News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Libro su AMI

Aperto da orangetenere, 30 Gennaio 2007, 11:21:41 AM

« precedente - successivo »

orangetenere

Per chi fosse interessato, sulla libreria dell'automobile c'e un testo, in francese, sulla storia ed evoluzione dell'AMI 6/8  (post)
http://www.libreriadellautomobile.it/viewbook.asp?idbook=9006

Ami8 37

Edizione Superbe, sono tutta la storia dello Ami6 e 8, io lo leggo e collego, ve lo prescrivo (medico AMI8 37 (muoio)), buona sera (felice)

Superbe édition, c'est toute l'histoire des Ami6 et 8 , moi je le lis et relie, je vous le prescrit (docteur AMI8 37 (muoio)), au revoir (felice)

FeDeesse

l'ho acquistato un paio di mesi fa, molto bello e ricco di foto.
costa un pò più del previsto ma ne vale la pena.
ci sono tante foto d'epoca che su internet non si trovano.
Consigliato agli amisti più convinti!  (superok)

Martini

Fuori dal coro: non mi piace, come del resto un po' tutta la produzione Pagneux, tante pagine riempite con foto già viste, dati tecnici sommari che poco aggiungono a quanto già edito sul "mon pére" dello stesso autore, persino le didascalie sono trascurate e approssimative: un'occasione persa.
Trovo poi singolare che sia uscito quasi in contemporanea col volume "une lignée prestigeuse" dedicato alla CX, stesso autore, stesso editore e -probabilmente- stessa fretta nell'andare in stampa...