Una pizza per Carpe Diem

Aperto da InvisibleMan, 19 Novembre 2012, 13:22:21 PM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

visto che si parla di MERDA allora posso permettermi di darvi degli STR0NZI?  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

mago tranquillo...non hai inquinato il 3d...
c'è poco da inquinà qui...

cmq chi viene viene...l'importante è stare con le persone giuste, quindi meno male che sei a teatro hahahahahahahhahahaha  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(lingua) (lingua)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

Citazione da: InvisibleMan - 21 Novembre 2012, 12:54:54 PM
mago tranquillo...non hai inquinato il 3d...
c'è poco da inquinà qui...

cmq chi viene viene...l'importante è stare con le persone giuste, quindi meno male che sei a teatro hahahahahahahhahahaha  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(lingua) (lingua)

Ti segnalo al moderatore! Ti faccio bannare per tre anni!
Ah scusa mi è scappata...volevo dire per tre giorni!  (muoio)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

massimo1159

Salve a tutti!
Ciao Mago,  ok, quando ci vedremo mi dirai a voce il fatto di organizzare una sera a teatro insieme agli altri...., (appl) (appl)
Andrea ti confermo che sabato sera sono ad un compleanno, ma se sgattaiolo presto faccio un salto a salutarvi ed a scroccarvi un caffé   (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

InvisibleMan

te l'ho già detto Max
ci conto e ti aspettiamo  (superok)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

#36

Stefano.c

Come nelle migliori occasioni le donne ti seccano  le serate migliori sabato abbiamo una inaugurazione della casa ristrutturata della cugina  (muro)
A questo punto però propongo se la pizza salta di non far saltare la consegna a serena in pompa magna
Visto che Andrea è di eur e d'intorni cosa ne dite di una bella cerimonia di consegna con tanto di foto sabato al palazzo della civiltà ?
Tutti in 2cv ovviamente
Resisto a tutto tranne che alle tentazioni

morticia

come volevasi dimostrare la partecipazione è inesistente o quasi  (piango) (piango)
mi sarebbe piaciuto che molte persone avessero partecipato soprattutto nel rispetto del lavoro e della fatica di Andrea al rifacimento della mia duca  ???
sono molto delusa da questa cosa soprattutto dai romani e ringrazio dyanista per essersi prenotato per primo  (superok)
in più io tra mille difficoltà mi sarei liberata pur avendo Federico in ospedale  (piango)  (muro)
ho scritto poco fa ad Andrea il quale mi ha dato carta bianca nel prendere questa decisione e mi ha risposto che lui non organizzerà più nulla perchè è stufo di perdere tempo e ha ragione
ringrazio Andrea di cuore  (bacio) per tutto quello che ha fatto e sta facendo  (piango)
speravo in una serata diversa da trascorrere tutti insieme ma avete tutti altro da fare  (muro)
ciao a tutti

Simone

mi dispiace davvero leggere queste parole...   (piango)
se fossi stato più vicino ci sarei stato davvero volentieri,
per stringere la mano ad un cuore d'oro  (abbraccio) e
per conoscerti di persona   (bacio)

InvisibleMan

state tranquilli, non è successo niente..
ci sono abituato all'immobilismo romano..
qui non si tratta di rispetto, si tratta di partecipazione ad una semplice pizza
io non voglio dimostrare nulla a nessuno..
non devo mostrare il risultato di un lavoro a nessuno..
è semplice solidarietà duecavallista...la si fa o non la si fa..
era un semplice incontro per fare due chiacchiere e una bevuta insieme a quattro risate e uno scambio di opinioni..
adesso la palla passa a voi...duecavallisti romani
la consegna della macchina a serena avverrà sotto casa sua in data e orario semplice senza riflettori e passerelle varie da esibizionisti quale io NON sono
sia ben chiaro che da parte mia non c'è nessun rancore, ma semplice delusione per aver constatato il totale disinteresse a questa simpatica pizza in allegria..
da parte mia posso dirvi che non organizzerò più nessun evento a Roma, pranzi, cene e birrate varie.
vediamo cosa esce dalle vostre idee.
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

karmac081

Ragazzi perchè non provate a postare un avviso anche su FB, magari qualcuno si aggiunge...??

Sinceramente mi sento in colpa per non poter venire, purtroppo però ho un impegno precedente che non sono riuscito ad annullare e la distanza non credo mi permetta nemmeno di venire dopo cena.
Anch' io avevo sparso la voce per il famigerato incontro con i vwisti ma non mi si è filato nessuno, però mica posso prendermela in finale la gente è libera di fare quello che vuole...
Non v'arrabbiate dai...
(abbraccio)
Fabrizio
:)

InvisibleMan

#42
Citazione da: karmac081 - 22 Novembre 2012, 10:53:16 AM
Ragazzi perchè non provate a postare un avviso anche su FB, magari qualcuno si aggiunge...??

