il duecavallismo,altrimenti questi incontri assomigliano ai raduni degli alfisti e cinquecentisti (felice)

(appl) (appl).............appunto



Wow, ma quanto siete bravi, posso essere amico vostro?

Abbiamo fatto un incontro lì perchè originariamente era stato organizzato da alcuni golfisti... e siamo andati al McDonald's a prendere una birra perchè era l'unica cosa aperta.

Non mi sembra che si organizzino tutti i giorni "spostamenti" se nel mentre ogni tanto c'è qualche momento aggregativo non ci trovo nulla di male e mi spiace che altri duecavallisti ci scherniscano perchè ci siamo voluti fare una chiacchiera una fredda sera di Novembre.

Buon proseguimento allora... torno a casa come Cenerentola, in finale credo di poterlo fare, non violo nessuna legge.

...e per la precisione i vecchietti sono quelli che non riescono a stare al passo con i tempi, questo forum è interessante ed utile ma diciamo che è uno strumento di concezione un po' superata...
Fabrizio
:)

Ludo

#35
Faccebbooooooooook o forum....MMMMMMMMMMMhhhhh

Mi si impone una scelta, e come sempre, in questi casi, non scelgo!

Semplicemente perchè amici ne ho parecchi, semplicemente perchè gli amici io li voglio vedere e conoscere, sempicemente perchè già solo a conoscere quelli che ho sul forum non mi basterà una vita intera, ed io, non ho una vita intera davanti, metà l'ho già consumata ;D

Il forum mi basta, mi ci trovo bene, facebooooooook non lo conosco, o meglio, ci son stato su 20 minuti e non m'è piaciuto..questione di gusti (nonso).

Non prendertela, Karmak, ma......me sembra che anche tu viaggi su uno strumento un po superato, no?

La 2cv.........eppure ti piace..... ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

karmac081

Citazione da: Ludo - 12 Novembre 2012, 17:39:32 PM
Faccebbooooooooook o forum....MMMMMMMMMMMhhhhh

Mi si impone una scelta, e come sempre, in questi casi, non scelgo!

Semplicemente perchè amici ne ho parecchi, semplicemente perchè gli amici io li voglio vedere e conoscere, sempicemente perchè già solo a conoscere quelli che ho sul forum non mi basterà una vita intera, ed io, non ho una vita intera davanti, metà l'ho già consumata ;D

Il forum mi basta, mi ci trovo bene, facebooooooook non lo conosco, o meglio, ci son stato su 20 minuti e non m'è piaciuto..questione di gusti (nonso).

Non prendertela, Karmak, ma......me sembra che anche tu viaggi su uno strumento un po superato, no?

La 2cv.........eppure ti piace..... ;D



Giustissimo, il fatto però è che nessuno impone una scelta, se vogliamo aggregarci il più possibile utilizziamo entrambi senza schifare o schernire nessuno, al contrario di qualcuno nei post precedenti...
Fabrizio
:)

Ludo

Vabbè, dai, magari si scherzava... ;D

In ogni caso IO-ME-MEDESIMO, spero di potervi vedere in carne ed ossa, non sullo schermo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

Citazione da: karmac081 - 12 Novembre 2012, 17:46:28 PM
Giustissimo, il fatto però è che nessuno impone una scelta, se vogliamo aggregarci il più possibile utilizziamo entrambi senza schifare o schernire nessuno, al contrario di qualcuno nei post precedenti...

(?)

giustissimo usare qualsiasi mezzo se può essere d'aiuto per ritrovarsi!!!  (su)
non ho trovato il punto dello "schifare o schernire"  (?)
a me dispiace di essere troppo lontano
(felice)

Lu

Citazione da: karmac081 - 12 Novembre 2012, 17:46:28 PM
Giustissimo, il fatto però è che nessuno impone una scelta, se vogliamo aggregarci il più possibile utilizziamo entrambi senza schifare o schernire nessuno, al contrario di qualcuno nei post precedenti...

Veramente sei tu che hai iniziato a dire che chi sta nel forum usa uno strumento superato.
Che il gruppo di FB si ritrova etc etc.

Personalmente, visto che sono iscritto a FB dai parecchio tempo ed ho già capito "come funzia", lo uso il meno possibile, mi schiero contro l'idea che il forum siauno strumento superato.
Sicuramente FB permette tante cose che tanto piacciono tipo le amicizie, il "mi piace", il taggare... ma poi di "concreto" non c'e' nulla. Tante chiacchiere per chi ha tempo da perdere, per chi ha necessità di comunicare agli altri cosa pensa o dov'e' o cosa ha fatto e per chi ha voglia di farsi gli affari degli altri. Un forum è uno trumento tecnico importantissimo e molto più fruibile di un gruppo di FB.

