una parte della mia collezione

Aperto da tamlin 17, 28 Ottobre 2012, 11:56:55 AM

« precedente - successivo »

tamlin 17

 ho una specie di infantilite da reflusso....









tamlin 17

mi correggo, ho l' arterio. non vedo le foto che avrei messo. ci proverò!

tamlin 17


topo

Tamlin..........sono STUPENDE!!!!!!!!!!! (appl) (appl) (appl)
...eppur si muove!!!

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

tamlin 17



grazie dei complimenti!!!
sono molto rispettate da mio figlio che ha 8 anni e che le spolvera ogni tanto col pennellino. ma non ci gioca perchè dice lui, sono da collezione!!!
poi abbiamo una serie di Xsara sportive, le WRC di Sainz e Loeb, perchè in casa assieme a una AX abbiamo anche una Xsara 1600, e quindi ci stava.
ma la passione vera è per il bicilindro, anche se qualche lacrimuccia per le mie ex GSA e Xantia break più di una volta scende. beh , anche per una SAXO e una seconda AX tutte due diesel.

ora aspetto in edicola la DS del 56, panna e più avanti una Ami 6. 1961

Antonio

Complimenti hai una bella collezione.

Ho notato che in questa immagine c'è il modello uscito in edicola nella collezione AUTO indimenticabili, mentre quello accanto c'è l'ho anch'io.



e anche quell'acadiane che si intravvede a mala pena mi pare di avercela (ora la posto anch'io).

InvisibleMan

a me manca la Dyane...non ce l'ho
tamlin me ne vendi una?  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

andyblond

Io ho preso da poco le nuove Dyane 6  Vitesse 1/43 ,rispettivamente Beige Gazelle e Orange Tenere',bellissime!!! anche se alcuni particolari sono tipici delle ultime Dyane anni 80,mentre nella scatola vengono identificate come 1976... (nonso)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Antonio

Ciao tamlin, il modellino che si vede in secondo piano dietro le dyane è per caso un'acadiane ?




Io ho questa, mi pare sia la stessa, è in scala 1:60



in ogni caso la tua collezione di dyane è impressionante  (felice)

tamlin 17

nuovi arrivi: Hy della saclà, 2CV  amaranto e Mehari orange
   

e poi ancora una foto , SFOCATA, cosi non si vede bene all' estrema dx una renault, non ricordo il numero, ma uscita come primo modello nel 1961.


tamlin 17

perlatro, costosissimi! ben 3,99 euri al pezzo , presso cinesi. ho preso una seconda 2 cv , non so ancora cosa ne farò , ma dato che sono in metallo e smontabili, forse faccio una operazione in scala 1/43 di scoccatura, separazione e rinforzi laterali del telaio, metto la piastra PO , rifaccio i sedili, vernicio custom  !   ;D (muoio) e vado alla neuro!

10nico

Citazione da: tamlin 17 - 24 Dicembre 2013, 16:52:13 PM
perlatro, costosissimi! ben 3,99 euri al pezzo , presso cinesi. ho preso una seconda 2 cv , non so ancora cosa ne farò , ma dato che sono in metallo e smontabili, forse faccio una operazione in scala 1/43 di scoccatura, separazione e rinforzi laterali del telaio, metto la piastra PO , rifaccio i sedili, vernicio custom  !   ;D (muoio) e vado alla neuro!

Bella questa idea della miniaturizzazione della bicilindrica a fini manutentivo/restauratorii  ;D

Io alla neuro ci vado anche volentieri, basta che hanno una CitroOfficina come si deve  (muoio)  (muoio)

P.S: non l'avrei mai detto che erano cinesi i modellini degli ultimi tuoi post!  :o
Belli!  (appl)

Peccato che le foto dei primissimi post non si vedono (almeno io non le vedo)

Comq credo che avere un figlio che si intrippa di cose citroniche sia la fine del mondo!  (su)

Buon Natale!  (felice)

Lunga vita e poppa (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Complimenti per gli ultimi acquisti  (appl)

sono si economiche, ma sono belline, dai  (su) io ne acqistate diverse e se cerchi c'è pure la versione 2cv della polizia  :)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ho fotografato le mie due (mi sono ricordato che c'è pure la versione dei pompieri), solo che li ho pagati molto di più di 3,99 euri.... che mi abbiano fregato  (stupid)

(muoio) (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Non ricordo chi è che mi ha regalato quella della polizia (??)


(muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tamlin 17

confermo il prezzo, li ho trovati presso un negozio di cinesi, uno di quelli che vendono un pò di tutto, le cose che vendono cambiano sempre, non c'è mai la stessa roba. ho comprato anche una particolare renault piuttosto scatolosa, azzurra , nata nel 61, stesso prezzo. non ho messo una foto chiara perchè...non mi sembrava il caso. (nonso) ;)

tamlin 17

oggi mercatino. e quindi mi sono arrivate in casa altre due citroen d'antan: un ds prestige presidenziale (DeGaulle) in 1:43 e poi,bisognosa di restauro,il 2 cv rallye d'Afrique 1973, in 1:18. stasera o domani, foto!!!




Macmax

Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

10nico

Che tenera!

Sembra una baby-2cv  (mamma)

BELLA!  (superok)

Popperità infante! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Macmax

Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Macmax

Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Macmax

Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Macmax

Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

10nico

Ma le hai fatte te?  (?)

SBRUSOL!

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Macmax

No, magari!
Quella fatta a maglia l'ho trovata in rete, quella "metallica", è di una ditta mi pare tedesca,
che fa tantissimi altri modelli e soggetti su quel tema, purtroppo non ricordo il nome...
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Macmax

Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Pier Le Blanc

Ma perchè io non vedo le foto? Colpa del mio Pc?
>:(
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

10nico

Citazione da: Pier Le Blanc - 16 Agosto 2014, 15:13:38 PM
Ma perchè io non vedo le foto? Colpa del mio Pc?
>:(

Ciao Pier, le foto di Tamlin 17 in alto non si vedono più , hai ragione; non dipende dal tuo pc, probabilmente sono state cancellate dal server su cui erano state messe.

Quelle in basso (quelle di MacMax per intenderci) io le vedo...

Ciao,

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper