News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


I soliti igNOTI

Aperto da GattoKea, 30 Gennaio 2007, 18:25:47 PM

« precedente - successivo »

GattoKea

Lancio un nuovo 3d.

Personaggi noti trovati a zonzo sul web......


Miao a tutti

G.

(gatto)

GattoKea

#1
foto numero 1.


La sorella gemella di Roxie....


(bevuta)

FOTOGRAFIA RIMOSSA

GattoKea

#2
Foto nr. 2

TO-P0-mobile..... la preferita da GattoKea all'ora della merenda!

;D

(muoio) (muoio)

FOTOGRAFIA RIMOSSA

lorenzopiva

#3
********* gattoikea che pezzo di figa si vede la zinna miiiinchia!
Post censurato da Admin


In rosso il commento dell'Admin
OK .... si sta scherzando, siamo (quasi) tutti maggiorenni, non ci formalizziamo su qualche post ortograficamente non corretto e non ci scandalizziamo su qualche espressione forte PERO' questo post si poteva evitare!




Watson

primo perver- (gatto) -tito di un  (gatto) Kea , prova solo a guardare la ragazza del poster e pensare alla nostra bellissima Roxie  (muro) che ti sguinzaglio tutti i miei cugini beagle in una caccia alla volpe  (gatto) kea che non te lo scordi per un decennio  (mart)

secondo lorenzopiva ti sei accorto che hai il karma punto negativo  (??), guarda che le "Latte da legare" graffiano peggio del malefico gattaccio >:D  (scherma)

(bast) Watson siculo eeee  (ci vuole la parlata siciliana)  (bast)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Admin

Citazione da: luomonero - 30 Gennaio 2007, 19:56:55 PM
la pazienza nella vita serve per proseguire con serenità anche in questi frangenti .... (bevuta) insieme


Faccio tesoro della bella frase dell'uomonero e la metto in pratica ma non nascondo che a breve probabilmente supererò quel limite di buon senso che vedo costantemente oltrepassato in ogni board del forum.

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Watson

#6
Osserviamo la scena del crimine..

c'è il cadavere del  (gatto) kea che ha postato foto imbarazzanti e commenti piccanti

c'è il cadavere dell'avatar del lorenzo che è sempre un  (gatto) in particolare è l'ideale del Kea

c'è un cane che è sicuramente l'unico che non centra nulla  (angel)  (e che non perde l'occasione di mettere becco)

e c'è un incavolatissimo ispettore admin  (adoraz), che sembra sul punto di spedire tutti alla cayenne  (paura)  Sbagliato .... solo alcuni e non alla ma sotto
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

Citazione da: Watson - 30 Gennaio 2007, 22:08:39 PM
Osserviamo la scena del crimine..

c'è il cadavere del  (gatto) kea che ha postato foto imbarazzanti e commenti piccanti

c'è il cadavere dell'avatar del lorenzo che è sempre un  (gatto) in particolare è l'ideale del Kea

c'è un cane che è sicuramente l'unico che non centra nulla  (angel)

e c'è un incavolatissimo ispettore admin  (adoraz), che sembra sul punto di spedire tutti alla cayenne  (paura)

no! il megasuv no!  (paura)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

luomonero

Citazione da: mario55 - 30 Gennaio 2007, 22:10:24 PM
Citazione da: Watson - 30 Gennaio 2007, 22:08:39 PM
Osserviamo la scena del crimine..

c'è il cadavere del  (gatto) kea che ha postato foto imbarazzanti e commenti piccanti

c'è il cadavere dell'avatar del lorenzo che è sempre un  (gatto) in particolare è l'ideale del Kea

c'è un cane che è sicuramente l'unico che non centra nulla  (angel)

e c'è un incavolatissimo ispettore admin  (adoraz), che sembra sul punto di spedire tutti alla cayenne  (paura)

no! il megasuv no!  (paura)
non è giusto questa battuta potevo farla io...... (ballo)

Watson

Sgrunt..  (muro)

(vecchio) Cayenne nella Guyana francese, noto bagno penale sito nell'isola del diavolo >:D, chiedere a LJ o Akira in merito Papillon e Farfallon

luogo di dimora futuro del  (gatto) Kea  (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Admin - 30 Gennaio 2007, 20:46:49 PM
Citazione da: luomonero - 30 Gennaio 2007, 19:56:55 PM
la pazienza nella vita serve per proseguire con serenità anche in questi frangenti .... (bevuta) insieme


Faccio tesoro della bella frase dell'uomonero e la metto in pratica ma non nascondo che a breve probabilmente supererò quel limite di buon senso che vedo costantemente oltrepassato in ogni board del forum.




PRENDO ATTO CHE L'ARGOMENTO, BENCHE' IMPOSTATO COME INOFFESSIVO E SCHERZOSO, E' STATO GIUDICATO IN MODO DIVERSO DALLE ASPETTATIVE DELL'AUTORE.

RIMUOVO PERTANTO OGNI FOTOGRAFIA E MI SCUSO CON QUANTI HANNO ESPRESSO GIUDIZIO NEGATIVO.