Maggior rispetto reciproco per TUTTI gli strumenti di aggregazione s'imporrebbe.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Simone


massimo1159

 (felice) (felice)Se posso dire la mia......., io credo che il nostro forum  e facebook siano due cose sostanzialmente diverse, anche se poi magari tendono in finale a convergere in punti simili.
Però, dal canto mio posso dire che sul forum ci passo volentieri del tempo a leggere cose interessantissime ed esperienze dirette degli altri 2 cvllisti, mentre facebook, secondo il mio modestissimo parere, somiglia più ad un gossip. Basta confrontare le tipologie di foto postate su uno e sull'altro.
Questo però non deve demonizzare nè l'uno nè l'altro sistema. L'importante è ritrovarci insieme con persone vecchie e nuove con lo spirito 2cvllista, a fare due chiacchiere, due risate e due birre. Anzi come dice Ludo ....due becksssss!  (su) (su)   
Saluti a tuttiiii (appl) (appl)

Adyanico

#42
che peccato!! , cosa mi tocca sentire ,!!!!!!! ...
(giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)  (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (puni) (puni) (puni) (puni) (puni) (puni) (puni) (puni) (puni) (puni) (puni) (puni) (puni) (puni) (puni) (puni) (puni) (puni) (punizione) (punizione) (punizione) (punizione) (punizione) (rosso) (rosso) (rosso) (rosso) (rosso) (rosso) (rosso) (rosso) (rosso) (rosso) (rosso) (rosso) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)..

           basta cosi ,,,     CIAO MASSIMO , SONO CON TE .. ciao a tutti

roma 679

 ;D
qui c'è vento di guerra!!!!

non mi sembra il caso di prendere cosi' d'aceto,era una battuta ma se la vuoi prendere cosi' sono contento per te!!!
Il forum sarà pure un mezzo di comunicazione sorpassato,ma qui trovi informazioni di ogni tipo  che possono essere utili pure a chi non si puo' permettere di portare la sua 2cv dal carroziere o in officica citroen.

Fabrizio se te e il tu o gruppo di facebook,visto che ci tenete a differenziarvi vi sentite offesi ci possiamo contattare con un mezzo ancora piu' superato il cel 3284223543 Gianmaria,cosi' ci possiamo chiarire.Non amo nascondermi dietro uno schermo perchè non riesco ad esprimermi essendo ignorante.  (sorpreso)

salbifulco

scusate ma questo topic si chiama "Il ludo a Roma"  :(
sdeghedè sdeghedè

karmac081

Se vogliamo essere sinceri (e basta tornare indietro a leggere) non sono io che ho creato quest'antagonismo. Ho creato il gruppo su FB per cercare di aggregare chi non predilige il forum, è vero penso che questo sia uno strumento superato (e credo possa essere legittimo) ma dato che il mio fine è quello di avvicinarci tutti utilizzo entrambi (come potete notare). Non ho voglia di creare polemiche c'ero un po' rimasto male del fatto che venivamo canzonati per esserci semplicemente incontrati.
Smettiamola di litigare inutilmente (ed ora scriverò qualcosa di analogo anche su FB).

Gianmaria domani ti chiamo.
Fabrizio
:)

Lu

Citazione da: karmac081 - 12 Novembre 2012, 20:32:04 PM
è vero penso che questo sia uno strumento superato (e credo possa essere legittimo)

Legittimo quanto lo è per gli altri pensare che FB sia solo ariafritta.

Significherà che quando Ludo andrà a Roma darete doppio annuncio forum/FB
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Citazione da: Lu - 12 Novembre 2012, 20:42:12 PM
Citazione da: karmac081 - 12 Novembre 2012, 20:32:04 PM
è vero penso che questo sia uno strumento superato (e credo possa essere legittimo)

Legittimo quanto lo è per gli altri pensare che FB sia solo ariafritta.

Significherà che quando Ludo andrà a Roma darete doppio annuncio forum/FB

No-no! (clava)

Il Ludo va a Roma con la clava, prima li saccagna tutti e poi tira fuori dal ludocamper BEKSSSSSSSSSS e BARBERACCIO!

;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

roma 679

 (felice)
ludo per un buon barbera sono disposto a prendere qualche clavata in testa (appl)


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

karmac081

Citazione da: Lu - 12 Novembre 2012, 20:42:12 PM
Citazione da: karmac081 - 12 Novembre 2012, 20:32:04 PM
è vero penso che questo sia uno strumento superato (e credo possa essere legittimo)

Legittimo quanto lo è per gli altri pensare che FB sia solo ariafritta.

Significherà che quando Ludo andrà a Roma darete doppio annuncio forum/FB

Ottimo Lu, volemose bene e punto... :)
Fabrizio
:)

karmac081

Citazione da: roma 679 - 12 Novembre 2012, 20:08:55 PM
;D
qui c'è vento di guerra!!!!

non mi sembra il caso di prendere cosi' d'aceto,era una battuta ma se la vuoi prendere cosi' sono contento per te!!!
Il forum sarà pure un mezzo di comunicazione sorpassato,ma qui trovi informazioni di ogni tipo  che possono essere utili pure a chi non si puo' permettere di portare la sua 2cv dal carroziere o in officica citroen.

Fabrizio se te e il tu o gruppo di facebook,visto che ci tenete a differenziarvi vi sentite offesi ci possiamo contattare con un mezzo ancora piu' superato il cel 3284223543 Gianmaria,cosi' ci possiamo chiarire.Non amo nascondermi dietro uno schermo perchè non riesco ad esprimermi essendo ignorante.  (sorpreso)

Gianmarì io t'ho chiamato ma m'ha risposto uno che m'ha detto che ho sbagliato n°... :)
Fabrizio
:)

Lu

E si vede che è antiquato anche il suo numero e gliel'hanno interrotto.... (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

roma 679

  (muro) (muro)
hai ragione fabrizio,scusami ho scritto male il mio numero (nonso)

questo è quello giusto 329 4223543

massimo1159

E' meglio che il Ludo ci vada piano col barbera......mi sembrate già un pò brilli così come sieteee!!! ;D ;D
Ohe scherzo ehh!   (appl) chiaritevi e basta, che i problemi ultimamente sembra che arrivino da sè, (ed amche un pò più ostici!!)  :) Saluti a tutti!!  (felice)  (felice)

Stefano.c

Bene!
Ho scritto due giorni fa che si era mosci ma vedo che in realtà ci siamo tocca solo fare la conta e catalogarci
Fb o il forum sono solo due strumenti per rendere visibili presenze che altrimenti non lo sarebbero
Fb per esempio può assumere l'aspetto antipatico e frivolo di chi si fa la foto commentando magari "come sono fico " oppure può essere il collante di persone con un interesse in comune ma che non riuscirebbero mai a comunicare diversamente
È un mezz che va sfruttato a prescindere dal piacere o meno secondo me
A prescindere comunque c'è anche il forum che può completare l'esperienza e le possibilità che internet offre
Io personalmente opterei per un club romano o del Lazio con tanto di adesivo e numero di tessera
Siamo da contare magari potremmo invitare nel club tutte le macchine avvistate a Roma
Scommettiamo che diventiamo diverse decine?
Resisto a tutto tranne che alle tentazioni

massimo1159

Bene Stefano, sono d'accordissimo su ciò che dici (appl) (appl)
Per ciò che riguarda un club esclusivamente romano  o quantomeno laziale, invece, mi da l'impressione di chiuderci e restringerci,anzichè cercare nuovi amici in giro per l'Italia.
Ciò non toglie che, essendo più vicini si può organizzare più facilmente dei semplici incontri con  pizzate serali o una singola giornata da passare insieme alle famiglie . (Tipo la salsicciata che ho organizzato qualche settimana fa a casa mia...) Sbaglio? Ciao a tutti !!  (felice)

karmac081

Bravo Stefano e bravo Massimo, sono concorde con entrambi...
Io ad esempio mi sono fatto un volantino con foto e tampino tutti i bicilindrici che incontro ed ho specificato (già tempo orsono) sia il nome del gruppo FB che l'indirizzo del forum... e anche il mio tel...
:)

Gianmarì domani ti chiamo oggi non ho un minuto... :)
Fabrizio
:)

2cvami

Citazione da: massimo1159 - 14 Novembre 2012, 10:18:03 AM
Bene Stefano, sono d'accordissimo su ciò che dici (appl) (appl)
Per ciò che riguarda un club esclusivamente romano  o quantomeno laziale, invece, mi da l'impressione di chiuderci e restringerci,anzichè cercare nuovi amici in giro per l'Italia.
Ciò non toglie che, essendo più vicini si può organizzare più facilmente dei semplici incontri con  pizzate serali o una singola giornata da passare insieme alle famiglie . (Tipo la salsicciata che ho organizzato qualche settimana fa a casa mia...) Sbaglio? Ciao a tutti !!  (felice)

Bravo Massimo, la penso esattamente come te  (appl)! I club 2cv ufficiali esistono già (2cv e derivate di Beinette e Bicilindriche Citroen di Lodi), inutile e dispersivo farne altri; ciò non toglie che gli amici Romani possano creare un "Gruppo 2cv Roma" informale (volendo, con tanto di adesivo) e passare delle piacevoli giornate/serate in compagnia!

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

massimo1159

 (su) Grazie Sergio! Un salutone!!

Aspettiamo il Ludo a Roma, come se venisse il papa... (muoio) (muoio)  ed a  quando il " 2cvami a Roma ?

Ciao  a tutti!  (felice)