Sinceramente mi sento in colpa per non poter venire, purtroppo però ho un impegno precedente che non sono riuscito ad annullare e la distanza non credo mi permetta nemmeno di venire dopo cena.
Anch' io avevo sparso la voce per il famigerato incontro con i vwisti ma non mi si è filato nessuno, però mica posso prendermela in finale la gente è libera di fare quello che vuole...Non v'arrabbiate dai...
(abbraccio)


appunto
ma guarda che io non sono arrabbiato eh
ci mancherebbe altro..
vivete tranquilli romani...
la prossima volta non si posta nulla...almeno io..
anzi prego che qualcuno lo faccia al posto mio in modo da constatare personalmente a quante difficoltà si va incontro.
convincere delle persone è antipatico..
le cose si fanno se si vuole farle

d'altronde, la mia firma in calce, parla chiaro  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

karmac081

#43
Andrea, io ti capisco perchè ho organizzato due cose e non è stato semplice e ad esempio tu non sei venuto a nessuno delle due, la prima per concomitanza e la seconda perchè hai detto che venivi e poi non te sei fatto vede, però penso che ci sarà stato un buon motivo e ti considero comunque una bellissima persona che vale la pena conoscere (anche se 6 della Lazie)...
Insistiamo ad organizzare e sti cazzi, piano piano aggregheremo il più possibile... :)
Fabrizio
:)

InvisibleMan

Citazione da: karmac081 - 22 Novembre 2012, 11:07:32 AM
Andrea, io ti capisco perchè ho organizzato due cose e non è stato semplice e ad esempio tu non sei venuto a nessuno delle due, la prima per concomitanza e la seconda perchè hai detto che venivi e poi non te sei fatto vede, però penso che ci sarà stato un buon motivo e ti considero comunque una bellissima persona che vale la pena conoscere (anche se 6 della Lazie)...
Insistiamo ad organizzare e sti cazzi, piano piano aggregheremo il più possibile... :)

della prima occasione non me lo ricordo..di questa concomitanza...se puoi illuminami
il ritrovo a ikea se non sbaglio ho avvertito che avevo la febbre quella sera...se non l'ho fatto mi scuso in anticipo..
ma io non rinfaccio nulla a nessuno Fabrì..
io sono sempre presente, propongo, cerco di smuovere il cellulitico  duecavallismo romano senza risultati eclatanti e se ho da fare di fronte a proposte CERCO di liberarmi.
posso essere libero di esprimere un giudizio su questo MENEFREGHISMO romano?
oppure dobbiamo comprendere e giustificare ogni volta tutto?
io davvero non capisco...
mi sono veramente rotto le palle di essere sempre io a proporre.
ora fate vobis...
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

karmac081

Ok... allora intanto posto su FB quest'evento e poi organizzo un incontro prenatalizio, che ne dici??
Un abbraccio...  (superok)
Fabrizio
:)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Stefano.c

Andrea sabato sarò presente ti prego solo di non fare la consegna prima delle 11,30 che ho la bimba da portare a pattinaggio quindi mandami per mp  dove consegni la macchina a serena ed io ci sarò
Ora metto su FB e qui sul forum un giorno con un mesetto di anticipo così diamo a tutti il tempo per organizzarsi e facciamo un incontro romano al centro di sera con tanto di foto
Avverto anche Claudio il meccanico se mi dai un riferimento
Magomerlino abita vicino a me se vuole...

Resisto a tutto tranne che alle tentazioni

InvisibleMan

ora ricordo l'evento in concomitanza
massimo1159 aveva ANTICIPATAMENTE invitato tutti i romani e gli Apriliani a pranzo a casa sua a Borgo sabotino per una grigliata insieme
poi avete pubblicato su fb sto ritrovo in un'area parcheggio sul raccordo, e voi avete preferito andare lì, io no, perchè già avevo preso l'impegno con massimo e di certo non potevo dire di no a massimo e poi venire lì, peraltro ad un ritrovo che si fa ogni santo mese dell'anno, quindi comodamente rinviabile.
e cmq di questa mia assenza sul raccordo vi avevo anche scritto motivando le suddette cose.
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Citazione da: Stefano.c - 22 Novembre 2012, 11:39:44 AM
Andrea sabato sarò presente ti prego solo di non fare la consegna prima delle 11,30 che ho la bimba da portare a pattinaggio quindi mandami per mp  dove consegni la macchina a serena ed io ci sarò
Ora metto su FB e qui sul forum un giorno con un mesetto di anticipo così diamo a tutti il tempo per organizzarsi e facciamo un incontro romano al centro di sera con tanto di foto
Avverto anche Claudio il meccanico se mi dai un riferimento
Magomerlino abita vicino a me se vuole...



proponi proponi...
c'è la sezione CENE ED INCONTRI qui sul forum...
è sempre affollata  (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

karmac081

Citazione da: InvisibleMan - 22 Novembre 2012, 11:42:43 AM
ora ricordo l'evento in concomitanza
massimo1159 aveva ANTICIPATAMENTE invitato tutti i romani e gli Apriliani a pranzo a casa sua a Borgo sabotino per una grigliata insieme
poi avete pubblicato su fb sto ritrovo in un'area parcheggio sul raccordo, e voi avete preferito andare lì, io no, perchè già avevo preso l'impegno con massimo e di certo non potevo dire di no a massimo e poi venire lì, peraltro ad un ritrovo che si fa ogni santo mese dell'anno, quindi comodamente rinviabile.
e cmq di questa mia assenza sul raccordo vi avevo anche scritto motivando le suddette cose.

