sedili simil-jeans originali

Aperto da 2cvbianca, 06 Settembre 2012, 20:59:47 PM

« precedente - successivo »

2cvbianca

Ciao a tutti! (felice)
la mia 2cv in origine aveva dei sedili in skai azzurro con una fantasia simil-jeans, diversi da quelli di cassis e vorrei montarglieli di nuovo.
Ho provato a cercarli su internet ma non son riuscito a trovarli, qualcuno sa dove posso trovarli?

2cvami

Ciao, in effetti i sedili in simil-jeans sono divenuti introvabili... I ricambisti preferiscono quelli in vero jeans perchè quelli in Skay avevano il difetto di scolorirsi nella "seduta" dopo poco tempo (acquistavano una antiestetica colorazione gialla). Mi sembra che le più note aziende di ricambi 2cv non li abbiano più in listino, in ogni modo mi auguro che tu riesca a trovarli!

(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

salbifulco

Citazione da: 2cvami - 09 Settembre 2012, 23:36:34 PM
Ciao, in effetti i sedili in simil-jeans sono divenuti introvabili... I ricambisti preferiscono quelli in vero jeans perchè quelli in Skay avevano il difetto di scolorirsi nella "seduta" dopo poco tempo (acquistavano una antiestetica colorazione gialla). Mi sembra che le più note aziende di ricambi 2cv non li abbiano più in listino, in ogni modo mi auguro che tu riesca a trovarli!

(abbraccio)

non saranno mica qusti di Pavan:
"kit rivestimenti panca ant.+post.mod. jeans plastificato"  (felice)
sdeghedè sdeghedè

2cvbianca

Li ho visti anch'io sul sito, ma non c'è una foto...
Poi, alla fiera di Padova dell'anno scorso, Pavan mi ha detto che non li vendevano +...

Possibile che non li abbia nessuno?

2cvbianca

I rivestimenti che cercavo li ho trovati da MCDA, il materiale è di discreta  qualità ( non scolorisce come gli originali...) le cuciture erano difettose in un punto, ma niente di grave... Esteticamente  sono molto simili agli originali...

Riapro questa discussione a distanza di anni, nel caso possa essere utile a qualcuno..  ;)