Sorry,

miao



(pom)   (nonso)   (muro)  :-X   (piango)
(adoraz)

Watson

Ops.. (stupid) è sparita la foto di Roxie.. acc  (paura) adesso mi censurano

Buona notte scappo a domani  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

Citazione da: Watson - 30 Gennaio 2007, 22:18:49 PM
Sgrunt..  (muro)

(vecchio) Cayenne nella Guyana francese, noto bagno penale sito nell'isola del diavolo >:D, chiedere a LJ o Akira in merito Papillon e Farfallon

luogo di dimora futuro del  (gatto) Kea  (angel)

meglio un mese (ed anche più) alle Cayenne della Guyana francese, che uno stramaledetto caienne (e stramaledettissimo proprietario) tamponi la nostra 2cv.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

GattoKea

Citazione da: Watson - 30 Gennaio 2007, 22:21:42 PM
Ops.. (stupid) è sparita la foto di Roxie.. acc  (paura) adesso mi censurano

Buona notte scappo a domani  (felice)

Buona notte e sogna tanti .... croccantini

miao

(felice)  (bacio)

roxie

purtroppo caro  (gatto) kea non ho potuto vedere la foto....
SGRUNT.... Mi perdo sempre il meglio  >:(    ;)


Citazione da: Watson - 30 Gennaio 2007, 20:12:52 PM
primo perver- (gatto) -tito di un  (gatto) Kea , prova solo a guardare la ragazza del poster e pensare alla nostra bellissima Roxie  (muro) che ti sguinzaglio tutti i miei cugini beagle in una caccia alla volpe  (gatto) kea che non te lo scordi per un decennio  (mart)

secondo lorenzopiva ti sei accorto che hai il karma punto negativo  (??), guarda che le "Latte da legare" graffiano peggio del malefico gattaccio >:D  (scherma)

(bast) Watson siculo eeee  (ci vuole la parlata siciliana)  (bast)

grazie watson !  (bacio)   
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Admin

Citazione da: GattoKea - 30 Gennaio 2007, 22:19:04 PM


PRENDO ATTO CHE L'ARGOMENTO, BENCHE' IMPOSTATO COME INOFFESSIVO E SCHERZOSO, E' STATO GIUDICATO IN MODO DIVERSO DALLE ASPETTATIVE DELL'AUTORE.

RIMUOVO PERTANTO OGNI FOTOGRAFIA E MI SCUSO CON QUANTI HANNO ESPRESSO GIUDIZIO NEGATIVO.

Sorry,

miao




La censura è partita sul messaggio di lorenzopiva!




Comunque l'argomento in se era al limite non tanto per la foto della donnina discinta, peraltro già presente sul forum, ma perchè faceva riferimento ad una neoiscritta che poteva giustamente aversene a male.

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Watson

Citazione da: Watson - 30 Gennaio 2007, 22:08:39 PM
Osserviamo la scena del crimine..

c'è il cadavere del  (gatto) kea che ha postato foto imbarazzanti e commenti piccanti

c'è il cadavere dell'avatar del lorenzo che è sempre un  (gatto) in particolare è l'ideale del Kea

c'è un cane che è sicuramente l'unico che non centra nulla  (angel)  (e che non perde l'occasione di mettere becco)

e c'è un incavolatissimo ispettore admin  (adoraz), che sembra sul punto di spedire tutti alla cayenne  (paura)  Sbagliato .... solo alcuni e non alla ma sotto

MIII SAN GENNARO HA FATTO IL MIRACOLO, ho scritto un post e questo si è messo a piangere lettere rosso sangue, forse riesco a modificare i miei testi senza usare la tastiera  (angel)

sono paraveggente ma mi scuso con il  (gatto) Kea, non era lui il cadavere... (stupid) peccato


N.B. non voglio fare polemica ma ho l'abitudine di fare l'avvocato delle cause perse (lavvocatovit ti farò concorrenza  (muoio)), secondo il mio modestissimo parere, lorenzopiva non ha colpa, è stato indotto dalla foto un pò succinta (lo so pochissimo succinta) e ha risposto di getto, io penso l'abbia fatto senza voler offendere nessuno e un po come se in un discorso tra amici uno dicesse..
hai visto quella ragazza che fi**, tu ti adegui e rispondi mi***** che bona

penso che anche se il diabolicus >:D gattus Keus ha scritto il nome della mia Roxie (l'ho adottata, se la mia padroncina mi sbatte fuori di casa corro da lei  (bevuta)) (ora ho paura che mi cazzieranno tutti, padroncina, morosa, Roxie e  (adoraz) Admin  (adoraz)), dicevo io penso che il commento era riferito alla foto e non alla collega forumista...

non posso scommeterci, anche perchè non mi piace scommettere, ma se al posto di Roxie ci fosse stato quello di MARGOT  (bacio), lorenzo avrebbe risposto ugualmente in quel modo.

Concludo mi piace quando parte la censura, almeno sappiamo che c'è qualcuno che riesce a leggere tutto  (felice1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Mi sento un pò causa dell'argomento  (scherma)

tranquilliiiiiiiiiiiiiiiiiii!! non problem!!

si scherza, si ride e nessuno si offende  (ballo)  (ballo)  (ballo)


Illustre Admin... grazie per il gesto da galantuomo e .....dai fatti una risata pure tu  (birra)

p.s. e poi se avessero scritto "miiiiiiiii...che cesso" ci sarei rimasta un pò male   ???

(muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie