Vendesi 2cv completamente riverniciata(2500 euro spesi)

Aperto da BOMBAROLO, 03 Ottobre 2012, 13:11:02 PM

« precedente - successivo »

BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

...Solo per chiarire...
Perche' inquinando cosi il thread isi sta perdendo il reale significato di quest'ultimo...
Ho scritto che la 2cv ha instalalto i freni a disco e se avesse cambiato il motore del 79 ne ha messo uno piu' nuovo ma perfettamente uguale...
Ho anche scritto che si ritrova nel 5% delle macchine col telaio originale...
Tutti i lavori sono stati eseguiti a norma da una nota officina lodigiana..
E' iscritta asi e quindi perfettamente in regola!!!
Ho messo in evidenza la targa perche' il mio amico non ha nulla da nascondere

Con tutti questi post le persone non capiscono piu' nulla...anche lo stesso "forse" futuro acquirente mi ha chiamato chiedendomi spiegazioni quando ,se qualcuno avesse letto correttamente e avesse usato un po' di criterio nel postare, di problemi non ce ne sarebbero stati...


Detto questoho dato a Leandro i riferimenti del mio amico...saranno loro a mettersi daccordo e a valutare la 2cv....STOP!!!

RIICHIEDO AGLI ADMIN DI CANCELLARE I POST OFFTOPIC CHE CONFONDONO LE IDEE E BASTA!!!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Simone

ok, chiarito tutto, nuovo 3d aperto, speriamo che la Deuche venga comperata senza problemi.  (abbraccio)
e in questo caso credo che l'argomento possa considerarsi chiuso  (abbraccio)
(felice)

end
(ciao)

erchenperto

#63
chiarito l'equivoco ;)
quando segnali una vendita è meglio dare  + notizie possibili sui lavori effettuati e da chi sono stati svolti
vista la miriade dio auto in vendita rappezzate alla bella e meglio dal solito Magalli o Marzullo di turno
gli acquirenti sono sempre + sospettosi (superok)
poi sarò rompi co....... ma:non postate mai n. targa o foto riconducibili a singole persone e certi argomenti è meglio trattarli in privato nell'interesse di tutti quanti  (felice)

BOMBAROLO


Dopo foto su foto...Leandro,per adesso, non si e' fatto sentire....quindi La fiorellona e' ancora in vendita....
(felice) (appl) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

LEANDRO

Salve, si che mi sono fatto sentire, gli ho risposto privatamente al suo indirizzo e.mail il giorno 19 Ottobre dicendogli che non mi interessava.


Simone

Citazione da: LEANDRO - 15 Ottobre 2012, 14:39:45 PM
Salve, se la 2cv in questione non interessa a nessuno, sono disposto ad acquistarla.
leandrofilippo@virgilio.it

mah.

Christine70

#68
Bellissima auto complimenti...?peccato solo una cosa.......Il carrozziere ha dimenticato di otturare con lo stucco il buchetto posto sulla portiera relativo lo specchietto lato passeggeroo!!! Oppure se lo son fregato e il proprietario nn se ne ancora accorto.... (stupid)

bulè

Citazione da: Christine70 - 26 Ottobre 2012, 00:56:29 AM
...peccato solo una cosa.......Il carrozziere ha dimenticato di otturare con lo stucco il buchetto posto sulla portiera relativo lo specchietto lato passeggeroo!!!....

Per fortuna, aggiungerei.  ;D

Simone

che poi, sicuri che non ci sia un tappino di gomma nero?  (?)

Christine70

.........allora perchè non montarlo??? Farebbe una migliore figura 

Simone

Citazione da: Christine70 - 26 Ottobre 2012, 09:29:12 AM
.........allora perchè non montarlo??? Farebbe una migliore figura 

perchè sarebbe lo specchietto lungo... quello della furgonetta, e non a tutti può piacere.

InvisibleMan

Citazione da: Christine70 - 26 Ottobre 2012, 09:29:12 AM
.........allora perchè non montarlo??? Farebbe una migliore figura 

perchè chi se la compra deciderà se metterlo o no..al compratore la scelta
io lo metterei perchè la uso anche in città e serve...
ma se abitassi in campagna o in un piccolo centro non lo metterei
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Simone


InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

topo

Citazione da: Riccardo64 - 26 Ottobre 2012, 09:39:25 AM
Citazione da: salbifulco - 26 Ottobre 2012, 09:38:30 AM
serve serve.......

si, concordo, ma è lungo e fa' un po' cag...  (muoio)

si puo fare come ho fatto io, accorciarlo, cosi se vuoi guardare dietro non puoi aprire il finestrino, se vuoi aprire il finestrino non vedi dietro, semplice. (muro) (muro)
...eppur si muove!!!

Christine70

#78
........LO specchietto retrovisore dx io l'ho montato senza accorciarlo (per un corretto montaggio devi acquistare la relativa piastra triangolare con dado integrato filettato che deve essere montata all'interno dello sportello) l'ho regolato manualmente e sapete in città come serve.....Avoglia se serve con i centauri che si infilano a zig zag nel traffico...Io senza...non riuscirei a guidare...,sapete quanti incidenti ho evitato grazie a lui? (superok) ;Dg

BOMBAROLO

Io l'ho usato solo in inghilterra poi l'ho tolto.....son talmente che grosso che per me andare in 2cv sembra di andare in moto.. (muoio) (muoio)..personalmente basta il sx...  ;D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Stefano.c

Grazie alla segnalazione di lu potrei interessar i io alla fiorellona laziale
Certo toglierei i fiori e la bicolorerei diversamente :)
Resisto a tutto tranne che alle tentazioni