Guarda che non era un appunto il mio, ho scritto che c'era una concomitanza proprio perchè c'era ed era giusto che tu andassi...
Non stiamo a puntualizzare anche quando non ce n'è bisogno...
Cmq Renzo dice che sabato è annullata, si sbaglia, vero??
Fabrizio
:)

InvisibleMan

no
non si sbaglia
sabato è annullata....almeno credo...
per quanto mi riguarda non ho problemi a confermare la serata...
chiedete a serena se è sempre intenzionata...
l'unica cosa che mi scoccia è che si prosegue con l'intento della serata ma a cena siamo sempre noi 6 e gli altri vengono per il caffè solo perchè s'è alzato il polverone...
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

karmac081

Se è annullata allora la organizzo io sabato prossimo...!!! XD
Fabrizio
:)

magomerlino

#53
Citazione da: karmac081 - 22 Novembre 2012, 12:04:57 PM
Se è annullata allora la organizzo io sabato prossimo...!!! XD

Organizzizzare per sabato prossimo equivale a dichiarare che non hai piacere che sia presente dato che è ormai noto (se ne è parlato anche troppo) il mio impegno serale.  (scherzo naturalmente)

Ma questo per dire che non è semplice, mi dispiace sentire la delusione di Andrea, proprio perchè è una delusione che conosco molto bene avendola sofferta in prima persona...le mie iniziative, le proposte  quì sul forum sono sempre visibilì, è inutile adesso recriminare: "Tu quella volta non sei venuto"

Anch'io me la sono presa, ma sbagliavo anch'io, pochi giorni fa ho scritto non organizzo più niente...ma "arisbajavo".

Bisognerebbe avere la forza di continuare, anche se la delusione è tanta.
Ma non perdere mai il rispetto per gli altri e per i loro impegni.

Vorrei che nessuno si sentisse "in colpa" perchè ha un altro impegno,non mi sembra giusto, anche in considerazione del fatto che la proposta è di soli sette giorni fa.

Non potendo essere presente ho proposto una soluzione alternativa, cioè farla da me, ma che giustamente non è stata presa in considerazione, perchè giudicata non adatta all'occasione.

Vorrei partecipare alla "cerimonia" di consenga o chiamatela come vi pare perchè secondo me quello che ha fatto Andrea è una cosa straordinaria...sotto ogni punto di vista, il suo entusiasmo e la sua forza nel coinvolgere amici da ogni parte dello stivale che hanno contribuito ognuno secondo le proprie forze e disponibilità,sono stati grandi! Una storia che meriterebbe un finale adeguato.






karmac081

Carissimo mago, hai ragione...
Avevo pensato di farlo in mezzo alla settimana ma spesso la gente dice che in mezzo alla settimana non va bene... Che fare? (Come scriveva il caro Lenin?)
Allora se il mago ci starebbe direi che possiamo organizzarci anche in mezzo alla settimana e poi perchè non cominciare a buttare giù un appuntamento prenatalizio tipo il 21?? :)
Fabrizio
:)

magomerlino







No Fabri...facciamo il 24 Dicembre...verso mezzanotte...va bene?  (felice)

karmac081

Per me sarebbe quasi perfetto, sono ateo sbattezzato quindi... ma non credo avrebbe tanto successo...  (muoio)
Fabrizio
:)

InvisibleMan

in mezzo alla settimana non se po' fà
il venerdi' e il sabato non se po' fà
i pranzi bisogna annà dai soceri e nun se po' fà..
ho pensato de organizzà un caffè e cornetto al bar sotto casa mia a colazione
accorrete...siete tutti invitati
(muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

fermi tutti  (police1)
la cena ,con relativa consegna dello schifo ehm della duca,e' solo rimandata  ;) a data e luogo da destinarsi  (nonso)
ve lo faro' sapere molto in anticipo  ;D cosi' non avrete scuse  (muoio) (superok)

Simone

Citazione da: serena - 22 Novembre 2012, 14:33:31 PM
fermi tutti  (police1)
la cena ,con relativa consegna dello schifo ehm della duca,e' solo rimandata  ;) a data e luogo da destinarsi  (nonso)
ve lo faro' sapere molto in anticipo  ;D cosi' non avrete scuse  (muoio) (superok)

quindi per adesso ti tieni la FORD fino a data da destinarsi?  ;D